VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
Oct 4, 2020
435
870
Perdonate gli amici italiani, non parlo italiano, dato che mi annoio, condividerò una MOD che uso per TUTTI i miei giochi RENPY (universali).
Per quelli di voi che chiedono sempre le mod del tour, consiglio di usare questa MOD.
In esso puoi vedere tutte le scelte, anche quelle nascoste, cambiare nomi, cambiare variabili e mille altre cose,
Ce l'ho tradotto nella mia lingua ma sicuramente qualcuno qui può tradurlo in italiano
Provalo, ne vale la pena
un saluto

Universal Ren'Py Mod [1.4.1] (mod any Ren'Py game yourself)

Sin_titulo2.png
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ecco chi mi vendeva i giochi a 5€ quando ero un marmocchio... ;)
Comunque confermo che non esiste nessun emulatore ...joiplay... E poi figuriamoci se qualcuno se lo incula.

Cit. Alla prossima richiesta di sti android. Mi auto convinco che non esiste nessun emulatore. E hackero tacito per eliminare quel post delle conversioni android.
5.000...... lire contro 80.000 prezzo base dei giochi.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,163
Perdonate gli amici italiani, non parlo italiano, dato che mi annoio, condividerò una MOD che uso per TUTTI i miei giochi RENPY (universali).
Per quelli di voi che chiedono sempre le mod del tour, consiglio di usare questa MOD.
In esso puoi vedere tutte le scelte, anche quelle nascoste, cambiare nomi, cambiare variabili e mille altre cose,
Ce l'ho tradotto nella mia lingua ma sicuramente qualcuno qui può tradurlo in italiano
Provalo, ne vale la pena
un saluto

Universal Ren'Py Mod [1.4.1] (mod any Ren'Py game yourself)

View attachment 1489073
C'è qualche traduttore di buon cuore che la trasli in italiano?
 
  • Red Heart
Reactions: paolo422

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,163
Bene, come scritto stamani il film di stasera raccoglie tutte le animazioni (e dico tutte) in ordine cronologico della bella S.ra Nicole. Una moglie e madre fedele ai sani principi della famiglia che comincia a vacillare sotto la pressione del futuro genero cedendo alla lussuria più sfrenata. Nonostante i rimorsi e i sensi di colpa nulla la trattiene a godersi ogni momento e a tradire la fiducia del marito e della figlia. In poche parole..... CORNA A VOLONTA'.
Chi non ha ancora giocato questo titolo consiglio vivamente di avventurarsi nel godere una trama terribilmente attuale.
Buona visione con...

A Mother's Love PLUS.jpg

 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Bene, come scritto stamani il film di stasera raccoglie tutte le animazioni (e dico tutte) in ordine cronologico della bella S.ra Nicole. Una moglie e madre fedele ai sani principi della famiglia che comincia a vacillare sotto la pressione del futuro genero cedendo alla lussuria più sfrenata. Nonostante i rimorsi e i sensi di colpa nulla la trattiene a godersi ogni momento e a tradire la fiducia del marito e della figlia. In poche parole..... CORNA A VOLONTA'.
Chi non ha ancora giocato questo titolo consiglio vivamente di avventurarsi nel godere una trama terribilmente attuale.
Buona visione con...

View attachment 1489214

Fra''''' amo questo gioco e quoto a mille lo sceneggiatore..... sfogliare quelle immagini e leggere quei dialoghi..... lo faccio a tutto schermo perchè vorrei fosse un film..... L'unico neo in questa storia è la cattiva condotta nei confronti della figlia...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,516
5,011
Acc
Bene, come scritto stamani il film di stasera raccoglie tutte le animazioni (e dico tutte) in ordine cronologico della bella S.ra Nicole. Una moglie e madre fedele ai sani principi della famiglia che comincia a vacillare sotto la pressione del futuro genero cedendo alla lussuria più sfrenata. Nonostante i rimorsi e i sensi di colpa nulla la trattiene a godersi ogni momento e a tradire la fiducia del marito e della figlia. In poche parole..... CORNA A VOLONTA'.
Chi non ha ancora giocato questo titolo consiglio vivamente di avventurarsi nel godere una trama terribilmente attuale.
Buona visione con...

View attachment 1489214

Ciao Fra.Un abbraccio (y)
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,516
5,011
Buongiorno a tutti!
Segnalo questo che non credo sia ancora stato tradotto: https://f95zone.to/threads/blacked-or-bleached-v0-2-kinxmann.93475/
Inoltre volevo chiedere una cosa. Questo è stato tradotto? https://f95zone.to/threads/the-tyrant-s-a-z-mod-update-0-9-1-hot-fix-v05-mod-s-a-z.18297/ So che di sicuro la versione base del gioco è stata tradotta ma non sono sicuro riguardo questa.
Grazie in anticipo!
Ciao.Posso darti un consiglio???
Lascia perdere!!! Qui se ti guardi intorno ci sono giochi ...che quelli
Che hai postato non sono neanche
La metà.:ROFLMAO:
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Bene, come scritto stamani il film di stasera raccoglie tutte le animazioni (e dico tutte) in ordine cronologico della bella S.ra Nicole. Una moglie e madre fedele ai sani principi della famiglia che comincia a vacillare sotto la pressione del futuro genero cedendo alla lussuria più sfrenata. Nonostante i rimorsi e i sensi di colpa nulla la trattiene a godersi ogni momento e a tradire la fiducia del marito e della figlia. In poche parole..... CORNA A VOLONTA'.
Chi non ha ancora giocato questo titolo consiglio vivamente di avventurarsi nel godere una trama terribilmente attuale.
Buona visione con...

View attachment 1489214

si ma lo deve finire il DEV,non posso aspettare sei mesi per 10 pagine di storia tutte le volte
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Bene, come scritto stamani il film di stasera raccoglie tutte le animazioni (e dico tutte) in ordine cronologico della bella S.ra Nicole. Una moglie e madre fedele ai sani principi della famiglia che comincia a vacillare sotto la pressione del futuro genero cedendo alla lussuria più sfrenata. Nonostante i rimorsi e i sensi di colpa nulla la trattiene a godersi ogni momento e a tradire la fiducia del marito e della figlia. In poche parole..... CORNA A VOLONTA'.
Chi non ha ancora giocato questo titolo consiglio vivamente di avventurarsi nel godere una trama terribilmente attuale.
Buona visione con...

View attachment 1489214

assieme a melody e dating my daughter è tra i titoli con la trama piu bella
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,163
Fra''''' amo questo gioco e quoto a mille lo sceneggiatore..... sfogliare quelle immagini e leggere quei dialoghi..... lo faccio a tutto schermo perchè vorrei fosse un film..... L'unico neo in questa storia è la cattiva condotta nei confronti della figlia...
... e forse sta proprio qui la magia che rende accattivane la storia
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Fra''''' amo questo gioco e quoto a mille lo sceneggiatore..... sfogliare quelle immagini e leggere quei dialoghi..... lo faccio a tutto schermo perchè vorrei fosse un film..... L'unico neo in questa storia è la cattiva condotta nei confronti della figlia...
Sai che mi hai dato l'idea....... fare il video di tutta la storia....con i dialoghi....... magari a puntate (cazzo è lunga tutta intera).
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,163
e, comunque, peccato che il gioco sia stato abbandonato senza avere avuto un degno finale. Chissà se il DEV ci ripensa...
 
5.00 star(s) 13 Votes