per fare una cosa benfatta dovrei giocare la ch4 rewrite allora potrei dire le differenze ma posso dire che:quindi mi stai dicendo che sono 3 giochi a parte??
v1-4
ch4 rewrite
ch3 rewrite
il problema è proprio questo.... che la 4rew è già uscita, e ora la 3rew, in teoria avrebbe dovuto integrare di per se la 4.... ma vedo solo molta confusioneper fare una cosa benfatta dovrei giocare la ch4 rewrite allora potrei dire le differenze ma posso dire che:
alla fine della 1-4 reclamizza l'uscita della 5 in breve e la trama sembra lineare mentre la 3 si interrompe presto come fosse solo la 1+2.
Comunque quello che salta agli occhi è la smania del perfezionista che scorre l'opera appena finita e non è soddisfatto quindi sviluppa un rewrite nella speranza di fare meglio ma nella sostanza la trama non è cambiata solo la 1-4 è piu lunga quindi la 4 rewrite dovrebbe completare la 3.
complicato da spiegare.... conviene aspettare e vedere cosa combina il dev....
domani pomeriggio se nessuno dei ragazzi le fa la metto su ioil problema è proprio questo.... che la 4rew è già uscita, e ora la 3rew, in teoria avrebbe dovuto integrare di per se la 4.... ma vedo solo molta confusione
per la trad 1-4 che non trovo (ma forse l'ho mancata io quando è uscita) l'unico che potrebbe aiutarci a far chiarezza è il nostro bibliotecario MOZ.
siccome è uscita la versione rewrite che riparte tutto da 0, ho buttato le trad. vecchieil problema è proprio questo.... che la 4rew è già uscita, e ora la 3rew, in teoria avrebbe dovuto integrare di per se la 4.... ma vedo solo molta confusione
per la trad 1-4 che non trovo (ma forse l'ho mancata io quando è uscita) l'unico che potrebbe aiutarci a far chiarezza è il nostro bibliotecario MOZ.
Ma c'è sempre il backup del Bibliotecario....siccome è uscita la versione rewrite che riparte tutto da 0, ho buttato le trad. vecchie
è questo il problema.... non si riesce a capire se riparte da zero, sembra di nosiccome è uscita la versione rewrite che riparte tutto da 0, ho buttato le trad. vecchie
io ce l'ho la 4rew (nel dubbio non l'avevo sostituita per fortuna) con tanto di trad annessa....Conclusione...... la versione 1-4 è integra. se la giochi non manca nulla ma il dev non era contento del suo risultato cosi ha deciso di riscrivere la storia con personaggi diversi e migliorie varie.
quindi La 3 riscritta risulta essere episodio 1+2 mentre la 4 riscritta dovrebbe essere episodio 3+4.
la certezza la posso avere solo se becco la ch4 rewrite e la gioco visto che conosco gia la rama.
Se moz o Marko hanno questo episodio e la trad posso verificare.
Non c'è altro. buona notte
e con questa metteremo il punto esclamativo una volta per tuttedomani pomeriggio se nessuno dei ragazzi le fa la metto su io
Traduzione automatica
The Cabin - Summer Vacation [Ep. 4] [Cell Studios]
https://f95zone.to/threads/the-cabin-summer-vacation-ep-4-cell-studios.82861/
Hanno detto che la 1-4 è quella.di pao quindi non faccio la trad visto che gia c'èhttps://f95zone.to/threads/the-cabin-summer-vacation-ep-3-rewrite-cell-studios.82861/
Ci sono solo due link, io ho scaricato entrambi gli zip e oggi li traduco per me. Se poi Bad la fa anche lui, pubblicherà la sua.
si ma infatti è inutile rifare traduzioni già presenti....Hanno detto che la 1-4 è quella.di pao quindi non faccio la trad visto che gia c'è