- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,098
Ahiò
Ahiò
passami l'IBANPregasi pagare i diritti d'autore
Ma perchè la zappa non te la infili su per il culo? Magari scopri pure che ti piace eh..La traduzione di My New Life evita qualsiasi caricamento del gioco.
Dà errore a prescindere, se rimetto i file originali parte senza problemi.
Ora, grazie sempre a prescindere, ma siccome sarà la decima volta che mi capita:
Qualcuno fa almeno una prova elementare prima di postare la traduzione?
Perché ad occhio direi di no, e nel caso sarebbe meglio evitare cazzate.
Magari c'è qualche sfortunato che si fida, e che per fare la ripartenza deve riscaricare.
Io faccio il backup e basta, ma non tutti hanno questa buona usanza.
Se non sbaglio qualcosa, quelli che postano senza testare dovrebbero andare a zappare.
probabilmente sarà qualcuno che traduce a pagamento, e sparge merxa su i traduttoti di questo forumMa perchè la zappa non te la infili su per il culo? Magari scopri pure che ti piace eh..
Dopo che ti prendi traduzioni GRATIS fatte da appassionati che GRATUITAMENTE si sbattono per far in modo che chi non
conosce l'inglese possa giocare e capire cosa fa ti lamenti pure? E oltre a perderci tempo personale che già di sè
si può tramutare in € visto che il tempo è denaro il più delle volte usano dei tool a pagamento tipo DeepL che gratis non è..
Quindi invece di ringraziare ti metti a criticare e offendere? Scusate l'off topic ma ste cose mi fanno incazzare e non poco
Ed è quello che ho fatto. Chi ha goduto di più?Altrimenti metodo scantu...
Fase 1 farsi una s..a
Fase 2 farsi una se..
Fase 3 farsi una s.ga
attento diventi cieco e non puoi più tradurreEd è quello che ho fatto. Chi ha goduto di più?
O potete anche adottare il metodo Pao...pensate solo alla figa (e purtroppo al lavoro sennò non si mangia)...il resto non è importante per la vita quotidiana, bisogna incazzarsi solo se il proprio partner non la dàRocky eccc...
Adottare metodo Bad
Fase 1 ignorare
Fase 2 andare avanti
Con questo spero di chiudere l argomento
Grazie
personalmente è il metodo che uso anche io... stanotte ho evitato di rispondergli proprio perchè sennò sarei passato inevitabilmente dalla parte del torto e probabilmente bannato (giustamente) dal forum!Rocky eccc...
Adottare metodo Bad
Fase 1 ignorare
Fase 2 andare avanti
Con questo spero di chiudere l argomento
Grazie