VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

giuly2020

New Member
Jan 20, 2021
9
1
Come dicevo in qualche post fa a Daniele69.... ci sarà sempre qualcuno che casca dalle nuvole anche se abbiamo ripetuto centinaia di volte che fagioli e ceci non si possono mescolare.
chiedo scusa ma sono nuovo, cmq in altri giochi non ho avuto problemi, chiedo nuovamente scusa se vi ho fatto ripetere cose ribadite mille volte....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
chiedo scusa ma sono nuovo, cmq in altri giochi non ho avuto problemi, chiedo nuovamente scusa se vi ho fatto ripetere cose ribadite mille volte....
Non preoccuparti, non era riferito a te in particolare ma al fatto che le pagine scorrono e in molti non avete modo di aggiornarvi con le nostre comunicazioni e quindi spesso le richieste di sos si ripetono.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
chiedo scusa ma sono nuovo, cmq in altri giochi non ho avuto problemi, chiedo nuovamente scusa se vi ho fatto ripetere cose ribadite mille volte....
In futuro, quando trovi una traduzione guarda se è compresa anche la MOD nella traduzione visto che piano piano si sta comincindo a rendere le traduzioni anche complete. Non accade sempre ma tu per sicurezza controlla, a limite chiedi....OK?
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
Quel gioco per farlo bene bisogna dedicargli tempo , parecchio da estrarre a mano e rivedere.
Oppure farlo alla Carlona :) ... ma non mi va.
Questa settimana non ho tanto tempo , forse in futuro.
Se vuole farlo qualcun altro non c'e' problema :)
Capito. Grazie per il feedback! :giggle:
 
  • Like
Reactions: Tacito

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Cellulare del 1983 enormi e costosissimi circa 3.000.000 di lire. confezione valigetta, io lo ricordo.... "enorme"
Qualcuno riuscì a ridurre i costi e la grandezza, non si usava l'auricolare come oggi... era il telefonino che faceva da auricolare.
Ma con l'avvento del touch screen e delle video camere si torna ai cellulari schermi grandi, ora si chiamano smartphone ma i prezzi ricominciano a salire. Record assoluto 1.500 euro iphone (?)
I primi erano escusiva dei ricchi ora chiunque ha un cellulare in tasca (anche chi non potrebbe permetterselo).:eek:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,321
Hot Springs Academy [v0.1] [Mirgosoft Games]
Clean e compatibile Incest

----------------------------------------------------------------
Extra Life [v0.3.3] [RNGeusEX]
Clean , V2 dovrebbe risolvere il problema che alcune frasi rimangono in Francese , grazie a MetagrossShiny.98 e Dispari
per la segnalazione


----------------------------------------------------------------
Trapped in Mysterious Lewd Island Remastered [v0.5.7 ] [cheezygirl]
Clean
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes