Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,279
1,207
amico mio, non mandarmi a quel paese ma.... questo è un altro "College Kings" e non hanno avuto niente di meglio da fare che aggiornare anche la S01 o_O .....se puoi, valuta tu se conviene farla o aspettare che sia DEFINITIVAMENTE completed (come quell'altro, che diventa pesante ogni volta riscaricare un gioco da 16gb)
 
  • Thinking Face
Reactions: dedalo_69

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,993
Nick Marlowe Noir [v0.46f] [ShamanLab]

game_menu.jpg


Panoramica:
questo romanzo cinetico offre storie poliziesche e fantascientifiche con un tocco di caldo erotismo.
Come suggerisce il titolo, il protagonista del romanzo è un investigatore privato che solitamente indaga sui casi di adulterio.
Affrontando un caso apparentemente ordinario, inizia a sospettare di aver incontrato una misteriosa organizzazione sotterranea...
In ogni nuovo aggiornamento troverai nuovi personaggi o nuovi clienti Nick, nuovi colpi di scena inaspettati e nuove avventure.
Il gioco ha una struttura a episodi e puoi selezionare qualsiasi episodio dal menu di avvio del gioco. I primi tre episodi
non sono indipendenti. In essi compaiono tre trame principali, che non verranno scartate o dimenticate,
ma verranno sviluppate e implementate nei prossimi aggiornamenti
View attachment 2576784
images.png
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,993
Buon Pomeriggio amici e collaboratori di questo thread.
In qualità di sindaco vorrei dire la mia.
Dopo aver presa visione dei post precedenti consiglio vivamente di applicare la regola salomonica di Scantu.....
Ignora, ignora, ignora e fatti una risata sulla altrui deficienza poi riflettendoci su ancora, ignora, ignora, ignora e concludi la tua riflessione facendo il bene del thread non dando spunto ad ulteriri commenti che non riguardino i giochi e la FIGA. :love::love::love::love::love:
1682610488676.png
 

redarrow

Newbie
Jul 27, 2017
31
34
  • Like
Reactions: dedalo_69

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,279
1,207
Accumulatore seriale?
1105 i principali...... di cui un centinaio hanno sottocartelle tra cui quelli divisi in più parti e quelli che hanno i sottogiochi tra special e fangame....... credo di stare a posto per i prossimi 50 anni! :WeSmart:
 
  • Wow
Reactions: SCANTU

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
La traduzione di My New Life evita qualsiasi caricamento del gioco.
Dà errore a prescindere, se rimetto i file originali parte senza problemi.
Ora, grazie sempre a prescindere, ma siccome sarà la decima volta che mi capita:
Qualcuno fa almeno una prova elementare prima di postare la traduzione?

Perché ad occhio direi di no, e nel caso sarebbe meglio evitare cazzate.
Magari c'è qualche sfortunato che si fida, e che per fare la ripartenza deve riscaricare.
Io faccio il backup e basta, ma non tutti hanno questa buona usanza.
Se non sbaglio qualcosa, quelli che postano senza testare dovrebbero andare a zappare.
BAD..puoi segnalare agli ADMIN???......

"Se non sbaglio qualcosa, quelli che postano senza testare dovrebbero andare a zappare."

questa frase qui è talmente SCHIFOSA che non mi vengono le parole .........si potrebbe chiedere agli ADMIN di BANNARE QUESTo SOGGETTO? credo non porti NULLA a questa comunità... ma sono abbastanza sicuro che nn porti nulla a tutta l'umanità....
 
Last edited:
May 13, 2020
4,543
36,081
BAD..puoi segnalare agli ADMIN???

"Se non sbaglio qualcosa, quelli che postano senza testare dovrebbero andare a zappare."

questa frase frase qui è talmente SCHIFOSA che non mi vengono le parole ....si potrebbe chiedere agli ADMIN di BANNARE QUESTo SOGGETTO? credo non porti NULLA a questa comunità
sinceramente Moz.

gli admin hanno gia tanto da fare
andargli a rompere le scatole per un personaggio che già si giudica da solo
che entra una volta l anno col suo account fasullo perche non ha neanche il coraggio di mostrare chi è veramente
mi sembra scortese verso gli admin stessi

noi come ben sai cerchiamo di essere migliori di quelli che si comportano cosi

noi continuiamo per la nostra strada come abbiamo sempre fatto

lui farà la sua che non credo sia tanto felice
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
BAD..puoi segnalare agli ADMIN???

"Se non sbaglio qualcosa, quelli che postano senza testare dovrebbero andare a zappare."

questa frase frase qui è talmente SCHIFOSA che non mi vengono le parole ....si potrebbe chiedere agli ADMIN di BANNARE QUESTo SOGGETTO? credo non porti NULLA a questa comunità
Ma no dai, alla fine a zappare ci andiamo...se ci sono ste contadine poi...
sexy-contadina-culetto-perfetto.jpg
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
sinceramente Moz.

gli admin hanno gia tanto da fare
andargli a rompere le scatole per un personaggio che già si giudica da solo
che entra una volta l anno col suo account fasullo perche non ha neanche il coraggio di mostrare chi è veramente
mi sembra scortese verso gli admin stessi

noi come ben sai cerchiamo di essere migliori di quelli che si comportano cosi

noi continuiamo per la nostra strada come abbiamo sempre fatto

lui farà la sua che non credo sia tanto felice
capisco, ...è che quando leggo ste robe qui... non riesco a CREDERCI!!! sono modi di fare che Mi FANNO DI UNO SCHIFO !!!

mi vengono i 5 minuti.... :unsure: :unsure:
:oops::oops:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,752
45,573
capisco, ...è che quando leggo ste robe qui... non riesco a CREDERCI!!! sono modi di fare che Mi FANNO DI UNO SCHIFO !!!

mi vengono i 5 minuti.... :unsure: :unsure:
:oops::oops:
E' proprio la tua reazione che cercano di stimolare per sentirsi grandi...
Invece, il semplice IGNORARE è l'arma più potente che si ha
 
  • Like
Reactions: ZAK63
5.00 star(s) 22 Votes