Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,556
5,087
Bonasera a tutti...
io voglio dire auguri a n grande
x me...n posso fa er nome anche
perche' n vorrei che se rompe er Cazzo!!! Ma so che gli è fa piacere...sta cosa...n abbraccio Frate'...
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,650
18,977
Non trovo nessuna traduzione, se mi dai tempo provo a farla io volentieri, visto che è un gioco completo.
Ci sono due moduli e devo capire le differenze, perché se il main è di tipo sandbox richiede più tempo, in quanto metà dei testi rimangono in inglese ed occorre procedere a mano.
 
  • Like
Reactions: domrak8 and MOZ.

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,929
LOGO MIO.gif

DeepL-Pro-logo PICCOLO.jpg
[RPGM] Kingdom of Subversion [v0.11 Public] ita

[RPGM] Kingdom of Subversion [v0.11 Public].png
Kingdom of Subversion è un gioco di ruolo fantasy per adulti, in cui prendi il controllo di un mezzo goblin emarginato. Costretto all'esilio dal Regno di Lumis, unisci le forze con la regina del regno rivale, la regina Selvana di Umbrus. Ti concede un nuovo potere, che ti permetterà di infiltrarti sottilmente in Lumis e iniziare a complottare la sua fine.

1659096463054.png 1659096489915.png 1659096513205.png

https://f95zone.to/threads/kingdom-of-subversion-v0-11-public-naughty-underworld.62936/
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,650
18,977
Come richiesto
Strip n Play with Valerie [v1.1s] [AceX Game Studio]
1659097076682.png

GIOCO COMPLETO

NOTE:
Strano gioco. E' un gioco che consiste in 4 minigiochi da fare e vincere per poter vedere Valerie spogliarsi e fare sesso con te. Di questo gioco esistono due versioni: una solo con i 4 minigiochi che se non superi non vai avanti, l'altra, Story Mode, che integra sia la versione minigiochi che la pura storia dove vedi tutto. I minigiochi sono piacevoli, ma occorre conoscere i giochi (Sudoku ed altri).
La traduzione ha richiesto degli interventi manuali perché, come capita ormai nel 95% dei casi, non tutto viene estratto e tradotto automaticamente.
Segnalate se trovate ancora testi in inglese che non siano quelli delle immagini (come alcuni bottoni e il menù iniziale).
 

domrak8

Newbie
Dec 6, 2021
58
24
Vieni richiesto
Spoglia e gioca con Valerie [v1.1s] [AceX Game Studio]
[ALLEGARE=completo]1952707[/ALLEGARE]

GIOCO COMPLETO

NOTA:
Strano gioco. E' un gioco che consiste in 4 minigiochi da fare e vincere per poter vedere Valerie spogliarsi e fare sesso con te. Di questo gioco esistono due versioni: una solo con i 4 minigiochi che se non superi non vai avanti, l'altra, Story Mode, che integra sia la versione minigiochi che la pura storia dove vedi tutto. I minigiochi sono piacevoli, ma occorre conoscere i giochi (Sudoku ed altri).
La traduzione ha richiesto degli interventi perché, come capita ormai nel 95% dei casi, non tutto viene estratto e tradotto automaticamente.
Segnalate se trovate ancora testi in inglese che non siano quelli delle immagini (come alcuni bottoni e il menù iniziale).
[/CITAZIONE]

ti ringrazio per la gentilezza
 
  • Like
Reactions: Toakabi and GioBol
5.00 star(s) 22 Votes