Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,465
18,298
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Tears In Rain [v1.0] [Ethereal Studios]

santa_sexy_lily.jpg



Panoramica:
"Quando non tutto è come sembra".

"Max Armani è nato nella più potente famiglia mafiosa. Portalo a New York, dove un tempo prosperava il crimine organizzato, e ora è pieno di opportunità. La vita di Max va in tilt quando è costretto in un mondo sotterraneo mortale durante una nuova era di caos. Segui aiutalo nella lussuriosa e pericolosa vita di Cosa Nostra. Aiutalo a riconnettersi con i propri cari, riaccendere vecchie relazioni e cercare nuove esperienze."
E ricorda
"La vita di un saggio non è così intoccabile come sembra"
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,279
1,207
personalmente l'anno scorso ho fatto l'esperienza per un weekend in vita da contadino, andando a zappare e coltivare un terreno, proprio nel giorno in cui c'è stata la migrazione con lo scioglimento del gruppo dei traduttori, lo icordo benissimo perchè stavo aspettando la mia "amichetta" in macchina (cosa non si fa per la FI.. :ROFLMAO:) e leggendo le notifiche ho appreso la cosa....
Devo dire che zappare la terra è una nobile arte, quindi il tizio che evidentemente non sa nemmeno di cosa parla dev'essere sicuramente un povero
mentecatto.gif
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paokon

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,465
18,298
capisco, ...è che quando leggo ste robe qui... non riesco a CREDERCI!!! sono modi di fare che Mi FANNO DI UNO SCHIFO !!!

mi vengono i 5 minuti.... :unsure: :unsure:
:oops::oops:
amico ho fatto fatica a non rispondergli, ma alla luce di quello che sostengo sia bad che scantulinu, l'indifferenza è la miglior cosa... oggi abbiamo parlato più di questo minkione, che di altro... non se lo merita.
ricorda: "non ti curar di loro..."
 
  • Haha
  • Like
Reactions: MOZ. and paokon

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,587
18,564
Fino al 2020 ho vissuto con una compagna la cui famiglia possiede alcuni pezzi di terreno che coltivavamo a patate tutti gli anni (quanto bastava per tre famiglie per un intero anno). Usavamo il motocoltivatore, forconi e carriola per il letame e... LA ZAPPA (anche più di una).

Sarà per questo che sono diventato un traduttore? :unsure:
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Fino al 2020 ho vissuto con una compagna la cui famiglia possiede alcuni pezzi di terreno che coltivavamo a patate tutti gli anni (quanto bastava per tre famiglie per un intero anno). Usavamo il motocoltivatore, forconi e carriola per il letame e... LA ZAPPA (anche più di una).

Sarà per questo che sono diventato un traduttore? :unsure:
Traduttore e amante della patata :ROFLMAO:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,279
1,207
Ciao Dedalo_69,
l'opzione " calendario " non funziona da questo errore:

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Potresti dargli un'occhiata quando hai tempo?
Grazie mille. :coffee:
QUESTO è il metedo corretto di rivolgersi ai traduttori QUANDO si presenta un problema e si vuole segnalare....


L'EDUCAZIONE E IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO.....
le basi......



TU CHE GETTI MERDA, IMPARA CHE QUANDO LO FAI NE RICEVERAI IN CAMBIO SEMPRE ALTRETTANTA!!!
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Pao, a proposito di Projekt Passion durante il gioco partono dei video che sono in inglese , come l'intro per esempio.....
l'avevi gia notato? si puo fare qualcosa?
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,279
1,207
Pao, a proposito di Projekt Passion durante il gioco partono dei video che sono in inglese , come l'intro per esempio.....
l'avevi gia notato? si puo fare qualcosa?
In Lust Epidemic la stessa cosa.... il video di intro iniziale è in inglese, e non essendoci testi coi sottotitoli, non si può fare niente :(
 
5.00 star(s) 22 Votes