Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,950
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Defenestration [v0.4.9.9a] ITA

1683651250518.png
"Defenestrazione è ambientato in una futuristica unione sovietica, il giocatore assume il ruolo di Kira, giovane ragazza promettente appena uscita dalla scuola. Aiutala a rimettersi in piedi in una megalopoli sconosciuta, affrontando vari problemi quotidiani e diversi personaggi. Alcuni cercheranno di aiutarti, altri di corromperti (principalmente il secondo)." "Il gioco è progettato per essere basato sulla scelta e semi-aperto. Il che significa nessun sistema di combattimento. La versione attuale ha almeno cinque ore di gioco."

1_Dialogo_esempio.gif 2.png 3.png 5.png 6.png 7.png 8.png 9.png 10.png 11.png 12.jpg 13.png 0.jpg
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,950
Ad esempio la parte di craft, questo è quello che si vede nel gioco in lingua originale "ENG":
View attachment 2608121

Con la Patch ITA non si possono craftare armi ed atri ITEM:
View attachment 2608125

NOTA: Naturalmente stesso salvataggio e quindi stesso punto della storia

Non ho finito il gioco, quindi non sò dire se più avanti nella storia ci siano altri problemi.

Grazie in anticipo
Ti chiedo una grande gentilezza, prossimamente arriverà l'update se puoi ricordarmelo di nuovo. Grazie!
 
  • Like
Reactions: Briol

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,950
Grazie 1000... ci proverò a ricordartelo.. anche se la mia memoria non è qualcosa su cui fare molto affidamento :LOL:
Non ti credere che la mia di memoria sia migliore della tua. Ecco perchè ti ho chiesto da farmi da promemoria :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Briol

Kempo

Member
Nov 25, 2019
388
285
Penso che il gioco lo hanno tolto perché tra i personaggi ci sono dei bambini, secondo il mio punto di vista va più verso la pedofilia e penso che l'hanno tolto per questo motivo.
SI, la regola 7 nel forum.
Il problema è che ci sono molti giochi con loli e shota nel forum, eppure questo lo hanno bannato.
Sarà che a uno dei moderatori gli stava antipatico il Dev.
La cosa buffa è che se uno mostra segni pre-pubertà allora non va bene :WeSmart:ma se lo renderizzi in 2d, in versione 3d animalesca o irrealistica allora è più accettato.

Pure su Four Elements Trainer ci sono elementi loli.
Uno che scriveva dall'america lo trovava sconcertante e aveva quasi iniziato una crociata contro lo sviluppatore sul forum.
Fortunatamente dato che era una versione 2d, e quindi accettata, non ha causato il ban.
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,671
19,080
SI, la regola 7 nel forum.
Il problema è che ci sono molti giochi con loli e shota nel forum, eppure questo lo hanno bannato.
Sarà che a uno dei moderatori gli stava antipatico il Dev.
La cosa buffa è che se uno mostra segni pre-pubertà allora non va bene :WeSmart:ma se lo renderizzi in 2d, in versione 3d animalesca o irrealistica allora è più accettato.
Un po' come ha fatto il Giappone quando ha introdotto il reato di pedofilia nel 2014 (prima non esisteva da loro): per evitare danni alla corposa industria degli hentai ha stabilito che nella finzione con personaggi non reali (comix, film cartoni animati, ecc.) il reato di pedofilia non esiste.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,282
1,208
Cerco traduzione di Carnal Instinct
ciao, gentilmente quando fai una richiesta, cerca di accompagnare sempre la richiesta (oltre da un "per favore") anche dal link del gioco richiesto :)
Ti posso già anticipare però che non penso che almeno qui la otterrai in quanto il gioco è un "Unreal Engine" e come puoi vedere dai tag (in alto a sx accanto al nome del thread) quel tipo di giochi qui non li fanno :)
 

iskadar

Newbie
Jun 2, 2020
15
2
Qualcuno può aggiornare per favore la traduzione di Witch Trainer: Silver Mod alla versione v1.44.4? La traduzione disponibile, 1.44.1 mi dà problemi nel gioco, mi salta tutti i dialoghi e mi dà errore.

Link del gioco
 
  • Like
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 23 Votes