- Jul 27, 2018
- 2,497
- 3,334
NOok grazie allora è quello il problema. Non esiste una versione compatibile con mod?
NOok grazie allora è quello il problema. Non esiste una versione compatibile con mod?
Come dicevo in qualche post fa a Daniele69.... ci sarà sempre qualcuno che casca dalle nuvole anche se abbiamo ripetuto centinaia di volte che fagioli e ceci non si possono mescolare.
chiedo scusa ma sono nuovo, cmq in altri giochi non ho avuto problemi, chiedo nuovamente scusa se vi ho fatto ripetere cose ribadite mille volte....Come dicevo in qualche post fa a Daniele69.... ci sarà sempre qualcuno che casca dalle nuvole anche se abbiamo ripetuto centinaia di volte che fagioli e ceci non si possono mescolare.
Non preoccuparti, non era riferito a te in particolare ma al fatto che le pagine scorrono e in molti non avete modo di aggiornarvi con le nostre comunicazioni e quindi spesso le richieste di sos si ripetono.chiedo scusa ma sono nuovo, cmq in altri giochi non ho avuto problemi, chiedo nuovamente scusa se vi ho fatto ripetere cose ribadite mille volte....
Tranquillo, siamo una famiglia qui...chiedo scusa ma sono nuovo, cmq in altri giochi non ho avuto problemi, chiedo nuovamente scusa se vi ho fatto ripetere cose ribadite mille volte....
In futuro, quando trovi una traduzione guarda se è compresa anche la MOD nella traduzione visto che piano piano si sta comincindo a rendere le traduzioni anche complete. Non accade sempre ma tu per sicurezza controlla, a limite chiedi....OK?chiedo scusa ma sono nuovo, cmq in altri giochi non ho avuto problemi, chiedo nuovamente scusa se vi ho fatto ripetere cose ribadite mille volte....
Si la famiglia Adams un abbraccio FraTranquillo, siamo una famiglia qui...
Ciao ho visto che non è mai statobuona sera per caso sapete se stato tradotto questo gioco? https://f95zone.to/threads/extra-life-v0-3-3-rngeusex.82497/
ho cercato e non sono riuscito a trovare niente
a ok nel caso faccio chiedo con calma se si puo fare, grazieCiao ho visto che non è mai stato
Tradotto
Capito. Grazie per il feedback!Quel gioco per farlo bene bisogna dedicargli tempo , parecchio da estrarre a mano e rivedere.
Oppure farlo alla Carlona ... ma non mi va.
Questa settimana non ho tanto tempo , forse in futuro.
Se vuole farlo qualcun altro non c'e' problema
Grazieeeeeho aggiornato il link, non ho ben capito come funziona quella Wt-Mod, perché il testo aggiunto alla versione base sono 30 righe...
ok per te questo e altro gli do un occhiata per tradurloWhores_of_Thrones_Strip_Game-0.06 è un pò inusuale la mia richiesta di tradurre.