- Sep 6, 2021
- 6,538
- 95,176
ciao grazie della traduzione, volevo segnalare che i nomi dei personaggi non vengono tradotti restano in giapponese, così come le missioni restano in inglese, inoltre la traduzione purtroppo in alcune parti risulta poco chiara (alcune frasi non hanno senso).View attachment 2572728
RPGM Tail of Desire [v1.01] ITA
View attachment 2572731
Recentemente abbiamo lavorato al prologo di TOD, che è l'inizio della storia. Il gioco è ambientato in un mondo pieno di desiderio, guerre e morte in cui tutti i maschi sono stati spazzati via dagli Angeli. Il mondo è delle donne! Ma presto c'è di nuovo il caos, mentre demoni e mostri iniziano ad apparire in tutto il paese. In questo momento di crisi, gli Angeli creano un ragazzo dai capelli biondi. Giocherai nei panni del giovane Enick, in una missione per salvare questo mondo e le sue donne, che sono state corrotte dal desiderio!
Amico mio, prendila per buona poichè è stata tradotta dal giapponese. A volte bisogna accontentarsiciao grazie della traduzione, volevo segnalare che i nomi dei personaggi non vengono tradotti restano in giapponese, così come le missioni restano in inglese, inoltre la traduzione purtroppo in alcune parti risulta poco chiara (alcune frasi non hanno senso).
la colpa però è de quei cornuti di Dev..... trovi giochi spesso e volentieri tradotti in tutte le lingue del mondo.... tranne che in italiano!!Amico mio, prendila per buona poichè è stata tradotta dal giapponese. A volte bisogna accontentarsi
siccome lo avevo proposto personalmente non mi lamento assolutamente anzi grazie della traduzione spero che qualcuno tradurrà anche gli altri propostiAmico mio, prendila per buona poichè è stata tradotta dal giapponese. A volte bisogna accontentarsi
immaginavo che il problema fosse quello, grazieAmico mio, prendila per buona poichè è stata tradotta dal giapponese. A volte bisogna accontentarsi
mi compare quest'errore quando inserisco la traduzioneAmico mio, prendila per buona poichè è stata tradotta dal giapponese. A volte bisogna accontentarsi
è in lavorazione passa nel pmBuongiorno ragazzi voglio segnalare questo aggiornamento https://f95zone.to/threads/demon-boy-saga-v0-63-reidlogames.89256/ grazie mille in anticipo