VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,755
5,392
Grandissimo grazie mille! Ho finito ieri sera la versione 0.70 ren'py e stavo abbandonando l'idea di proseguirlo perché non sapevo degli slot presalvati! :love:
Grazie davvero!
Non capisco comunque perché sviluppano certi giochi in rpgm... :unsure:
Dipende dalle preferenze che uno ha, ci sono quelli che piace esplorare, indagare, cercare, cioè andare oltre la semplice scopata, anzi costruirsela, sfruttando la giocosità del gioco, magari avanzando nella storia in un modo diverso dal WT indicato, cosa che con i Ren'Py VN non puoi fare e a volte li trovo molto soporiferi. In oltre proprio la versione 0.70 in Ren'Py di T.O.W. non scopre tutte le scene della versione RPGM, essendoci delle varianti, poi che siano un po' obsoleti sono d'accordo e un Ren'Py in sandbox può essere un buon compromesso, ovviamente è un mio parere personale.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,611
5,187
Siamo solo noi...che andiamo a letto la mattina presto
e ci svegliamo con il mal di testa...
Siamo solo noi ...che non abbiamo vita regolare...
su F95ZONE dobbiamo andare...
prima di lavorare...cazzo!!! Ciao a tutti (y)
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Salve, la traduzione di Defending Lydia Collier è ferma alla 0.11.3 o sbaglio a cercare e la 0.12 beta è stata fatta?
Grazie
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Ho dovuto ricominciare perché i vecchi save andavano in crash ma ho i dialoghi in inglese...sto giocando senza mod e sono in italiano
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Ho tolto la mod e sto giocando con il gioco senza mod ed è in italiano, per aiutarmi ho messo la mod universale tradotta dal buon rizenus e va tutto bene
 
  • Like
Reactions: Jhonnyblack
5.00 star(s) 13 Votes