Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,467
18,314
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Nick Marlowe Noir [v0.46f] [ShamanLab]

game_menu.jpg


Panoramica:
questo romanzo cinetico offre storie poliziesche e fantascientifiche con un tocco di caldo erotismo.
Come suggerisce il titolo, il protagonista del romanzo è un investigatore privato che solitamente indaga sui casi di adulterio.
Affrontando un caso apparentemente ordinario, inizia a sospettare di aver incontrato una misteriosa organizzazione sotterranea...
In ogni nuovo aggiornamento troverai nuovi personaggi o nuovi clienti Nick, nuovi colpi di scena inaspettati e nuove avventure.
Il gioco ha una struttura a episodi e puoi selezionare qualsiasi episodio dal menu di avvio del gioco. I primi tre episodi
non sono indipendenti. In essi compaiono tre trame principali, che non verranno scartate o dimenticate,
ma verranno sviluppate e implementate nei prossimi aggiornamenti
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
La traduzione di My New Life evita qualsiasi caricamento del gioco.
Dà errore a prescindere, se rimetto i file originali parte senza problemi.
Ora, grazie sempre a prescindere, ma siccome sarà la decima volta che mi capita:
Qualcuno fa almeno una prova elementare prima di postare la traduzione?

Perché ad occhio direi di no, e nel caso sarebbe meglio evitare cazzate.
Magari c'è qualche sfortunato che si fida, e che per fare la ripartenza deve riscaricare.
Io faccio il backup e basta, ma non tutti hanno questa buona usanza.
Se non sbaglio qualcosa, quelli che postano senza testare dovrebbero andare a zappare.
Ma perchè la zappa non te la infili su per il culo? Magari scopri pure che ti piace eh..
Dopo che ti prendi traduzioni GRATIS fatte da appassionati che GRATUITAMENTE si sbattono per far in modo che chi non
conosce l'inglese possa giocare e capire cosa fa ti lamenti pure? E oltre a perderci tempo personale che già di sè
si può tramutare in € visto che il tempo è denaro il più delle volte usano dei tool a pagamento tipo DeepL che gratis non è..
Quindi invece di ringraziare ti metti a criticare e offendere? Scusate l'off topic ma ste cose mi fanno incazzare e non poco
 

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
399
334
Ma perchè la zappa non te la infili su per il culo? Magari scopri pure che ti piace eh..
Dopo che ti prendi traduzioni GRATIS fatte da appassionati che GRATUITAMENTE si sbattono per far in modo che chi non
conosce l'inglese possa giocare e capire cosa fa ti lamenti pure? E oltre a perderci tempo personale che già di sè
si può tramutare in € visto che il tempo è denaro il più delle volte usano dei tool a pagamento tipo DeepL che gratis non è..
Quindi invece di ringraziare ti metti a criticare e offendere? Scusate l'off topic ma ste cose mi fanno incazzare e non poco
probabilmente sarà qualcuno che traduce a pagamento, e sparge merxa su i traduttoti di questo forum
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,338
Rocky eccc...
Adottare metodo Bad
Fase 1 ignorare
Fase 2 andare avanti
Con questo spero di chiudere l argomento
Grazie
O potete anche adottare il metodo Pao...pensate solo alla figa (e purtroppo al lavoro sennò non si mangia)...il resto non è importante per la vita quotidiana, bisogna incazzarsi solo se il proprio partner non la dà :D
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buon Pomeriggio amici e collaboratori di questo thread.
In qualità di sindaco vorrei dire la mia.
Dopo aver presa visione dei post precedenti consiglio vivamente di applicare la regola salomonica di Scantu.....
Ignora, ignora, ignora e fatti una risata sulla altrui deficienza poi riflettendoci su ancora, ignora, ignora, ignora e concludi la tua riflessione facendo il bene del thread non dando spunto ad ulteriri commenti che non riguardino i giochi e la FIGA. :love::love::love::love::love:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,279
1,207
Rocky eccc...
Adottare metodo Bad
Fase 1 ignorare
Fase 2 andare avanti
Con questo spero di chiudere l argomento
Grazie
personalmente è il metodo che uso anche io... stanotte ho evitato di rispondergli proprio perchè sennò sarei passato inevitabilmente dalla parte del torto e probabilmente bannato (giustamente) dal forum! :censored:
 
5.00 star(s) 22 Votes