Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,899

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900


The Good Instructor Frenzy [v0.60] [LovelyBone Productions]

s016i007.jpg



Panoramica:
il nuovo istruttore scolastico in città ora insegna alla Queen Stone Academy con un sacco di ragazze sexy. E a casa ha le migliori vicine di casa. Unisciti al giro sulle montagne russe del nostro protagonista, che si ritrova nel bel mezzo di una vita quotidiana interessante ma stimolante

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note:
Al momento della pubblicazione la mod risulta indietro
 
Last edited:

rassa

Newbie
Apr 15, 2023
25
3
Amico mio, se segui la procedura dettagliata non potrai sbagliare.
Con una buona connessione Il ritardo della traduzione è veramente minima, cioè mezzo secondo all'incirca.
Chiudi tutte le applicazioni che in background si aggrappano alla rete internet.
In definitiva, non puoi godere appieno di questo metodo se nel frattempo scarichi altre cose...
passa dal giapponese all'inglese velocemente ma in italiano niente
 

rassa

Newbie
Apr 15, 2023
25
3
Amico mio, se segui la procedura dettagliata non potrai sbagliare.
Con una buona connessione Il ritardo della traduzione è veramente minima, cioè mezzo secondo all'incirca.
Chiudi tutte le applicazioni che in background si aggrappano alla rete internet.
In definitiva, non puoi godere appieno di questo metodo se nel frattempo scarichi altre cose...
adesso funge ma ho perduto veie future
grazie
 
  • Yay, new update!
Reactions: SCANTU

Marioticom

Newbie
Aug 25, 2017
81
25
Divine Adventure [v1.3] [Masquerade]

dswi6t5.jpeg



Panoramica:
giochi nei panni di un ragazzino (età lasciata alla scelta dell'utente a causa delle regole di patreon) che viene scelto per essere il prossimo dio della distruzione nell'universo 7 dopo l'esilio di Beerus e Champa. Con l' aiuto del tuo angelo Vados devi occuparti dei doveri di un Dio e innalzare il livello mortale dell'universo 7. L'aspetto principale di questo gioco è che si concentra maggiormente sulla personalizzazione piuttosto che sulla quantità . Potrai modificare i costumi di quasi tutti i personaggi che incontri nel gioco. Precedentemente "Dragon Ball Infinity "

View attachment 2552806

Ti segnalo che a quanto sto vedendo MC continua a parlare in inglese mentre per tutto il resto mi sembra che sia tradotto (Quantomeno fin dove sono arrivato io)
 
5.00 star(s) 22 Votes