Winterfall81
Member
- Aug 22, 2022
- 266
- 482
Squllino le trombe. trombino le squill....no aspetta....sia festa grande in tutto il regno.Con tanto di attestato...
View attachment 2553173
Squllino le trombe. trombino le squill....no aspetta....sia festa grande in tutto il regno.Con tanto di attestato...
View attachment 2553173
Roba da show dei recordSqullino le trombe. trombino le squill....no aspetta....sia festa grande in tutto il regno.
ho mandato l'MC ad un corso intensivo d'italiano, ora dovrebbe anche "manifestarsi"Ti segnalo che a quanto sto vedendo MC continua a parlare in inglese mentre per tutto il resto mi sembra che sia tradotto (Quantomeno fin dove sono arrivato io)
ma solo a me gran parte dei dialoghi sono in inglese?Divine Adventure [v1.3] [Masquerade]
![]()
Panoramica:
giochi nei panni di un ragazzino (età lasciata alla scelta dell'utente a causa delle regole di patreon) che viene scelto per essere il prossimo dio della distruzione nell'universo 7 dopo l'esilio di Beerus e Champa. Con l' aiuto del tuo angelo Vados devi occuparti dei doveri di un Dio e innalzare il livello mortale dell'universo 7. L'aspetto principale di questo gioco è che si concentra maggiormente sulla personalizzazione piuttosto che sulla quantità . Potrai modificare i costumi di quasi tutti i personaggi che incontri nel gioco. Precedentemente "Dragon Ball Infinity "
View attachment 2552806
hai riscaricato la nuova traduzione?ma solo a me gran parte dei dialoghi sono in inglese?
succede vai tranquillo che qui specialmente gli apostoli li trattiamo bene...ok grazie non avevo notato il messaggio
mi da questo errore poco dopo l'inizioho mandato l'MC ad un corso intensivo d'italiano, ora dovrebbe anche "manifestarsi"
ps: per chi avesse scaricato la precedente traduzione, adesso è corretta nei suoi errori
consiglio di cancellare la vecchia traduzione e scaricare la nuova che è postata.
e scappata una variabile ,mi da questo errore poco dopo l'inizio
come diceva il saggio?mi da questo errore poco dopo l'inizio
Quel gioco l'ho giocato più di una volta nella versione GP. MI ero creato diversi percorsi piuttosto articolati e mi salvavo i punti dove arrivavo. Avevo fatto anche un file in Excel dove segnavo le scelte dei vari percorsi.A Mother's Love
Andando a scavare nei meandri del mio pc ho trovato i saves di questa reliquia che non viene aggiornata dal Luglio 2021. Tutto sommato ha ragione Giò..... forse conviene fare solo i completi......
the maniac level up!!Quel gioco l'ho giocato più di una volta nella versione GP. MI ero creato diversi percorsi piuttosto articolati e mi salvavo i punti dove arrivavo. Avevo fatto anche un file in Excel dove segnavo le scelte dei vari percorsi.
View attachment 2556388
E' uno dei più bei giochi, peccato che sia fermo.
Ciao Eagle1900, nella traduzione di "The Good Instructor Frenzy-0.60" ci sono errori con gli sms di Julia ed Emily.
The Good Instructor Frenzy [v0.60] [LovelyBone Productions]
![]()
Panoramica:Note:
il nuovo istruttore scolastico in città ora insegna alla Queen Stone Academy con un sacco di ragazze sexy. E a casa ha le migliori vicine di casa. Unisciti al giro sulle montagne russe del nostro protagonista, che si ritrova nel bel mezzo di una vita quotidiana interessante ma stimolante
View attachment 2553230
Al momento della pubblicazione la mod risulta indietro
Presto le variabili tradodde saranno debellate con la versione nuova del PANDORA abbiate pazienza ma sarà per tutti I traduttori dopo i crash test di giobolCiao Eagle1900, nella traduzione di "The Good Instructor Frenzy-0.60" ci sono errori con gli sms di Julia ed Emily.
Magari quando hai un attimo di tempo....
Grazie mille.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.