Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,546
15,765
Frank Rosario ho una domanda:
ma "Project hot wife" dov'è la v0.23??
Il gioco è stato abbandonato dopo 5 anni alla v0.22 e onestamente speravo che con tutti gli insulti e gli accidenti che abbiamo mandato al dev (nell'apposito thread), fosse tornato sui suoi passi ma in pagina è rimasto tutto invariato :oops:
A parte il pesce d'aprile dell'altro giorno, non posso che essere dispiaciuto quanto te dell'abbandono di questo gioco che e' (o meglio era) tra i miei preferiti. Con il dev c'era una sorta di benevola accondiscendenza sulla traduzione tale e tanta che c'era il progetto di includerla nativamente. Contattato usando la stessa email precedente, mi ritorna indietro come indirizzo non disponibile. Dubito pertanto che, anche se corroborati da insulti & accidenti, gli appelli al suo ritorno risulteranno efficaci. Peccato.

Last edited:
  • Sad
Reactions: mrMarko

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,546
15,765
e... Frank Rosario qui ho un grosso problema: non riesco a tirarlo fuori!!

....il file con la trad di "Exciting game" intendo.. PH non dà problemi, ma l'altro mi ha fallito prima il downoload 3-4 volte, e quando l'ha preso dà errore quando provo a estrarlo (in effetti c'è un file ZIP dentro la zip :unsure: )
Ben strano perche' l'ho appena riscaricato e a me risulta "normale". Comunque l'ho "uploadato" nuovamente. Fammi sapere...

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
Ragazzuoli auguro a tutti i miei amici traduttori e a voi utenti che ci sostenete sempre, di passare una giornata serena con le persone a cui tenete maggiormente.
Oggi x ovvi motivi non pubblicherò nulla, per le traduzioni che seguo, rimando a domani nel tardo pomeriggio.
un abbraccio forte e BUONA PASQUA!

5.00 star(s) 25 Votes