Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,475
18,325
Eagle_firma.gif
Eagle1900

My Best Friend's Daughter [S2 Ep. 6] [CeLaVie Group]

F95.png



Panoramica:
La figlia del mio migliore amico è una sottostoria di "Camera in affitto" con lo stesso personaggio maschile principale. Qualche anno prima, il nostro personaggio maschile si è recato alle isole CeLaVie per trascorrere le vacanze con la figlia del suo migliore amico. Stai interpretando il personaggio maschile, ma hai anche la possibilità di interpretare i personaggi femminili. Come infilerai la figlia del tuo migliore amico?
Le istruzioni su come giocare a questo gioco si trovano sotto la cassetta degli attrezzi nell'angolo in alto a sinistra.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,752
45,583
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Tail of Desire [v1.01] ITA

1682437006943.png
Recentemente abbiamo lavorato al prologo di TOD, che è l'inizio della storia. Il gioco è ambientato in un mondo pieno di desiderio, guerre e morte in cui tutti i maschi sono stati spazzati via dagli Angeli. Il mondo è delle donne! Ma presto c'è di nuovo il caos, mentre demoni e mostri iniziano ad apparire in tutto il paese. In questo momento di crisi, gli Angeli creano un ragazzo dai capelli biondi. Giocherai nei panni del giovane Enick, in una missione per salvare questo mondo e le sue donne, che sono state corrotte dal desiderio!

9 (1).png 17boh10.png 22 (1).png 14Insectqueen_b6.png 13wizard1_14.jpg 13_1MikikoGoblin13.jpg 11ntgb14.png 11nitehaogan1_11.png 13.jpg


 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,752
45,583
0 0 Logo mio animato.gif


SU SEGNALAZIONE E APPROVAZIONE COME BETATESTER DI MR. MARKO


Unity Paradise Lust [v0.25.0L] ITA ONLINE


Immagine 2023-04-25 174057.png
Paradise Lust è un romanzo visivo e un simulatore di appuntamenti erotici, intervallato da semplici sottogiochi.
Il gioco segue la storia del naufragio della Moby Dick; uno yacht da diporto noleggiato dal concorso Miss World Media per una crociera promozionale di lusso nel Pacifico meridionale. Interpreti il ruolo del barista della nave, lavato sulla riva dell'idilliaca isola di Tuvatuva insieme a un cast di bellissime concorrenti del concorso di bellezza e ai loro amici. Lì scoprirai come sopravvivere e prosperare sull'isola mentre cerchi altri sopravvissuti, incluso tuo fratello, che era il capitano della nave.

LST_Screenshot (6).png LST_Screenshot (7).png LST_Screenshot (12).png nsfw 2.jpg nsfw 4.jpg nsfw 6.jpg nsfw 10.jpg schermo2.png LST_Screenshot (8).png ParadiseLust.gif Maria suora scena di sesso 8.png jack_bar_007.PNG 001.PNG 024.png 020g.PNG 018c.PNG 014a.PNG ParadiseLust.gif
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,589
18,569
Grazie :) pensa che lo avevo anche fatto ma scrivendo solo dimitrescu e non era uscito niente
Il problema è che il sistema di ricerca del forum è abbastanza rigido, se sbagli qualcosa non ti trova nulla. Io in genere copio il titolo, escludendo quello che c'è tra [] e provo, in caso negativo provo con il link URL.
 
  • Like
Reactions: marcos10
5.00 star(s) 22 Votes