Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Ti segnalo che a quanto sto vedendo MC continua a parlare in inglese mentre per tutto il resto mi sembra che sia tradotto (Quantomeno fin dove sono arrivato io)
questa mi è nuova un solo personaggio parla inglese e sì che ho speso i soldi per farlo studiare... se li sarà giocati con le macchinette :unsure:

cmq ora vedo di darci un'occhiata e se non ci vuole troppo lo faccio subito, altrimenti lo rimando a domani
 
  • Haha
Reactions: dedalo_69

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Ti segnalo che a quanto sto vedendo MC continua a parlare in inglese mentre per tutto il resto mi sembra che sia tradotto (Quantomeno fin dove sono arrivato io)
ho mandato l'MC ad un corso intensivo d'italiano, ora dovrebbe anche "manifestarsi" ;)

ps: per chi avesse scaricato la precedente traduzione, adesso è corretta nei suoi errori
consiglio di cancellare la vecchia traduzione e scaricare la nuova che è postata.
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
566
366
Divine Adventure [v1.3] [Masquerade]

dswi6t5.jpeg



Panoramica:
giochi nei panni di un ragazzino (età lasciata alla scelta dell'utente a causa delle regole di patreon) che viene scelto per essere il prossimo dio della distruzione nell'universo 7 dopo l'esilio di Beerus e Champa. Con l' aiuto del tuo angelo Vados devi occuparti dei doveri di un Dio e innalzare il livello mortale dell'universo 7. L'aspetto principale di questo gioco è che si concentra maggiormente sulla personalizzazione piuttosto che sulla quantità . Potrai modificare i costumi di quasi tutti i personaggi che incontri nel gioco. Precedentemente "Dragon Ball Infinity "

View attachment 2552806
ma solo a me gran parte dei dialoghi sono in inglese?
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
566
366
ho mandato l'MC ad un corso intensivo d'italiano, ora dovrebbe anche "manifestarsi" ;)

ps: per chi avesse scaricato la precedente traduzione, adesso è corretta nei suoi errori
consiglio di cancellare la vecchia traduzione e scaricare la nuova che è postata.
mi da questo errore poco dopo l'inizio
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
A Mother's Love
Andando a scavare nei meandri del mio pc ho trovato i saves di questa reliquia che non viene aggiornata dal Luglio 2021. Tutto sommato ha ragione Giò..... forse conviene fare solo i completi......
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,966
A Mother's Love
Andando a scavare nei meandri del mio pc ho trovato i saves di questa reliquia che non viene aggiornata dal Luglio 2021. Tutto sommato ha ragione Giò..... forse conviene fare solo i completi......
Quel gioco l'ho giocato più di una volta nella versione GP. MI ero creato diversi percorsi piuttosto articolati e mi salvavo i punti dove arrivavo. Avevo fatto anche un file in Excel dove segnavo le scelte dei vari percorsi.
1681853457049.png

E' uno dei più bei giochi, peccato che sia fermo.
 
5.00 star(s) 22 Votes