VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,633
14,219
cavolo oramai i giochi sono sempre più corposi e gli hosting o server da dove scaricarli sono intasati e lenti esempio Photo hunt un gioco che seguo ora sono quasi 6GB 5/10 ore per scaricarlo dopo la chiusura di nopy i rimanenti sono lentissimi ce Mega ma passi subito i 5 gb gratis e si ferma :sleep::sleep::sleep:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,615
cavolo oramai i giochi sono sempre più corposi e gli hosting o server da dove scaricarli sono intasati e lenti esempio Photo hunt un gioco che seguo ora sono quasi 6GB 5/10 ore per scaricarlo dopo la chiusura di nopy i rimanenti sono lentissimi ce Mega ma passi subito i 5 gb gratis e si ferma :sleep::sleep::sleep:
in teoria basta che riavii il modem o utilizzi una vpn diversa e si sblocca :)
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
780
Dipende dalle preferenze che uno ha, ci sono quelli che piace esplorare, indagare, cercare, cioè andare oltre la semplice scopata, anzi costruirsela, sfruttando la giocosità del gioco, magari avanzando nella storia in un modo diverso dal WT indicato, cosa che con i Ren'Py VN non puoi fare e a volte li trovo molto soporiferi. In oltre proprio la versione 0.70 in Ren'Py di T.O.W. non scopre tutte le scene della versione RPGM, essendoci delle varianti, poi che siano un po' obsoleti sono d'accordo e un Ren'Py in sandbox può essere un buon compromesso, ovviamente è un mio parere personale.
Capisco il punto di vista ma se voglio esplorare preferisco giocare a Rdr2 o a CP77.. :giggle:
Però come sempre è questione di gusti.

Ps: ho provato a proseguire il gioco in rpgm caricando il save 38 come mi consigliavi ma ho cancellato dopo 2 minuti.. non riesco proprio a digerire gli rpgm purtroppo..
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,304
42,378

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Capisco il punto di vista ma se voglio esplorare preferisco giocare a Rdr2 o a CP77.. :giggle:
Però come sempre è questione di gusti.

Ps: ho provato a proseguire il gioco in rpgm caricando il save 38 come mi consigliavi ma ho cancellato dopo 2 minuti.. non riesco proprio a digerire gli rpgm purtroppo..
Perdonatemi se mi intrometto.... esplorare, indagare..... ho sperimentato tutto questo con gli sparatutto e vi posso garentire che trovare un cecchino nascosto nella boscaglia della montagna che ti sta davanti è una vera impresa il punto è..... la direttiva. Hai una missione da compiere e un ordine da eseguire, devi darti da fare perchè altrimenti sei morto ma quando il gioco si ferma e ti appaiono 5 ambienti senza indicazioni di cosa fare, cosa cercare e dove andare a cercare allora che fai? ci passi ore testando i vari ambienti ma nulla ti suggerisce che cazzo ci fai in quella stanza è allora che speri nell'aiuto di una guida oppure scarti questo genere di giochi.
 
  • Like
Reactions: Swooosh

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
ahhh mi sono intrippato con Age OF Empire IV....quanti ricordi.... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
sto trascurando la community....
SALVATEMIIIIIIIIIIIIII:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes