Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,526
3,391
il problema è proprio questo.... che la 4rew è già uscita, e ora la 3rew, in teoria avrebbe dovuto integrare di per se la 4.... ma vedo solo molta confusione :(
per la trad 1-4 che non trovo (ma forse l'ho mancata io quando è uscita) l'unico che potrebbe aiutarci a far chiarezza è il nostro bibliotecario MOZ.
siccome è uscita la versione rewrite che riparte tutto da 0, ho buttato le trad. vecchie

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
Conclusione...... la versione 1-4 è integra. se la giochi non manca nulla ma il dev non era contento del suo risultato cosi ha deciso di riscrivere la storia con personaggi diversi e migliorie varie.
quindi La 3 riscritta risulta essere episodio 1+2 mentre la 4 riscritta dovrebbe essere episodio 3+4.
la certezza la posso avere solo se becco la ch4 rewrite e la gioco visto che conosco gia la rama.
Se moz o Marko hanno questo episodio e la trad posso verificare.
Non c'è altro. buona notte

• Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,460
1,391
siccome è uscita la versione rewrite che riparte tutto da 0, ho buttato le trad. vecchie
è questo il problema.... non si riesce a capire se riparte da zero, sembra di no

Conclusione...... la versione 1-4 è integra. se la giochi non manca nulla ma il dev non era contento del suo risultato cosi ha deciso di riscrivere la storia con personaggi diversi e migliorie varie.
quindi La 3 riscritta risulta essere episodio 1+2 mentre la 4 riscritta dovrebbe essere episodio 3+4.
la certezza la posso avere solo se becco la ch4 rewrite e la gioco visto che conosco gia la rama.
Se moz o Marko hanno questo episodio e la trad posso verificare.
Non c'è altro. buona notte
io ce l'ho la 4rew (nel dubbio non l'avevo sostituita per fortuna) con tanto di trad annessa....
tra stanotte e domani vedo di caricarla su weTR e poi la posto così cerchiamo di fare chiarezza su sto gioco

domani pomeriggio se nessuno dei ragazzi le fa la metto su io
e con questa metteremo il punto esclamativo una volta per tutte :)

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,460
1,391
AGGGIORNAMENTO SITUAZIONE SU
The Cabin - Summer Vacation

dopo aver fatto tutte le verifiche del caso e avendo confrontato le versioni
ho appreso che quella che ho io non è la versione "4 rewrite" ma l'altra, ovvero proprio la v1-4,
ma ce l'ho archiviata come EP4 perchè il file di origine della versione 1-4 è appunto EP4 quindi mi ha tratto in inganno
e quando hanno ripostato la v4 rewrite sono rimasto col dubbio e ho preso tempo per scaricarlo
domandando da qualche parte, forse in qualche MP che non ricordo....
fatto sta che poi me ne sono dimenticato e non l'ho più scaricato, e la frittata è fatta!! :cry:

In compenso non c'è bisogno della ritraduzione di Bad, in quanto c'è ancora quella di paokon qui su better
Traduzione automatica
The Cabin - Summer Vacation [Ep. 4] [Cell Studios]
https://f95zone.to/threads/the-cabin-summer-vacation-ep-4-cell-studios.82861/

Scoox89

Newbie
Apr 20, 2017
17
0
ciao a tutti sto girando my new life revamp ,, solo che ho la grafica differente .. nel senso che ho la grafica della prima foto non della seconda
Screenshot_201.png 1567375811509.png

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,114
27,222
In qesto thread quella ep1-4 di Paokon non riesco a trovarla, se l'ha fatta un anno fa io me la faccio comunque.
Anche perché gli script originali sono strapieni di voci onomatopeiche e ormai sappiamo il macello che fanno GT e DeepL con queste voci.

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,724
Eagle_firma.gif
Eagle1900

What Could Go Wrong? [Ep. 1 Part 1] [WsZgamez]

XEeSh1.jpg

Panoramica:
interpreterai il ruolo di un ragazzo sulla trentina. Lavori in un'officina per un tizio che ti ha aiutato a tirarti fuori dai guai. La vita è semplice fino a quando non incontri una bella donna che minaccia di complicare di nuovo il tuo mondo. Man mano che scopri di più sul mondo del personaggio principale, il suo passato e le sue relazioni, il tuo ruolo sarà quello di fare delle scelte e affrontarne le conseguenze. Cosa potrebbe andare storto?
Il giocatore potrà modellare il personaggio attraverso delle scelte (percorso rosso o percorso blu). Tuttavia, per massimizzare i punti con una particolare bomba, dovrai prendere la strada giusta. (rosso, blu o un mix tra queste statistiche) Inoltre, queste scelte influenzeranno il modo in cui l'MC reagirà a determinate situazioni (modifiche ai dialoghi, l'immagine cambia) e come l'individuo Li reagisce al comportamento dell'MC. (cambiamenti nei dialoghi, immagini diverse)
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:
Le scelte sono tutte immagini rimaste originali

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,724
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Human Dairy Farm [v0.3.5] [BiggestDickest]
Aggiornamento
Menu Principale.jpg

Panoramica:
non avendo mai svezzato sua madre, il nostro protagonista ha sviluppato un'affinità per il latte materno fino all'età adulta. Cresciuto in un caseificio dalla sola madre, il suo amore per sua madre è cresciuto oltre quello di una normale madre e figlio. Ma quando lei rifiutò la sua proposta, un demone interiore si risvegliò in lui. Cominciò a mettere in discussione la moralità della società umana. Credeva che sua madre condividesse per lui lo stesso amore che aveva per lei, e che i tabù inventati da altre persone fossero l'unica ragione per cui lo rifiutava. Per convincerla a mostrare i suoi veri sentimenti, deve cambiare la sua visione del mondo. Ma con il mondo che si frappone tra lui e sua madre, ci riuscirà?
(Le scelte nel gioco porteranno a finali diversi, ma alla fine questo è un gioco abbastanza lineare con poche scelte.)
Traduzione_eseguita_BadSuite.png

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,850
58,245
0 0 Logo mio animato.gif

Unity Wanderer [v0.4.7a] ITA ONLINE

Unity Wanderer [v0.4.7a] .png

Il personaggio principale è uno studente normale, che vive una vita normale e la spreca giocando e guardando anime.
La sua vita inizia a cambiare nel momento in cui si ritrova a precipitare dal cielo in un altro mondo, pieno di magia e mistero.
Ora, come Prescelto, ha fretta di conquistare il mondo e tutta la fica dell'Accademia di Magia di Cunningham!

Schermo 18.png Schermo 17.png Schermo 10.png Schermo 9.png Schermo 8.png Schermo 7.png
Schermo 6.png Schermo 5.png Schermo 4.png Schermo 3.png Schermo 2.png Schermo 1.png

SCARICA IL GIOCO

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,850
58,245
0 0 Logo mio animato.gif

RPGM Goblin Layer [v0.44.1b] ITA

1682258469646.png

Goblin Layer è un uomo con un serio feticcio di goblin, un uomo in missione: spazzare via ogni nido di goblin!
Dopo aver salvato/traumatizzato una Sacerdotessa in pericolo, arrivi in una città di frontiera... dove tutti gli uomini sono misteriosamente scomparsi e tutte le donne sono sempre più arrapate. E le cose si intensificano da lì!

GoblinLayer1st.png GobLayerHeadpat.png CH3SmithBB3.png ArmPants3 (2).png BathGirlNewHair (15).png Goblinlayer.png CH31Bath (51).png CH3Patch.png CH2GeneralGoodsRefund (6).png ACH3SuccuSolo (12).png CH2Ears4.png CH2FarmMilk (11).png TownHallIntro (1).png BarIntro1.png 02b.png buongoblin.png CH3Campfire1.png GobsiccaHeadpat (7).png

SCARICA IL GIOCO

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,850
58,245
0 0 Logo mio animato.gif

RPGM The Princess of Mekana [v0.2] ITA

1682258649935.png
giochi nei panni del Royal Retainer, una posizione potente come assistente personale della principessa. Dopo che un tentativo di omicidio ha lasciato il re incapace, devi aiutare la principessa a superare la sua precaria posizione in tribunale. Che tu scelga di essere un servitore sottomesso e devoto o un servitore dominante e intrigante dipende da te

1pdzoBe.png n0SoM0w.png TTolro6.png yPStaOt.png YFUIn1T.png NQMGdhd.png 1samp.gif qj9QmLQ.png 2samp.gif

5.00 star(s) 25 Votes