Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Oggi non è una giornata felice.... almeno per me.
Ho letto lo sfogo di Aquila,( e vorrei capire xche lo ha tolto) che quoto al 1000x1000.
Qui non siamo in fabbrica. Non abbiamo vincoli di produzione. Si fa quello che si può e quello che ogniuno di voi si sente di fare, sempre in base alla disonibilita anche del tempo che si toglie alla famiglia per stare qui a sgobbare per gli altri.
Non vi dovete giustificare con nessuno, e mi rivolgo a Marko nella fattispecie. Il privato è privato e deve restare privato. se decidi di andare al mare e per quel giorno non sei con noi sono solo "affaracci tuoi" nessuno puo pretendere giustificazioni e trovo sbagliato che tu abbia sentito la necessità di farlo.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,583
19,075
Oggi non è una giornata felice.... almeno per me.
Ho letto lo sfogo di Aquila,( e vorrei capire xche lo ha tolto) che quoto al 1000x1000.
Qui non siamo in fabbrica. Non abbiamo vincoli di produzione. Si fa quello che si può e quello che ogniuno di voi si sente di fare, sempre in base alla disonibilita anche del tempo che si toglie alla famiglia per stare qui a sgobbare per gli altri.
Non vi dovete giustificare con nessuno, e mi rivolgo a Marko nella fattispecie. Il privato è privato e deve restare privato. se decidi di andare al mare e per quel giorno non sei con noi sono solo "affaracci tuoi" nessuno puo pretendere giustificazioni e trovo sbagliato che tu abbia sentito la necessità di farlo.
amico se è tolto c'è un motivo... è inutile commentare quello che non c'è più.
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
386
283
Se ci sono le traduzioni bene, se non ci sono traduzioni si gioca in inglese.
Non capisco perchè ci si fa prendere dalla foga per fare.
Non c'è mica alcuna valutazione nella produttività.
Ma se volete qualche frustatina, possiamo chiedere a qualche sadico nel forum di aiutarvi :LUL:
 

pierox

Newbie
Oct 30, 2022
94
68
Ma come??,qui trovate gente che sgobba per voi gratuitamente e con passione e qualcuno ha anche il coraggio di pretendere e comandare ....questi qualcuno che cambino sito cosi stanno meglio.. e anche noi, buon week-end a tutti e grazie a tutti
 
May 13, 2020
4,624
37,154
Se ci sono le traduzioni bene, se non ci sono traduzioni si gioca in inglese.
Non capisco perchè ci si fa prendere dalla foga per fare.
Non c'è mica alcuna valutazione nella produttività.
Ma se volete qualche frustatina, possiamo chiedere a qualche sadico nel forum di aiutarvi :LUL:
la sto bagnando tranquillo
 
May 13, 2020
4,624
37,154
Ma come??,qui trovate gente che sgobba per voi gratuitamente e con passione e qualcuno ha anche il coraggio di pretendere e comandare ....questi qualcuno che cambino sito cosi stanno meglio.. e anche noi, buon week-end a tutti e grazie a tutti
alt fermi tutti

non è successo niente
e ringrazio vela per la sua sempre oculata saggezza
e stata una cosa capita male e basta
eventualmente se qualcuno offende o manca di rispetto ci penso io a fare la segnalazione

ma oggi veramente non è successo niente
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,583
19,075
per favore chiedo di stare tutti un pochino più calmi...
ho capito male o ho interpretato male (mettetela come volete voi) difatti ho tolto il msg.
ora dopo 6 ore rintuzzate? poi non è detto che avete letto tutti il mio msg, quindi per cortesia lasciate perdere e godetevi la bella giornata di sole.
 
  • Like
Reactions: paokon and GioBol
May 13, 2020
4,624
37,154
piuttosto domani il è il primo compleanno del thread
e preparate gli auguri e i like

quindi invece di stare a pensare cose superflue

pensate a riempire di like questi fantastici ragazzi che postano traduzioni per tutti

anche per chi non commenta e non partecipa al thread

e cosa piu importante le 5 stelle al thread e non dimenticate di scrivere in inglese altrimenti le 5 stelle non verranno conteggiate
 
5.00 star(s) 23 Votes