Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,279
1,207
ma almeno lo hai provato?
no, ripeto, l'ho messo in standby in attesa di chiarezza :rolleyes: che senso avrebbe giocare a un gioco arrivato fino alla riscrittura della parte 3 quando è già stata fatta la parte 4 e qui non è presente?? o_O Mi ispira ma attendo con ansia risposte, sperando che il dev faccia pace col cervello :ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,752
45,587
Salve gente,
è possibile tradurre la versione pubblica The Office Wife V.0.89
Grazie in anticipo

https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-89-public-j-s-deacon.44541/
0 0 Logo mio animato.gif


ALLORA, TAGLIAMO LA TESTA AL TORO VISTE LE CONTINUE INSISTENZE DI ALCUNI UTENTI


RPGM The Office Wife [v0.89 Public] ITA

1682374129084.png

The Office Wife interpreti Stacy Jones, recentemente sposata e appena impiegata in un lavoro d'ufficio abbastanza tipico. Quando un misterioso amuleto finisce nelle tue mani, però, la tua vita inizia a cambiare radicalmente. Consumata da desideri e impulsi che non hai mai provato prima, presto indossi sempre meno per lavorare e assecondi non solo il tuo nuovo marito, ma quasi tutti gli uomini che desiderano partecipare.

Bagno 4.png Office_Bathroom_Selfies_01.png Knockers2_42.png Sogno_02_03.png Jason_Desk2_9_Outfit_02.png Office_Alley2_02_Outfit_06.png Jason_Desk3_10_outfit_05.png Michael_Office2_09.png GymShower_12c.png Marcus2_06.png Magazzino2_10.png Lettura_03a.png Dixon's3_28.png
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,589
18,570
no, ripeto, l'ho messo in standby in attesa di chiarezza :rolleyes: che senso avrebbe giocare a un gioco arrivato fino alla riscrittura della parte 3 quando è già stata fatta la parte 4 e qui non è presente?? o_O Mi ispira ma attendo con ansia risposte, sperando che il dev faccia pace col cervello :ROFLMAO:
Tu e Vela con sta storia di Cabin ci fate arrivare in fretta alle 1000 pagine :ROFLMAO: :ROFLMAO: .
 
  • Haha
  • Love
Reactions: vela16 and mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,279
1,207


ALLORA, TAGLIAMO LA TESTA AL TORO VISTE LE CONTINUE INSISTENZE DI ALCUNI UTENTI


più che altro rischiavi per questo richieste ogni 3 giorni da qui ai prossimi 2 mesi visto che, almeno per come la vedo io, questo è uno giochi "cardini" di questo forum ma la media di aggiornamenti tra una versione e l'altra è quella :)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,475
18,326
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Seeking Closure [v0.2] [Captain Crystallo]
Aggiornamento
copertina capitolo 2.jpg


Panoramica:
"Seeking Closure" è un romanzo visivo per adulti incentrato sulla narrazione, suddiviso su due linee temporali. Le scelte che fai in essi influenzano la persona che diventi e le relazioni che costruisci lungo la strada. La storia si svolge principalmente in un resort di montagna che tu (il protagonista maschile) visiti con il tuo migliore amico dopo esserti laureato. Lì, ti riconnetterai con ragazze con cui hai avuto legami profondi in passato e incontrerai nuove persone che possono avere un impatto significativo sulla tua vita nel presente. Mentre trascorri il tempo della tua vita in vacanza, ti ritrovi anche nel mezzo di situazioni sempre più disordinate che culminano in una serie di eventi tragici, che hanno fatto deragliare i prossimi anni della tua vita.
Cinque anni dopo, sei di nuovo al resort, questa volta con la tua ragazza da tre anni, Julia, poiché senti di non esserti completamente allontanato dagli eventi che sono accaduti lì, e hai bisogno di trovare una chiusura per diventare l'uomo che eri una volta e riprendi il controllo della tua vita
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:
Versione Doppia
Clean+MultiMoD
 

Maxgio

Newbie
Dec 28, 2020
61
12
View attachment 2570995


ALLORA, TAGLIAMO LA TESTA AL TORO VISTE LE CONTINUE INSISTENZE DI ALCUNI UTENTI


RPGM The Office Wife [v0.89 Public] ITA

View attachment 2571001

The Office Wife interpreti Stacy Jones, recentemente sposata e appena impiegata in un lavoro d'ufficio abbastanza tipico. Quando un misterioso amuleto finisce nelle tue mani, però, la tua vita inizia a cambiare radicalmente. Consumata da desideri e impulsi che non hai mai provato prima, presto indossi sempre meno per lavorare e assecondi non solo il tuo nuovo marito, ma quasi tutti gli uomini che desiderano partecipare.

Bagno 4.pngOffice_Bathroom_Selfies_01.pngKnockers2_42.pngSogno_02_03.pngJason_Desk2_9_Outfit_02.pngOffice_Alley2_02_Outfit_06.pngJason_Desk3_10_outfit_05.pngMichael_Office2_09.pngGymShower_12c.pngMarcus2_06.pngMagazzino2_10.pngLettura_03a.pngDixon's3_28.png's3_28.png
Sei un grande!!!
 
  • I just jizzed my pants
Reactions: SCANTU

Kempo

Member
Nov 25, 2019
382
280
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes