- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,422
UFO [Ch.1 v0.23.6b]
Traduzione
You must be registered to see the links
in teoria basta che riavii il modem o utilizzi una vpn diversa e si sbloccacavolo oramai i giochi sono sempre più corposi e gli hosting o server da dove scaricarli sono intasati e lenti esempio Photo hunt un gioco che seguo ora sono quasi 6GB 5/10 ore per scaricarlo dopo la chiusura di nopy i rimanenti sono lentissimi ce Mega ma passi subito i 5 gb gratis e si ferma
ci do un occhioScusate esiste una traduzione di questo gioco https://f95zone.to/threads/goons-raid-her-v1-0-1-the-architect.25782/
o la posibilita che venga tradotto
ciao grazie
Capisco il punto di vista ma se voglio esplorare preferisco giocare a Rdr2 o a CP77..Dipende dalle preferenze che uno ha, ci sono quelli che piace esplorare, indagare, cercare, cioè andare oltre la semplice scopata, anzi costruirsela, sfruttando la giocosità del gioco, magari avanzando nella storia in un modo diverso dal WT indicato, cosa che con i Ren'Py VN non puoi fare e a volte li trovo molto soporiferi. In oltre proprio la versione 0.70 in Ren'Py di T.O.W. non scopre tutte le scene della versione RPGM, essendoci delle varianti, poi che siano un po' obsoleti sono d'accordo e un Ren'Py in sandbox può essere un buon compromesso, ovviamente è un mio parere personale.
fino a poco tempo fa se usavo avast vpn funzionava ma ora mi da sempre superata ecc ecc non so il perchèin teoria basta che riavii il modem o utilizzi una vpn diversa e si sblocca
esattamente, basta cambiare IP e hai il reset limitin teoria basta che riavii il modem o utilizzi una vpn diversa e si sblocca
Perdonatemi se mi intrometto.... esplorare, indagare..... ho sperimentato tutto questo con gli sparatutto e vi posso garentire che trovare un cecchino nascosto nella boscaglia della montagna che ti sta davanti è una vera impresa il punto è..... la direttiva. Hai una missione da compiere e un ordine da eseguire, devi darti da fare perchè altrimenti sei morto ma quando il gioco si ferma e ti appaiono 5 ambienti senza indicazioni di cosa fare, cosa cercare e dove andare a cercare allora che fai? ci passi ore testando i vari ambienti ma nulla ti suggerisce che cazzo ci fai in quella stanza è allora che speri nell'aiuto di una guida oppure scarti questo genere di giochi.Capisco il punto di vista ma se voglio esplorare preferisco giocare a Rdr2 o a CP77..
Però come sempre è questione di gusti.
Ps: ho provato a proseguire il gioco in rpgm caricando il save 38 come mi consigliavi ma ho cancellato dopo 2 minuti.. non riesco proprio a digerire gli rpgm purtroppo..
ma lì non c'è rimedio. . di tanto in tanto tocca giocarciahhh mi sono intrippato con Age OF Empire IV....quanti ricordi....
sto trascurando la community....
SALVATEMIIIIIIIIIIIIII
la mod universale che ha tradotto giorni a dietro. Cmq ho risolto ma ti ringrazio per avermi mandato il tuo saveDi quale mod di Rizenus stai parlando?
Qualche problema con la traduzione, installata e avviato il gioco mi appare in inglese sia il menu che i dialoghi.
UFO [Ch.1 v0.23.6b]
Traduzione
Non mi funziona. L'opzione italian nelle preferenze non risulta selezionabile.
UFO [Ch.1 v0.23.6b]
Traduzione