VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
e niente..... ora che NOPY è sparito, tutti gli altri host, escluso MEGA sono in affanno...
la velocità media di download è crollata drasticamente causa traffico e intasamento..... :eek: :eek: :ROFLMAO:
Per combattere il traffico, credo non ci sia nulla meglio dei torrent :) forse l'unico che più traffico ci sta meglio va.
 

Gallion Zirak

New Member
Nov 8, 2021
5
0
ragazzi, mi serve una mano a recuperare il mio vecchio account. Rimposto l'email per rimettere la password ma non arriva nulla... aiutatemi per favore
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,422
28,164
Chi sarebbe tuo vecchio account?

ti conviene contattare un mod o admin di f95
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
So che sembrerà prematuro e fanciullesco ma vista l'attesa mi chiedevo..... chi è l'anima buona che avrà il gradito compito di cucinare A Mother's love? Non ci aspettiamo un aggiornamento cospicuo da giustificare a pieno la richiesta ma la curiosità è tanta e da fottuto drogato della VN in questione spero che sia gia sui fornelli.
 
  • Like
Reactions: SCANTU

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,422
28,164
il problema è non so l'inglese, o meglio lo capisco ma non lo so scrivere...
Prova a scrivere :

I am trying to recover my main account and once I have entered my password and email I do not receive anything ... What should I do to get it back?

( sto tentando di recuperare il mio account principale e una volta inserita password ed email non ricevo niente...Cosa dovrei fare per riaverlo? )


digli chi è il tuo account primario ovviamente
 

Gallion Zirak

New Member
Nov 8, 2021
5
0
Prova a scrivere :

I am trying to recover my old account and once I have entered my password and email I do not receive anything ... What should I do to get it back?

( sto tentando di recuperare il mio vecchio account e una volta inserita password ed email non ricevo niente...Cosa dovrei fare per riaverlo? )
Grazie mille, come faccio a contattare uno dello staff?
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,422
28,164
mandagli semplicemente un messaggio privato

Un mod qualsiasi dovrebbe andare bene
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
KoGa3 ci annunci brutte notizie a proposito di A Mother's Love:
Il gioco principale è in attesa dopo il prossimo rilascio!
Lo sviluppatore del gioco è stato alle prese con problemi personali per un po' di tempo,
quindi ha deciso di fermare lo sviluppo del gioco dopo la prossima uscita per il momento.:eek::cry::eek::cry:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sta succedendo qualcosa nella rete che non preannuncia nulla di buono..... anche con le serie tv ci sono fortissimi rallentamenti e alcuni dei più popolari hosting risultano morti.....
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
Ricontrolla la traduzione, quando MC va in negozio poco dopo che cerca la carta di credito appare un messaggio dovuto alla mancanza nel file var di ULT (Signora sconosciuta pensa) lo sistemato personalmente nel file ma due dialoghi successivi della "Signora sconosciuta pensa" appaiono in inglese.
il dev ha postato una nuova versione dopo che lo avevo scaricato quindi la mia non era più corretta ora lo corretta ti allego la traduzione
 
5.00 star(s) 13 Votes