VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 07/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
angelica'stemptationfromthebeginning.jpg
Angelica's temptation from the beginning 0.3.1-Patreon
Link del gioco
motherless.jpg
Motherless Second season 0.12.2.1
Link del gioco
tamarasexposurech2.jpg
Tamaras exposure Ch2 0.6.7
Link del gioco
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
In un film ho sentito una frase che credo calzi a pennello all'interno di questo thread.
Le opinioni sono come le palle,,,, tutti le abbiamo ed ognuno si tiene strette le sue.
 
  • Like
Reactions: paolo422

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Con questi file hosting siamo ritornati all'era della pietra un file di 5gb un ora e mezza da pazzi:pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
è abbandonato quello dove è scritto ABBANDONED

View attachment 1489441
ma con una ricerchina trovi ugualmente l'ultima disponibile
View attachment 1489459
Si grazie moz, sul fatto che i giochi abbandonati fossero quelli con il tag "abbandoned" ci ero arrivato. Sono nuovo del forum ma ancora non così rincoglionito.. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Semplicemente, come detto nel mio post precedente, stavo guardando il thread della mod (che non ha il tag "abbandoned") e non avevo aperto il thread del gioco principale (ossia quello del tuo screenshot).
Inoltre la traduzione che hai allegato, e che avevo trovato anche io tramite la funzione ricerca, è quella del gioco principale e non della versione moddata.

PS: giusto per puntualizzare, anche rispetto a quanto detto prima con nonnolele , stavo leggendo ora il thread della versione moddata (https://f95zone.to/threads/the-tyrant-s-a-z-mod-update-0-9-1-hot-fix-v05-mod-s-a-z.18297/) e l'autore SAZ non solo si è impegnato a finire comunque il suo lavoro fino alla versione 0.94 (l'attuale ultima versione del game principale) che infatti è attualmente in lavorazione, ma ha anche detto che vuole lavorare sul proseguo del gioco autonomamente. Quindi tecnicamente la versione del gioco di cui parlo io non è abbandonata.. :giggle:
 

Marco 1592

Newbie
Sep 23, 2020
19
13
Segnalo:
[VN] [Ren'Py] Project Myriam - Life and Explorations [Ch.2.07] [Zorlun]
Nota: dal Changelog il DEV consiglia di ricominciare il gioco dall'inizio in quanto ha
aggiunto delle scene "forti" precedenti all'ultima release ne deduco che la trad non può
soltanto essere aggiornata in avanti ma le modifiche ci saranno anche su quello che il

traduttore aveva già fatto.
View attachment 1487072
WT MOD aggiornato alla 2.07
MEGA
Multi MOD sono tutti aggiornati tranne quello della galleria ma compatibile per le versioni successive
In aggiunta la MOD che ti permette di usare i vecchi salvataggi.
Multi Mod
il link di traduzione non funziona è possibile aggiornarlo?? grazie
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
Si grazie moz, sul fatto che i giochi abbandonati fossero quelli con il tag "abbandoned" ci ero arrivato. Sono nuovo del forum ma ancora non così rincoglionito.. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Semplicemente, come detto nel mio post precedente, stavo guardando il thread della mod (che non ha il tag "abbandoned") e non avevo aperto il thread del gioco principale (ossia quello del tuo screenshot).
Inoltre la traduzione che hai allegato, e che avevo trovato anche io tramite la funzione ricerca, è quella del gioco principale e non della versione moddata.

PS: giusto per puntualizzare, anche rispetto a quanto detto prima con nonnolele , stavo leggendo ora il thread della versione moddata (https://f95zone.to/threads/the-tyrant-s-a-z-mod-update-0-9-1-hot-fix-v05-mod-s-a-z.18297/) e l'autore SAZ non solo si è impegnato a finire comunque il suo lavoro fino alla versione 0.94 (l'attuale ultima versione del game principale) che infatti è attualmente in lavorazione, ma ha anche detto che vuole lavorare sul proseguo del gioco autonomamente. Quindi tecnicamente la versione del gioco di cui parlo io non è abbandonata.. :giggle:
saz once said when the game will be abandoned he will still finish and expand it maybe. But we all know SAZ is not doing this for money, he has a 40h normal work week and family. Also his equipment is not like some milking guys with an extra PC for rendering etc. Saz will take his time but he will do the stuff. The game maybe is abandoned but we can still count on SAZ for an update per year.

when we look at saddogs original plan and NPC's you see there is a lot of stuff hanging and open and not implemented. Even the kill aspect is rushed. Saddog sadly lost his drive. The only devs worth supporting are those who get money per update not per month, and each update is more than 2 scenes :p
Ecco il post di cui parlo e che a sua volta fa rifermento ad un post dell'autore della mod molto più lungo in merito.. ;)(y)
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
e niente..... ora che NOPY è sparito, tutti gli altri host, escluso MEGA sono in affanno...
la velocità media di download è crollata drasticamente causa traffico e intasamento..... :eek: :eek: :ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes