Ma va là, con un semplice clic l'ho mandato nel dimenticatoio...Ciao caro amico ti invito a leggere il regolamento del thread che lo trovi qui https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/ dopo di che la zappa te la puoi portare da casa mi sembra che nessuno ti abbia mai offeso o insultato e nel rispetto di tutti ti invito cortesemente a farlo anche tu qui chiunque e il benvenuto non discriminiamo nessuno non disdegnamo la goliardia e le battute ma non tolleriamo offese gratuite verso nessuno soprattutto poi se sono rivolte a un membro e sottolineo membro importante di questa comunità ed un caro amico sicuro della tua comprensione ti ringrazio.
Buongiorno , potrei chiedere una traduzione di questo gioco per favore: https://f95zone.to/threads/an-alchemists-tale-2-2-alpha-captain-allegretto-games.106824/
Grazie mille in anticipo
Gio, mi meraviglio di te.Dunque, questo utente ha fatto accesso questa notte per venire ad insultarci. Prima di stamattina la sua ultima attività risale al 2021, quindi una traduzione recente deve averla scaricata tramite un altro account. Se è così il comportamento è piuttosto sospettoso...
Uhmm... Qui gatta ci cova......Maaaaa non sarà che...? No, non non ci credo.
E però a pensar male si fa peccato, ma...
gente dall'estremità superiore del corpo a forma genitalica? questa la rivendoGio, mi meraviglio di te.
Stai ancora a pensarci e dedicare anche un solo minuto della tua vita a gente dall'estremità superiore del corpo a forma genitalica?
Pregasi pagare i diritti d'autoregente dall'estremità superiore del corpo a forma genitalica? questa la rivendo
buongiorno un ca**o certe foto te bloccano la digestione... AVVISA PRIMA DI CERTI TRAUMIBuongiorno!!!! View attachment 2576682
L'ho letto stamattina alle 6 prima di andare a lavorare, ma non avevo tempo di scriverlo sul momento, ora sono in pausa e l'ho scritto. E poi comunque...Gio, mi meraviglio di te.
Stai ancora a pensarci e dedicare anche un solo minuto della tua vita a gente dall'estremità superiore del corpo a forma genitalica?