Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
May 13, 2020
4,608
36,958
Si lo so, tempo fa ho chiesto consigli a SK1NNY3DX e mi ha orientato sul tipo di prodotto da scegliere, però per i giochi in rpgm non mi ha mai dato problemi fino a questi nuovi, credo dipenda dal nuovo rpgmaker, ma non so se e risolvibile con quello che ho adesso, o devo puntare su qualcosa di nuovo per forza.
la mia era solo un osservazione
per il rendering ti ci vuole una bella macchina con una bella scheda video e un bel pò di ram e naturalemnte un processore adeguato
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,968
Ma tranquillo, lo so bene che è un dinosauro, solo pensavo che potesse durare ancora un po, per giocare ovviamente. Altro e poco fattibile.
Se vuoi solo giocarci e non vuoi sostituire il computer ti suggerirei di portarlo almeno a 8 GB, sostituire HDD con SDD da 512 GB e Win 7 con Win 10 (Win 11 non ce lo metti li sopra se non con procedure particolari che lasciano il tempo che trova).

Ci sono gioche RenPy che all'avvio ciucciano oltre 3 GB di RAM.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,968

Aggiornamento Finale
The Writer's Visit [v4.0] [VNAdults]
https://f95zone.to/threads/the-writers-visit-v4-0-vnadults.123695/
View attachment 2500636

NOTE: Il gioco è in lingua spagnola e i traduttori online sono molto efficienti nel tradurre dall'inglese all'italiano, ma meno dalle altre lingue all'italiano. Ad esempio DeepL pro mi ha lasciato moltissime parole in spagnolo, mentre GT credo abbia tradotto tutto correttamente, comunque segnalate se trovate frasi ancora in spagnolo, altrimenti.... studiatevi lo spagnolo! :D

Aggiornamento traduzione Revisione 2.
NOTE:
Su suggerimento e spinta di mrMarko, che lo sta giocando in questi giorni, ho rifatto la traduzione ricavandola dalla traduzione presente in inglese (grazie Fusion), anziché diretta dallo spagnolo, utilizzando DeepL, anziché GT come in precedenza. Il problema principale sono le oltre 2200 voci onomatopeiche scritte tra <> che DeepL storpia, non traduce o le elimina del tutto.
Dopo averla rifatta 7 o 8 volte con tecniche diverse, alcune testate da
mrMarko, credo di evere finalmente raggiunto un buon risultato e ha passato il severo esame di mrMarko. :)
1682114389309.png
 
Last edited:

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
che cazzo sta succedendo a sto gioco? Tranne la 3 non mi fa trovare le altre trad, neanche quelle di Bad passate.... appena ci clico sopra mi da errore anche se la ricerca le ha trovate. anche le tue Dedalo

The Cabin - Summer Vacation
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
che cazzo sta succedendo a sto gioco? Tranne la 3 non mi fa trovare le altre trad, neanche quelle di Bad passate.... appena ci clico sopra mi da errore anche se la ricerca le ha trovate. anche le tue Dedalo

The Cabin - Summer Vacation
a parte che è la "maledizione" del gioco.... però vedo le vecchie trad caricate su MEGA dove dopo un tot di tempo scadono.... a volte è l'autore stesso che lo fa per recuperare spazio, magari quando viene aggiornata una traduzione, si toglie la vecchia.... comunque, benvenuto nel clan del "mistero de sto gioco" :ROFLMAO:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
lo sto provando, in inglese, per capire se mandarlo inorbita assieme alla spazzatura spaziale:ROFLMAO:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
questa di The Cabin 1-4 è di Bad, credo, visto che ha fatto la 2 a gennaio, ma mega mi dice
Caso archiviato
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
scusatemi ma con questa traduzione il gioco si blocca più volte
quando hai scaricato il gioco?
Se lo hai fatto di recente, hai scaricato la versione "public" mentre la traduzione era per la versione "prerelease" (ci potrebbero essere diverse differenze) quindi non va bene
 
  • Like
Reactions: SCANTU

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
quando hai scaricato il gioco?
Se lo hai fatto di recente, hai scaricato la versione "public" mentre la traduzione era per la versione "prerelease" (ci potrebbero essere diverse differenze) quindi non va bene
Ciao Marko non trovo la traduzione di The Cabin 1-4 forse me la puoi passare?
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Mi correggo Marko..... ho iniziato il nuovo capitolo di The Cabin cioè il 3 e a quanto pare è il gioco integro e riveduto perchè inizia uguale alla versione 1. vado avanti ti faccio sapere....
 
  • Like
Reactions: mrMarko

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
0 0 Logo mio animato.gif


Unity Path of the Pixie [v2023-04-19] ITA ONLINE

Unity Path of the Pixie [v2023-04-19] .png

quando il "Cristallo della beatitudine delle fate" viene rubato,
un folletto ha il compito di recuperarlo per salvare il regno delle fate e la regina che governa la terra.
Esplora i giardini del regno delle fate mentre dai la caccia a un ladro in questa avventura guidata dalla storia.
Raccogli ingredienti e ricette lungo il percorso, per creare polveri magiche che ti aiutino a progredire.

Combatti i nemici con un sistema di combattimento osceno a turni specifico per le creature, che integra elementi di visual novel.

Sentiero del folletto 26_12_2022 14_13_54.png 2fyHBF.png Z51nZ2.png kssQxf.png bXVF9g.png dNWisN.png UuiZob.png owAysR.png V4keQF.png


SCARICA IL GIOCO
 
5.00 star(s) 22 Votes