Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

xgoblinx

Newbie
Mar 7, 2022
17
4
scusate, ho un problema con la traduzione, l'ho estratta e inserito i vari file nella cartella Game e la cartella IT all'interno di tl, la procedura classica che ha sempre funzionato con tutti gli altri giochi, però in questo caso se provo ad avviare il gioco ho sempre un errore relativo proprio ai file della traduzione, sbaglio qualcosa io o è un problema sulla traduzione?
 
May 13, 2020
4,544
36,100
scusate, ho un problema con la traduzione, l'ho estratta e inserito i vari file nella cartella Game e la cartella IT all'interno di tl, la procedura classica che ha sempre funzionato con tutti gli altri giochi, però in questo caso se provo ad avviare il gioco ho sempre un errore relativo proprio ai file della traduzione, sbaglio qualcosa io o è un problema sulla traduzione?
intanto se per favore puoi mostrare l errore che ti da sarebbe molto utile
poi non usa la cartella IT ma "italian"
cmq devi soltanto copiare la cartella game dove c'è l exe del gioco
 
  • Like
Reactions: xgoblinx

xgoblinx

Newbie
Mar 7, 2022
17
4
intanto se per favore puoi mostrare l errore che ti da sarebbe molto utile
poi non usa la cartella IT ma "italian"
cmq devi soltanto copiare la cartella game dove c'è l exe del gioco
Si intendevo italian scusami. la procedura che ho seguito è quella classica ed ha sempre funzionato, ora provo a scaricare nuovamente il file e ci riprovo, se non dovessi riuscire incollerò qui l'errore che ricevo. Grazie mille
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,472
18,323
Eagle_firma.gif
Eagle1900



Font of the Titans [Ch.2] [Duke of Debauchery]
1664489541875.png

Panoramica:
un gioco in crescita sulle ragazze in crescita. Cosa c'è che non va?
Font of the Titans è un romanzo visivo per adulti incentrato sulla gigantessa e sui feticci della crescita. Rispetto a ciò che di solito può comportare il feticcio della gigantessa, questo gioco è ciò che definirei "softcore". Pensato per essere spensierato e divertente con un fascino più ampio, FotT si svolge in un'ambientazione greca pseudo-antica e ti fa giocare nei panni di un uomo scelto da una dea per guidare il suo villaggio contro il conflitto imminente, mentre ti diverti un sacco lungo il modo.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
May 13, 2020
4,544
36,100
buonasera
oggi ho pubblicato la mia Suite per fare traduzioni Ren'py
la trovate qui

un grazie ai miei collaboratori
grazie a giobol per i video dimostrativi mentre io ultimavo la suite in inglese

grazie a tutti i traduttori di questo thread che oltre a provare e trovari difetti al programma
mi hanno sostituito mentre io lavoravo al codice

il programma ha solo 4 mesi di vita a livello di usabilità anche se era da un pò che ci studiavo
 

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
Buonasera, qualche giorno fa è uscito l'aggiornamento di questo gioco e volevo chiedere se era possibile tradurlo

https://f95zone.to/threads/heros-harem-guild-v0-1-2-1-public-komisari.42173/

Ogni tanto vedo che vendono tradotti anche giochi con il tag "others" e vorrei sapere se sia possibile fare la traduzione di questo gioco:
https://f95zone.to/threads/monster-girl-club-bifrost-v1-15c-midnight-pleasure-remtairy.48518/

Approfitto di questo messaggio per rinnovare il doveroso ringraziamento per voi traduttori che ci fornite ogni giorno tante traduzioni e dedicate del tempo per migliorare sempre di più la qualità.
 
5.00 star(s) 22 Votes