VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
e niente..... ora che NOPY è sparito, tutti gli altri host, escluso MEGA sono in affanno...
la velocità media di download è crollata drasticamente causa traffico e intasamento..... :eek: :eek: :ROFLMAO:
 
  • Sad
Reactions: JohnCazzo

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Carmela è la moglie di nonnolele, una piacente donna di “appena” 70anni da poco compiuti, è nella sua camera da letto e rimugina guardando una busta regalo con su scritto Sexyshop.

Maria mi ha portato oggi il suo regalo per mio compleanno. Sexyshop chissà che minchia vendono in questo negozio. Continua a guardare la busta ripensando alle parole di Maria:
Comare, questo regalo ti farà ringiovanire di almeno 20anni.
Boh…. Che minchia sarà? Carmela se non lo apri non lo scoprirai mai……
Sconfezionata la busta rimane sconvolta dall’oggetto che si trova al suo interno.
Lo prende in mano e lo osserva con attenzione: Una minchia? Pure le vene gli hanno fatto….
Decide di chiamare Maria e telefona: Pronto…… Maria…. Ma che minchia mi hai regalato?
Quello che ti mancava…. una minchia……. e vorrei dire…. e che minchia!
Si, questo lo avevo capito ma…. Io che ci dovrei fare?
Carmela, hai bisogno che ti dica io cosa ne devi fare? Usa la fantasia, pensa a nonnolele 40anni fa e divertiti.
Carmela pensa: Magari mio marito avesse avuto una minchia così…. Sai che fottute avremmo fatto!
Carmela…. CARMELA.! Ci sei?
Si, ancora qui sono…. non lo so. Io non ho mai usato ste cose….
Neanch’io, prima, ma adesso mi ci diverto come una pazza… specialmente cu l’anale….
Chi centra l’alano… te la fai col cane?
Che minchia dici, Carmela! A-N-A-L-E. Ci metti sopra un poco di sapone e te lo infili nel culo….
Madre di Dio! E non ti fai male? È grosso st’affare.
NO! Ogni volta che lo faccio mi sento come una ragazzina di 19anni…. Prova Carmela e poi mi dici…

Maria chiude la telefonata e Carmela rimane li con i suoi pensieri…. Va in soggiorno si assicura che nonnolele sta dormendo nella sua poltrona preferita e torna in camera da letto.
E’ preoccupata ma anche incuriosita, va in bagno e cosparso di sapone liquido il dildo si accinge ad usarlo.
Comincia accarezzando il roseo pertugio e sentito qualcosa comincia a spingere nell’orifizio.
Aiaiaih ….. allunga un respiro e ricomincia a spingere aiaiaiah, minchia se fa male.

Nel frattempo nonnolele sentiti quei gridolini preoccupato si dirige verso la camera.
A quello spettacolo grida: CARMELA… CHE MINCHIA STAI FACENDO?
Carmela, ribaltando magistralmente la situazione, gli risponde: Quello che non hai mai voluto fare tu!

Quelle parole gli gelano il sangue nelle vene ma lo spettacolo che sta ammirando vale più di mille parole e piano piano qualcosa da troppo tempo dormiente comincia a risvegliarsi. Nonnolele non ci pensa due volte, si spoglia e mostra a Carmela quel palo indurito che sembra miracolato, si avvicina al letto e senza proferire parola sfila via il dildo dal culo della moglie e con un colpo solo la incula facendola urlare di dolore.
I due scopano come conigli per quasi tutto il pomeriggio…. Lui sopra e lei sotto, lei sopra e lui sotto, al missionario, al cagnolino, lui che la prende su per le gambe facendola rimbalzare sul suo cazzo….
Nonnolele è in piena estasi quando sente una voce.......................

Nonnolele… nonnolele…. NONNOLELE SVEGLIATI, la cena è pronta. Io apro gli occhi e amareggiato guardo il culo di mia moglie e continuo a fantasticare……
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
926027_PM-01.gif 100-handmade-stamp.png
Project Myriam - Life and Explorations [Ch.2.07] Clean Version
Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 2.07] Walkthrough Multi Mod


All download here

Nel momento in cui ho tradotto il gioco crasha in due punti nel confessionale, non dipende dalla traduzione (già segnalato al dev), cliccate su IGNORA e proseguite. Se reiniziate il gioco dall'inizio dice il dev che non dovrebe succedere.
 

andrea789

Newbie
Apr 2, 2021
55
652
Domanda ad uno dei traduttori: sto provando a fare una traduzione, ho seguito le istruzioni di renpy, ho generato la traduzione e ho ottenuto dei files .rpy. In questi files sono contenute le stringhe in inglese che dovrebbero essere tradotte in italiano.
esempio:
# p "Alright..."
p ""
Come fate a tradurle in automatico? Non penso che le traduciate una ad una, o mi sbaglio? L'intervento singolo penso sia solo per eventuali correzioni quando l'automatismo sbaglia.
Mi manca questa procedura automatica, mi potreste aiutare?
Magari sono l'ennesimo che vi fa questa domanda, ma quello che ho trovato in giro non mi è stato chiaro.
Chiedo scusa per il disturbo.
 
5.00 star(s) 13 Votes