VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,404
28,054
Se ancora non capite che le mie sono solo battute ¯\_(ツ)_/¯
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Swooosh

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lo prenderò come un no alla domanda posta. Grazie comunque.
Swoo mi sa che sei in errore.... la tua richiesta non è stata cestinata.... solo dipende da chi la dovrà cucinare... magari a sorpresa la troverai pronta nei giorni prossimi anche se..... "Mi consenta:ROFLMAO:" una richiesta su un abbandonato è un pelino più facile che venga disattesa.... tu prova a richiederlo più avanti.... chi lo sa....
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,404
28,054
Purtroppo non seguo il thread da molto. Pensavo fosse qualcosa di personale.
No problem allora.. (y);)

PS: rispondevo al post prima della modifica.. :)
Io non amo ntr lo ammetto ma non offenderei mai una persona per i suoi gusti , lo stesso Moz quando lo fa con gli rpgm ;)

puoi stare tranquillo con me e con noi :giggle:
 
  • Like
Reactions: Swooosh

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
731
778
Swoo mi sa che sei in errore.... la tua richiesta non è stata cestinata.... solo dipende da chi la dovrà cucinare... magari a sorpresa la troverai pronta nei giorni prossimi anche se..... "Mi consenta:ROFLMAO:" una richiesta su un abbandonato è un pelino più facile che venga disattesa.... tu prova a richiederlo più avanti.... chi lo sa....
Aspetta quale dei due è abbandonato??
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,194
Ciao tacito per favore è possibile averlo in versione android perché con joiplay alcuni giochi non vanno e questo e uno di quelli grazie mille ...
Mi dispiace ma non ho piu' tempo di seguire i giochi Android.
Tra l'altro questo e' anche un po' particolare , tra l'altro manco iniziato è gia' piu' di 500 mega compresso e poco giocabile secondo me in Android.
 
  • Like
Reactions: Letti95

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
731
778
[Ren'Py] [Abandoned] The Tyrant [v0.9.4b] [Saddoggames]
https://f95zone.to/threads/the-tyrant-v0-9-4b-saddoggames.6025/............. controlla se vuoi-
hai chiesto la trad. della mod di un gioco abbandonato
Perdonami, stavo guardando il thread della mod e non del gioco principale.. :cautious:
In ogni caso mi sembra un gioco parecchio corposo.. Tra l'altro per la versione principale del gioco so di sicuro esserci una traduzione (credo di Frank). Magari la traduzione della mod può risultare più semplice in questo caso. Puntualizzo che per quest'ultima parte parlo ovviamente da inesperto in materia, quindi i traduttori hanno tutto il diritto di dirmi che sto dicendo una cagata.. :ROFLMAO:
 
May 13, 2020
4,511
35,647
View attachment 1489470
[Mod] [Ren'Py] Universal Ren'Py Mod [1.4.1] (mod any Ren'Py game yourself)
in ITALIANO by RIZENUS

Usare il file in allegato invece di quello originale.


P.S.
Traduzione faticosa, il testo da tradurre è disseminato tra label, tooltip, text, textbutton, radiobutton, messaggi di errore, etcetera.
Non credo di ripetere l'esperienza al prossimo aggiornamento della mod.
questo file dove va inserito?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,166
View attachment 1489470
[Mod] [Ren'Py] Universal Ren'Py Mod [1.4.1] (mod any Ren'Py game yourself)
in ITALIANO by RIZENUS

Usare il file in allegato invece di quello originale.


P.S.
Traduzione faticosa, il testo da tradurre è disseminato tra label, tooltip, text, textbutton, radiobutton, messaggi di errore, etcetera.
Non credo di ripetere l'esperienza al prossimo aggiornamento della mod.
Sei un grande... grazie a nome di tutti :love:
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo
May 13, 2020
4,511
35,647
View attachment 1489470
[Mod] [Ren'Py] Universal Ren'Py Mod [1.4.1] (mod any Ren'Py game yourself)
in ITALIANO by RIZENUS

Usare il file in allegato invece di quello originale.


P.S.
Traduzione faticosa, il testo da tradurre è disseminato tra label, tooltip, text, textbutton, radiobutton, messaggi di errore, etcetera.
Non credo di ripetere l'esperienza al prossimo aggiornamento della mod.
forse dovevi zipparlo
 
5.00 star(s) 13 Votes