- May 13, 2020
- 5,416
- 47,386
Ren'Py Depraved Eden [v0.1] [Darkauth]
Italian Translate DeepL Pro
and Bad Suite 2023
You must be registered to see the links
la mia era solo un osservazioneSi lo so, tempo fa ho chiesto consigli a SK1NNY3DX e mi ha orientato sul tipo di prodotto da scegliere, però per i giochi in rpgm non mi ha mai dato problemi fino a questi nuovi, credo dipenda dal nuovo rpgmaker, ma non so se e risolvibile con quello che ho adesso, o devo puntare su qualcosa di nuovo per forza.
Ma tranquillo, lo so bene che è un dinosauro, solo pensavo che potesse durare ancora un po, per giocare ovviamente. Altro e poco fattibile.la mia era solo un osservazione
per il rendering ti ci vuole una bella macchina con una bella scheda video e un bel pò di ram e naturalemnte un processore adeguato
GRAZIE!Money or Morals [Day 2] [Deovan]
Con Galleria sbloccata e iPatch già inserite
View attachment 2562931
Se vuoi solo giocarci e non vuoi sostituire il computer ti suggerirei di portarlo almeno a 8 GB, sostituire HDD con SDD da 512 GB e Win 7 con Win 10 (Win 11 non ce lo metti li sopra se non con procedure particolari che lasciano il tempo che trova).Ma tranquillo, lo so bene che è un dinosauro, solo pensavo che potesse durare ancora un po, per giocare ovviamente. Altro e poco fattibile.
Aggiornamento Finale
The Writer's Visit [v4.0] [VNAdults]
https://f95zone.to/threads/the-writers-visit-v4-0-vnadults.123695/
View attachment 2500636
NOTE: Il gioco è in lingua spagnola e i traduttori online sono molto efficienti nel tradurre dall'inglese all'italiano, ma meno dalle altre lingue all'italiano. Ad esempio DeepL pro mi ha lasciato moltissime parole in spagnolo, mentre GT credo abbia tradotto tutto correttamente, comunque segnalate se trovate frasi ancora in spagnolo, altrimenti.... studiatevi lo spagnolo!
elimina il "credo" e sostituiscilo "ho" perchè stavolta hai fatto centroDopo averla rifatta 7 o 8 volte con tecniche diverse, alcune testate da mrMarko, credo di evere finalmente raggiunto un buon risultato e ha passato il severo esame di mrMarko.
View attachment 2563717
a parte che è la "maledizione" del gioco.... però vedo le vecchie trad caricate su MEGA dove dopo un tot di tempo scadono.... a volte è l'autore stesso che lo fa per recuperare spazio, magari quando viene aggiornata una traduzione, si toglie la vecchia.... comunque, benvenuto nel clan del "mistero de sto gioco"che cazzo sta succedendo a sto gioco? Tranne la 3 non mi fa trovare le altre trad, neanche quelle di Bad passate.... appena ci clico sopra mi da errore anche se la ricerca le ha trovate. anche le tue Dedalo
The Cabin - Summer Vacation
scusatemi ma con questa traduzione il gioco si blocca più volte
quando hai scaricato il gioco?scusatemi ma con questa traduzione il gioco si blocca più volte
Ciao Marko non trovo la traduzione di The Cabin 1-4 forse me la puoi passare?quando hai scaricato il gioco?
Se lo hai fatto di recente, hai scaricato la versione "public" mentre la traduzione era per la versione "prerelease" (ci potrebbero essere diverse differenze) quindi non va bene