Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,950
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Defenestration [v0.4.9.9pfa] ITA

1682162136781.png

"Defenestrazione è ambientato in una futuristica unione sovietica, il giocatore assume il ruolo di Kira, giovane ragazza promettente appena uscita dalla scuola. Aiutala a rimettersi in piedi in una megalopoli sconosciuta, affrontando vari problemi quotidiani e diversi personaggi. Alcuni cercheranno di aiutarti, altri di corromperti (principalmente il secondo)." "Il gioco è progettato per essere basato sulla scelta e semi-aperto. Il che significa nessun sistema di combattimento. La versione attuale ha almeno cinque ore di gioco."

1_Dialogo_esempio.gif 2.png 3.png 5.png 6.png 7.png 8.png 9.png 10.png 11.png 12.jpg 13.png 0.jpg


SCARICA IL GIOCO
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,950
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM The Genetic Seed [v0.02a] ITA

1682162380087.png

The Genetic Seed è un gioco in cui giochi nei panni di un ragazzo che è dovuto tornare in una piccola città dove è cresciuto per riprendersi da "problemi cardiaci". Le cose però non vanno come si aspettava e, infatti, la sua salute peggiora, costringendolo a trattenersi più del previsto. Mentre aspetta che la sua salute migliori, scoprirà il vero motivo per cui è tornato...

001.png 001.png 001-6.png 001-4.png 010-2.png


SCARICA IL GIOCO
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Mi correggo Marko..... ho iniziato il nuovo capitolo di The Cabin cioè il 3 e a quanto pare è il gioco integro e riveduto perchè inizia uguale alla versione 1. vado avanti ti faccio sapere....
Allora il 3 è una versiona rivista e corretta dall'inizio del gioco, con alcuni personaggi cambiati in meglio e qualche scena di sesso in meno. Rispetto all'1-4 si potrebbe dire che è solo la prima parte... finisce con la scena che vedi nell'ultimo salvataggio allegato ma come vedi pur salvando tutte le scene ho solo pochi salvataggi. Quindi riassumento io cercherò di andare avanti ma se qualche anima buona rifacesse la trad dell 1-4 mi risparmierei un po di mal di testa:love:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Dimenticavo nella 3, stranamente, è integrata la guida per le scelte importanti mentre nell'originale manca
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,282
1,208
Mi correggo Marko..... ho iniziato il nuovo capitolo di The Cabin cioè il 3 e a quanto pare è il gioco integro e riveduto perchè inizia uguale alla versione 1. vado avanti ti faccio sapere....
Allora il 3 è una versiona rivista e corretta dall'inizio del gioco, con alcuni personaggi cambiati in meglio e qualche scena di sesso in meno. Rispetto all'1-4 si potrebbe dire che è solo la prima parte... finisce con la scena che vedi nell'ultimo salvataggio allegato ma come vedi pur salvando tutte le scene ho solo pochi salvataggi. Quindi riassumento io cercherò di andare avanti ma se qualche anima buona rifacesse la trad dell 1-4 mi risparmierei un po di mal di testa:love:
Allora stavo controllando l'archivio e mi sono reso conto che la old version 1-4 non l'avevo proprio scaricata, in quanto sprovvista di traduzione.... però avevo il gioco principale che allora era il "ch4 rewrite", e ora c' è questo che è il ch3 rewrite.
Da quanto ho capito è una sorta di remasterizzazione e la precedente versione (4) aveva rimasterizzati SOLO i capitoli 1-2-4.... e ora DOVREBBERO avervi integrato in mezzo anche il 3, quindi alla fine del terzo dovrebbe iniziarti anche il cap4.... fammi sapere se è così che sto cercando di riordinare l'archivio in modo che se metto questa versione, elimino la precedente (4TB di hard disk esterno cominciano a essere pieni e a indicarmi di togliere i giochi in eccesso :ROFLMAO:)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
no.... il 3 ricomincia da principio.... e come fosse la prima parte.
se cominci la 1-4 e poi fai la comparazione con la 3 vedrai che sono uguali tranne in alcuni personaggi cambiati e meno scene di sesso
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,282
1,208
no.... il 3 ricomincia da principio.... e come fosse la prima parte.
se cominci la 1-4 e poi fai la comparazione con la 3 vedrai che sono uguali tranne in alcuni personaggi cambiati e meno scene di sesso
quindi mi stai dicendo che sono 3 giochi a parte?? :oops:
v1-4
ch4 rewrite
ch3 rewrite
 
5.00 star(s) 23 Votes