VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
Ciao a tutti ragazzi, come state? Volevo chiedere ai più esperti alcune info.
Riguardano il gioco The Office Wife (thread principale del gioco): https://f95zone.to/threads/the-office-wife-v0-75-public-j-s-deacon.44541/
Ho trovato le versione non ufficiale in Ren'Py qui: https://f95zone.to/threads/the-office-wife-unofficial-renpy-v0-70b-phalzyr.76021/
Sto giocando quest'ultima perché gli RPGM mi fanno letteralmente schifo come modalità di gioco. Davvero ingiocabili.
Tuttavia ho letto nel thread della versione Ren'Py che l'autore ha avuto un lutto personale gravissimo (poveretto) e quindi il gioco in questa versione si è bloccato alla versione 0.70. Il gioco principale invece è alla versione 0.75.
Quello che vi chiedevo è: i salvataggi della Ren'Py li potrei eventualmente riprendere nella versione RPGM o dovrei ricominciare il gioco da capo? Mi piace moltissimo come game ma ricominciarlo da capo in versione RPGM è assolutamente escluso. Se si trattasse invece solo di fare la parte finale (l'aggiornamento 0.75 per intendersi) in RPGM potrei anche sopportarlo.
Altra domanda riguarda invece la traduzione. Ho trovato la traduzione di Gin (che colgo l'occasione per ringraziare) della versione 0.70 Ren'Py e anche della versione 0.70 RPGM. Non mi sembra invece che ci sia da nessuna parte la traduzione della versione 0.75 RPGM. Mi sbaglio? Se si qualcuno me la può postare?
Grazie mille in anticipo!
Ciao, non credo sia possibile, potresti fare così: giocare in Ren'Py fino alla fine della 0.70 poi inizi la 0.75 in RPGM partendo dallo slot presalvato 38 che lo fornisce il gioco di default con 55 Enchantments ed è allo stesso punto in cui arriva la versione 0.70 in Ren'Py, ci sono altri slot presalvati precedenti alla fine della 0.70.

Sarà difficile che il Dev del Ren'Py riprenda in mano il gioco in questo momento sono 3 giochi fermi in Ren'Py: TOW, Manila, Lida, fortuna per Special Request che il Dev è passato dal RPG al Ren'Py Sandbox se no c'era anche quello.
 
  • Like
Reactions: Swooosh and Remigio

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Potrai essere un degenerato, uno schifoso egoista, un approfittatore, un essere senza cuore, un malvivente e quant'altro si possa pensare di brutto su te ma tutto questo non sarà mai sufficiente a uccidere l'amore di una madre per il proprio figlio.
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
739
783
Ciao, non credo sia possibile, potresti fare così: giocare in Ren'Py fino alla fine della 0.70 poi inizi la 0.75 in RPGM partendo dallo slot presalvato 38 che lo fornisce il gioco di default con 55 Enchantments ed è allo stesso punto in cui arriva la versione 0.70 in Ren'Py, ci sono altri slot presalvati precedenti alla fine della 0.70.

Sarà difficile che il Dev del Ren'Py riprenda in mano il gioco in questo momento sono 3 giochi fermi in Ren'Py: TOW, Manila, Lida, fortuna per Special Request che il Dev è passato dal RPG al Ren'Py Sandbox se no c'era anche quello.
Grandissimo grazie mille! Ho finito ieri sera la versione 0.70 ren'py e stavo abbandonando l'idea di proseguirlo perché non sapevo degli slot presalvati! :love:
Grazie davvero!
Non capisco comunque perché sviluppano certi giochi in rpgm... :unsure:
 
5.00 star(s) 13 Votes