Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,180
19,019
e comunque sembra mi abbiano bannato i like (effettivamente ne ho abusato un po' tra stanotte e stamattina)
e quindi per oggi sono rimasto senza...
Ragion per cui non ho avuto modo di ringraziarvi con essi, alla solita maniera, per le traduzioni che avete messo a disposizione oggi, quindi lo faccio ora in un colpo solo prendendo spunto dal "metodo" Jungles70 .....

AMICI TRADUTTORI, QUESTO E' PER VOI COME RINGRAZIAMENTO PER LE TRAD ODIERNE!!
View attachment 2531765
1.png
 
  • Like
Reactions: GioBol

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Frank Rosario ho una domanda:
ma "Project hot wife" dov'è la v0.23??
Il gioco è stato abbandonato dopo 5 anni alla v0.22 e onestamente speravo che con tutti gli insulti e gli accidenti che abbiamo mandato al dev (nell'apposito thread), fosse tornato sui suoi passi ma in pagina è rimasto tutto invariato :oops:
A parte il pesce d'aprile dell'altro giorno, non posso che essere dispiaciuto quanto te dell'abbandono di questo gioco che e' (o meglio era) tra i miei preferiti. Con il dev c'era una sorta di benevola accondiscendenza sulla traduzione tale e tanta che c'era il progetto di includerla nativamente. Contattato usando la stessa email precedente, mi ritorna indietro come indirizzo non disponibile. Dubito pertanto che, anche se corroborati da insulti & accidenti, gli appelli al suo ritorno risulteranno efficaci. Peccato.
 
Last edited:
  • Sad
Reactions: mrMarko

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
e... Frank Rosario qui ho un grosso problema: non riesco a tirarlo fuori!!

....il file con la trad di "Exciting game" intendo.. PH non dà problemi, ma l'altro mi ha fallito prima il downoload 3-4 volte, e quando l'ha preso dà errore quando provo a estrarlo (in effetti c'è un file ZIP dentro la zip :unsure: )
Ben strano perche' l'ho appena riscaricato e a me risulta "normale". Comunque l'ho "uploadato" nuovamente. Fammi sapere...
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,298
17,175
Ragazzuoli auguro a tutti i miei amici traduttori e a voi utenti che ci sostenete sempre, di passare una giornata serena con le persone a cui tenete maggiormente.
Oggi x ovvi motivi non pubblicherò nulla, per le traduzioni che seguo, rimando a domani nel tardo pomeriggio.
un abbraccio forte e BUONA PASQUA!
 
5.00 star(s) 23 Votes