Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,338
Traduzione fatta con Deepl Pro di
Sexbot [v0.9.9] [LlamaMann Games] versione incest
https://f95zone.to/threads/sexbot-v0-9-9-llamamann-games.76954/
Chi l'ha scaricata la riscarichi, dentro al precedente file c'era un file custom_it errato invece che quello giusto (probabilmente avrò invertito con un altro gioco pubblicato lo stesso giorno quindi se trovate qualche errore di traduzione o testi non tradotti di giochi postati quel giorno segnalatemelo)
 

Bobone2014

New Member
Sep 26, 2022
1
1
ciao ragazzi, vi prego di non quotarmi, perché poi cancello il post e così non si rischia di andare off-topic... potreste scrivermi in pvt, io non so come si mandano gli mp, ma se mi arrivano forse so come rispondere.

ho scritto qui sopra, ieri, riguardo a due giochi... incredibilmente sono riuscito a tradurli da solo... grazie a un traduttore online che mi ha tradotto 20 file .SRT per volta.

mi rimane da tradurre il file del menù che sono riuscito a trovare... si chiama resources.ASSETS... ho provato a sostituire qualche parola, ma se inizio a giocare, fa una schermata nera... si sente l'audio, ma niente video... è la prima volta che mi cimento in una roba del genere... quindi di sicuro... al momento.... non è una cosa che posso fare da solo... qualcuno potrebbe aiutarmi?!

scrivetemi in pvt e ne parliamo grazie :)
 
Last edited:
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Briol

New Member
Mar 29, 2023
4
0
View attachment 2529669


RPGM A Struggle with Sin [v0.5.3.5] ITA

View attachment 2529670

A Struggle With Sin è la storia di un mondo fantastico nel bel mezzo di una guerra civile.
L'aumento delle tasse e le incursioni di orchi e banditi fanno sì che ogni abitante del villaggio agisca prima in base alle proprie esigenze.

xKate1.pngMira Lifted.pngvillaggio.PNGKate Missionarry.pngKate Taverna.JPGMaui Ride.pngxMira67.pngYasmine in attesa.pngFrisha Angry.pngImawyn Suck.pngMaui Doggy.pngxClaire025.pngxImawyn037.png


SCARICA IL GIOCO
Salve,

riporto che a seguito installazione della patch ITA non vengono visualizzate alcune funzioni relative ad esempio al crafting delle armi ed altri Item... provato senza patch ITA e quelle funzionalità sono invece disponibili.

Grazie a tutti....
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
659
967
Salve,

riporto che a seguito installazione della patch ITA non vengono visualizzate alcune funzioni relative ad esempio al crafting delle armi ed altri Item... provato senza patch ITA e quelle funzionalità sono invece disponibili.

Grazie a tutti....
Se puoi posta qualche screen della situazione cosi i traduttori vedono dove si trova il problema e sanno dove mettere mani ^_^
 
5.00 star(s) 22 Votes