Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,752
45,574
Ciao caro amico ti invito a leggere il regolamento del thread che lo trovi qui https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/ dopo di che la zappa te la puoi portare da casa mi sembra che nessuno ti abbia mai offeso o insultato e nel rispetto di tutti ti invito cortesemente a farlo anche tu qui chiunque e il benvenuto non discriminiamo nessuno non disdegnamo la goliardia e le battute ma non tolleriamo offese gratuite verso nessuno soprattutto poi se sono rivolte a un membro e sottolineo membro importante di questa comunità ed un caro amico sicuro della tua comprensione ti ringrazio.
Ma va là, con un semplice clic l'ho mandato nel dimenticatoio...
Ogni tanto qualche "giustiziere della notte" risorge dalle sue stesse ceneri.
Nessuno mai più intaccherà il nostro sorriso, la nostRa goliardia e la voglia di stare insieme. MAI PIU'!!!
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,279
1,207
mi prendo la briga e responsabilità di postare questo.....





no, non vi preoccupate, NON l'ho tradotto io ma lo posto segnalandovelo, solo perchè ha l'italiano già integrato (da selezionare nelle opzioni).... lo aspettavo da un po' di tempo perchè da oltre un anno era in versione completa sul patreon e in altri siti al di fuori da F95, quindi da regolamento non potevo nemmeno richiederlo. Su mia segnalazione :cool: hanno provveduto a metterla subito..... salvo poi scoprire appunto che è uno dei rari giochi che comprende l'italiano già di suo, però non specificato nelle caratteristiche.... ad averlo sapuro prima..... :rolleyes:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,752
45,574
Buongiorno , potrei chiedere una traduzione di questo gioco per favore: https://f95zone.to/threads/an-alchemists-tale-2-2-alpha-captain-allegretto-games.106824/

Grazie mille in anticipo
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM An Alchemist's Tale [2.2 Alpha] ITA

1682592139795.png
An Alchemist's Tale è uno spensierato romanzo visivo per adulti in cui il giocatore assume il ruolo di un alchimista del villaggio e risolutore di problemi generali. Gioca nei panni di Allen Williams mentre si fa strada attraverso le storie di vari personaggi, aiutandoli con i loro problemi il più possibile e di solito scopandoli il doppio. Allen fa del suo meglio per non bruciare la casa, camminare sulle gigantesche impronte dei suoi eroi e scoprire il proprio posto in un mondo diverso.

Schermata 1.PNG Schermata 2.PNG Schermata 3.PNG Schermata 4.PNG screenshot5.PNG
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,752
45,574
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Domme Matrix-Tournament of Power [v0.3.2] ITA

1682592296153.png
Unisciti a Joey nel suo viaggio mentre rimane intrappolato in un universo di arti marziali che incarna tutti i cliché che disprezza. Intraprendere una missione per salvare la damigella in pericolo e affrontare gli stessi tropi che detesta per trovare l'amore. Ma in un mondo in cui perdere significa schiavitù, l'autocoscienza di Joey potrebbe essere la sua arma migliore. O lo è?

1.png 2.png 3.png 4.png 5.png 6.png 7.png 8.png 9.png 10.png 11.png 12.png


 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,752
45,574
Dunque, questo utente ha fatto accesso questa notte per venire ad insultarci. Prima di stamattina la sua ultima attività risale al 2021, quindi una traduzione recente deve averla scaricata tramite un altro account. Se è così il comportamento è piuttosto sospettoso... :unsure:
Uhmm...:unsure: Qui gatta ci cova...:unsure:...Maaaaa non sarà che...:oops:? No, non non ci credo.
E però a pensar male si fa peccato, ma...:cautious:
Gio, mi meraviglio di te.
Stai ancora a pensarci e dedicare anche un solo minuto della tua vita a gente dall'estremità superiore del corpo a forma genitalica? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,587
18,564
Gio, mi meraviglio di te.
Stai ancora a pensarci e dedicare anche un solo minuto della tua vita a gente dall'estremità superiore del corpo a forma genitalica? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
L'ho letto stamattina alle 6 prima di andare a lavorare, ma non avevo tempo di scriverlo sul momento, ora sono in pausa e l'ho scritto. E poi comunque... ;)
 
5.00 star(s) 22 Votes