Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,724
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Font of the Titans [Ch.2] [Duke of Debauchery]
1664489541875.png

Panoramica:
un gioco in crescita sulle ragazze in crescita. Cosa c'è che non va?
Font of the Titans è un romanzo visivo per adulti incentrato sulla gigantessa e sui feticci della crescita. Rispetto a ciò che di solito può comportare il feticcio della gigantessa, questo gioco è ciò che definirei "softcore". Pensato per essere spensierato e divertente con un fascino più ampio, FotT si svolge in un'ambientazione greca pseudo-antica e ti fa giocare nei panni di un uomo scelto da una dea per guidare il suo villaggio contro il conflitto imminente, mentre ti diverti un sacco lungo il modo.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,882
53,318
buonasera
oggi ho pubblicato la mia Suite per fare traduzioni Ren'py
la trovate qui

un grazie ai miei collaboratori
grazie a giobol per i video dimostrativi mentre io ultimavo la suite in inglese

grazie a tutti i traduttori di questo thread che oltre a provare e trovari difetti al programma
mi hanno sostituito mentre io lavoravo al codice

il programma ha solo 4 mesi di vita a livello di usabilità anche se era da un pò che ci studiavo

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
Buonasera, qualche giorno fa è uscito l'aggiornamento di questo gioco e volevo chiedere se era possibile tradurlo

https://f95zone.to/threads/heros-harem-guild-v0-1-2-1-public-komisari.42173/

Ogni tanto vedo che vendono tradotti anche giochi con il tag "others" e vorrei sapere se sia possibile fare la traduzione di questo gioco:
https://f95zone.to/threads/monster-girl-club-bifrost-v1-15c-midnight-pleasure-remtairy.48518/

Approfitto di questo messaggio per rinnovare il doveroso ringraziamento per voi traduttori che ci fornite ogni giorno tante traduzioni e dedicate del tempo per migliorare sempre di più la qualità.

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,844
58,204
Ciao caro amico ti invito a leggere il regolamento del thread che lo trovi qui https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/ dopo di che la zappa te la puoi portare da casa mi sembra che nessuno ti abbia mai offeso o insultato e nel rispetto di tutti ti invito cortesemente a farlo anche tu qui chiunque e il benvenuto non discriminiamo nessuno non disdegnamo la goliardia e le battute ma non tolleriamo offese gratuite verso nessuno soprattutto poi se sono rivolte a un membro e sottolineo membro importante di questa comunità ed un caro amico sicuro della tua comprensione ti ringrazio.
Ma va là, con un semplice clic l'ho mandato nel dimenticatoio...
Ogni tanto qualche "giustiziere della notte" risorge dalle sue stesse ceneri.
Nessuno mai più intaccherà il nostro sorriso, la nostRa goliardia e la voglia di stare insieme. MAI PIU'!!!

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,460
1,391
mi prendo la briga e responsabilità di postare questo.....

no, non vi preoccupate, NON l'ho tradotto io ma lo posto segnalandovelo, solo perchè ha l'italiano già integrato (da selezionare nelle opzioni).... lo aspettavo da un po' di tempo perchè da oltre un anno era in versione completa sul patreon e in altri siti al di fuori da F95, quindi da regolamento non potevo nemmeno richiederlo. Su mia segnalazione :cool: hanno provveduto a metterla subito..... salvo poi scoprire appunto che è uno dei rari giochi che comprende l'italiano già di suo, però non specificato nelle caratteristiche.... ad averlo sapuro prima..... :rolleyes:

5.00 star(s) 25 Votes