Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
si lo so ma prima di chiedere io so usare la casella cerca, la traduzione non è la 0.50b come il gioco ma la 0.38 e inserendo questa traduzione mi da errore grazie
Il thread del gioco ha la versione 0.54, la traduzione è la 0.50b.
Normale che la traduzione ti dia errore.
per questo ho chiesto la traduzione
facciamo chiarezza... ieri hai scritto di volere la traduzione di un gioco che è stata messa a dicembre (se hai riscontrato problemi, chiedi a chi ha fatto il lavoro, di ricontrollarla e vedrai che quanto prima, riceverai l'assistenza richiesta.)
oggi Kempo ha scritto che il gioco è passato da 0.50b a 0.54 e ovviamente ti potrà funzionare al max fino all'aggiornamento corrente (questo credo sia elementare capirlo)
infine scrivi che hai chiesto una traduzione del gioco... ma non hai specificato che serve un aggiornamento alla traduzione e anche in questo caso, appena Dedalo avrà tempo e modo, vedrai che lo farà volentieri.
bastava scrivere solamente:
segnalo aggiornamento ....... e il testo del gioco con la versione 0.54 e tutto era semplice da capire.

buona giornata
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
0 0 Logo mio animato.gif


Unity Completed Honey Select 2 [DX R11] ITA ONLINE

Unity Completed Honey Select 2 [DX R11] .png
Honey Select 2: Libido. Il sequel dell'uscita di Honey Select di Illusion nel 2016 includerà una premessa simile al suo predecessore in cui verrai accolto da una nuova signora di nome Für che ti presenterà in un love hotel dove potrai trovare la persona dei tuoi sogni. Sentiti libero di trascorrere momenti dolci e caldi con i tuoi partner o sentiti libero di scopare come animali e metterli in situazioni che il tuo partner potrebbe accettare o meno.

1.jpg 2.jpg 3.jpg 5.jpg 6.jpg 7.jpg

 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Goblin Layer [v0.43.9] ITA

1681721023218.png

Goblin Layer è un uomo con un serio feticcio di goblin, un uomo in missione: spazzare via ogni nido di goblin!
Dopo aver salvato/traumatizzato una Sacerdotessa in pericolo, arrivi in una città di frontiera... dove tutti gli uomini sono misteriosamente scomparsi e tutte le donne sono sempre più arrapate. E le cose si intensificano da lì!

GoblinLayer1st.png GobLayerHeadpat.png CH3SmithBB3.png ArmPants3 (2).png BathGirlNewHair (15).png Goblinlayer.png CH31Bath (51).png CH3Patch.png CH2GeneralGoodsRefund (6).png ACH3SuccuSolo (12).png CH2Ears4.png CH2FarmMilk (11).png TownHallIntro (1).png BarIntro1.png 02b.png buongoblin.png CH3Campfire1.png GobsiccaHeadpat (7).png


SCARICA IL GIOCO
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,786
buona sera a tutti qualcuno ha questa traduzione
https://f95zone.to/threads/metf-ch-3-v0-50b-amaziri.75187/
grazie
si lo so ma prima di chiedere io so usare la casella cerca, la traduzione non è la 0.50b come il gioco ma la 0.38 e inserendo questa traduzione mi da errore grazie
La traduzione ultima postata è in realtà la ch-3-v0-50b ma dal dev era stata chiamata (erroneamente) con una numerazione non aggiornata, e per non far confondre voi utenti, era stata nominata con lo stesso numero di versione.
Successivamente il dev (quell'omino/donnina che fa il gioco, ndr) ha corretto il titolo e il nome del pacchetto del gioco da scaricare alla versione esatta, ma, visto che era in uscita la nuova V0.54 (uscita per tutti stamattina) non ne ho aggiornato il nome del file.
Stante tutto ciò, se volete la nuova versione (non potete giocare a quella vecchia ormai...) dovrete aspettare "il tempo che ci vuole".

Perchè... ripetiamo TUTTI insieme:

"LE TRADUZIONI SONO UN HOBBY, E VENGONO FATTE NEL TEMPO LIBERO DEI TRADUTTORI"

Buona giornata a tutti...


p.s.: Aggiornato il NOME della traduzione.
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Divine Adventure [v1.3] [Masquerade]

dswi6t5.jpeg



Panoramica:
giochi nei panni di un ragazzino (età lasciata alla scelta dell'utente a causa delle regole di patreon) che viene scelto per essere il prossimo dio della distruzione nell'universo 7 dopo l'esilio di Beerus e Champa. Con l' aiuto del tuo angelo Vados devi occuparti dei doveri di un Dio e innalzare il livello mortale dell'universo 7. L'aspetto principale di questo gioco è che si concentra maggiormente sulla personalizzazione piuttosto che sulla quantità . Potrai modificare i costumi di quasi tutti i personaggi che incontri nel gioco. Precedentemente "Dragon Ball Infinity "

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
Last edited:
May 13, 2020
4,608
36,958
Ragazzi vorrei consigliarvi ,mentre aspettate che venga fatto l'aggiornamento delle traduzioni da questi poveri cristi che noi tutti li assilliamo fatevi una seg............. ummmmmmmmm oppure giocate a un altro gioco:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
se non sapete come fare o volete consigli su posizioni alternative abbiamo il massimo esperto in materia.....
 

rassa

Newbie
Apr 15, 2023
25
3
View attachment 2552552


Unity Completed Honey Select 2 [DX R11] ITA ONLINE

View attachment 2552556

Honey Select 2: Libido. Il sequel dell'uscita di Honey Select di Illusion nel 2016 includerà una premessa simile al suo predecessore in cui verrai accolto da una nuova signora di nome Für che ti presenterà in un love hotel dove potrai trovare la persona dei tuoi sogni. Sentiti libero di trascorrere momenti dolci e caldi con i tuoi partner o sentiti libero di scopare come animali e metterli in situazioni che il tuo partner potrebbe accettare o meno.

1.jpg2.jpg3.jpg5.jpg6.jpg7.jpg


[Service]
Endpoint=GoogleTranslateV2
FallbackEndpoint=

[General]
Language=en
FromLanguage=jp
non funzionas se metto Language=it FromLanguage=en
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
[Service]
Endpoint=GoogleTranslateV2
FallbackEndpoint=

[General]
Language=en
FromLanguage=jp
non funzionas se metto Language=it FromLanguage=en
Scusami, ma hai notato che sul post ho messo lo screen della videata iniziale del gioco in italiano?
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
[Servizio]
Endpoint=GoogleTranslateV2
Punto finale di fallback=

[Generale]
Lingua=it
FromLingua=jp
non funziona se metto Language=it FromLanguage=en
hai internet attivo?
necessita di connessione....
se lenta, ti mette prima il testo in inglese e poi te lo traduce. Necessita attesa...
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
nellla cartella Translation cè solo la cartella en
Amico mio, se segui la procedura dettagliata non potrai sbagliare.
Con una buona connessione Il ritardo della traduzione è veramente minima, cioè mezzo secondo all'incirca.
Chiudi tutte le applicazioni che in background si aggrappano alla rete internet.
In definitiva, non puoi godere appieno di questo metodo se nel frattempo scarichi altre cose...
 
5.00 star(s) 22 Votes