Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,671
19,080
Qualcuno può aggiornare per favore la traduzione di Witch Trainer: Silver Mod alla versione v1.44.4? La traduzione disponibile, 1.44.1 mi dà problemi nel gioco, mi salta tutti i dialoghi e mi dà errore.

Link del gioco
Che traduzione hai scaricato? Se è la mia che avevo fatta mesi fa, prima che ci fosse la Bad Suite, il metodo TranslateRenpy tagliava un bel po' di dialoghi, quindi è fallata e da buttare.
Ne aveva fatta una Frank Rosario e quei dialoghi non li tagliava, puoi provare a cercare e installare quella per la 1.44.1.

E' un gioco piuttosto rognoso da tradurre, sia le versioni 1.44.x, che la vecchia 1.39.4 (soprattutto questa), perché una buona percentuale dei testi non viene estratta in modo automatico e occorre procedere con altri strumenti e metodi.

Probabilmente ci riproverò a farla, ma non in questi giorni. ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,594
19,123
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Banking on Bella [v0.07a] [Profile Game Studios]

Nuovo striscione Final6.jpg

Panoramica:
Banking on Bella ruota attorno a te, il nostro giovane eroe e neolaureato, che si trasferisce immediatamente a Lake City. Hai trovato con successo un piccolo appartamento e hai ottenuto un lavoro in una piccola banca di merda chiamata Fortune Bank. Il gioco inizia il tuo primo giorno di lavoro.
Durante il gioco, guiderai e navigherai attraverso la vita quotidiana e la politica dell'ufficio. Incontrerai e interagirai con una vasta gamma di personalità e bellezze e, come nella vita reale, prenderai decisioni importanti (e salverai frequentemente).
Stai attento! Ogni scelta che fai ha delle conseguenze. Traccerai un percorso verso il successo e l'amore? O sarai solo e infelice? Prenderete il sentiero stretto e stretto? O correre dei rischi e vivere la vita al limite? A te la scelta. Ci sono diversi percorsi da intraprendere e non ci sono due passaggi esattamente uguali!
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,594
19,123
Eagle_firma.gif
Eagle1900
Growing Thing's Up [V0.1] [King]

gtu-low.jpg

Panoramica:
in questo gioco sei un giovane in una nuova città piena di aspettative e insicurezze.
Tuttavia, le cose prendono una svolta intrigante quando vieni erroneamente inserito come ospite in un dormitorio dove sono ammesse solo le donne. In questo posto incontrerai belle ragazze con personalità eccezionali che avranno bisogno del tuo aiuto per esplorare meglio le loro sessualità e i loro feticci. Ora tocca a te trovare modi e respiro per tuffarti nei sordidi desideri che certe belle facce possono nascondere
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,950

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,950
0 0 Logo mio animato.gif


Unity Taffy Tales [v0.89.8b] ITA ONLINE

1683732319625.png



Unity Taffy Tales.png

In " Taffy Tales " vedrai la storia di un ragazzo normale con una doppia personalità e il suo viaggio in una piccola città dove quasi ogni cittadino comune ha il suo lato oscuro non comune. Decine di personaggi con le loro famiglie e parenti, una storia originale, tante missioni secondarie e tanta arte per adulti ti aspettano!

nYBAaHH606wt7I2iWX_jhN540A4Uur5MWIIiNSBa8QDssmWmfG2a28ZflDmF8Z0m.png Ol2a_gDLjfAqBFhZQ2_eX6GMsCISIZjWUFI6eIm3ho3eHJ_0YLKXCSF7gzHpT88x.png tumblr_p4tnbjN8ME1vraeqyo1_1280.png tumblr_p4tnc1XJ3B1vraeqyo1_1280.png tumblr_p4tnchctNg1vraeqyo1_1280.png
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,671
19,080
5.00 star(s) 23 Votes