- Jan 10, 2021
- 1,306
- 1,229
ecco perchè ogni tanto occorre postare un "search-refresh"Prego, ti ripeto dai un occhio alla pagina 1 ne scoprirai delle belle
ecco perchè ogni tanto occorre postare un "search-refresh"Prego, ti ripeto dai un occhio alla pagina 1 ne scoprirai delle belle
vi confermo anch'io quanto dite essendo io stesso un releaser; i file SRT vengono utilizzati per i sottotitoli ed ogni lingua ha la sua cartella.confermo..... ho un hd esterno pieno di film sottotitolati (con file SUB e SRT).... devono stare nella stessa cartella e avere lo stesso nome.... col classico Windows media player, vlc e GOM partono in automatico.... ricordo che uno di cui non trovavo il file srt in italiano, me lo sono tradotto da solo a mano riga per riga.... che mazzo che mi son fatto!Mi ricordo in passato che i file SRT si usavano per sottotitolare i file che si gurdavano con VLC. Avevo anche imparato a farli.
Ricordo però che si usava un unico file per ogni lingua e si mettevano nella cartella dove c'era il film.
eh ma per certe rarità che da collezionista cerco di recuperare, di molti film tocca cercare i sub a parte perchè come il 99% dei giochi qui su F95, li trovi tradotti in tutte le lingue del mondo tranne che in ITvi confermo anch'io quanto dite essendo io stesso un releaser; i file SRT vengono utilizzati per i sottotitoli ed ogni lingua ha la sua cartella.
anche se adesso avendo programmi che li inseriscono all'interno del file del film stesso vengono utilizzati molto raramente.
si, ho capitocome ti dicevo, per il singolo file è un gioco da ragazzi... tanto probabilmente non raggiungerà neanche il MB.
lo carichi su un traduttore online, trascinandolo sulla prima pagina... te lo traduce in 1 minutino e cliccando su download te lo restituisce in un attimo sul desktop.
fine... lo puoi inserire su vlc.... semplice semplice.
Ok figliolo... credi di aver scritto abbastanza post FUORI TEMA su questo thread?ri-esatto!
questa è la situazione a riguardo.
View attachment 2603771
"basta" tradurre i singoli files e prima di giocare selezionare la lingua del gioco (cioè la cartella che si è deciso di tradurre).
il singolo SRT si traduce facilissimamente anche online.
qui si tratterebbe di automatizzare la traduzione multipla di quei file (750 il primo gioco e 860 il secondo gioco)
purtroppo hai ragione... e questo è una cosa che è difficile da buttar giù. pensa che in America da diversi anni inserisco i sottotitoli per non udenti ( trovi il tag NU) mentre da noi ancora non si vedono se non rarissime volte.eh ma per certe rarità che da collezionista cerco di recuperare, di molti film tocca cercare i sub a parte perchè come il 99% dei giochi qui su F95, li trovi tradotti in tutte le lingue del mondo tranne che in IT
Erotici? Se non si vede un pompino in primo piano lo scartiamo. Siamo gente di bocca buona noi.va bene ragazzi... non vi scaldate... a ogni modo, forse ho trovato un sito che fa la traduzione simultanea!
sto aspettando di vedere il risultato se desiderate posso cancellare i miei post, non volevo essere inopportuno, mi meraviglia il fatto che nessuno di voi conosca questi due giochi, visto che sono storie/film interattivi credo erotici (quindi sempre di ferramenta si stava parlando)!
Non per nulla il mio gioco inizia con un bel rapporto orale XDErotici? Se non si vede un pompino in primo piano lo scartiamo. Siamo gente di bocca buona noi.
A proposito di questo gioco ho trovato in rete una guida multiending completa. Come usarla è semplice.View attachment 2603067
In occasione dell'anniversario pubblico un classico di qualche anno fa che ho giocato all'inizio della pandemia.
Versione Clean e conYou must be registered to see the links
Depraved Awakening [v1.0] [PhillyGames]
https://f95zone.to/threads/depraved-awakening-v1-0-phillygames.4907/
View attachment 2603088
La versione PDF di quella che avevo io.A proposito di questo gioco ho trovato in rete una guida multiending completa. Come usarla è semplice.
strada facendo la guida ti impone alcuni salvataggi numerati (1-2-3-4-5-6- ecc.) ogni salvataggio riguarda uno specifico percorso quindi quando vuoi cambiare ricarichi il salvataggio indicato e segui la guida che è logicamente diversa da quella appena seguita. Alla fine te le fai tuttee decidi con chi finire il gioco.
Sembra complicato ma non lo è......
Compagno di sventura..... non l'avessi mai scoperto.... pensa che ogni tanto mi mandano le pubblicita nella speranza che ci ricaschi. Follia, follia pura.La versione PDF di quella che avevo io.
Infatti quel gioco l'ho giocato nel 2020 come Omicidi e Tradimenti di GP.
A me non hanno mai mandato la pubblicità. Tra l'altro per loro avevo iniziato a tradurre a mano una delle prime versioni della guida ufficiale di Being a Dik (Essere uno Stronzo), perché il dev aveva fatto il PDF per immagini, quindi era intraducibile con i traduttori online. Per fortuna gli ultimi aggiornamenti della guida ufficiale sono scritti in modalita testo.Compagno di sventura..... non l'avessi mai scoperto.... pensa che ogni tanto mi mandano le pubblicita nella speranza che ci ricaschi. Follia, follia pura.
Su questo gioco è doverosa una nota. Il Modder Zoey Raven ha la tendenza a manipolare i percorsi dei giochi trasformandoli in un unico percorso Harem, quindi non dovete stupirvi se lo trovate un po' incoerente.Scusate il ritardo grazie Giobol....
View attachment 2604132
View attachment 2604136
Ren'Py Completed Pine Falls [Part 2 v0.5] [Daniels K]
View attachment 2604158
Overwiew
Siete uno scrittore di successo e avete deciso di allontanarvi per un po' dalla città per schiarirvi le idee e ritrovare l'ispirazione. Mentre si reca a visitare alcune città più piccole, ha uno strano incidente che non riesce a spiegare e finisce così in una piccola città chiamata Pine Falls. Qui incontrate Alice, Mia e Grace, tra le altre, che vi raccontano una strana storia: qualche anno fa la gente del posto ha iniziato a scomparire, soprattutto gli uomini, lasciandone solo alcuni. Inoltre, vi dicono che non potete lasciare la città perché quando ci provate tornate dall'altra parte e che fuori, durante la notte, succede qualcosa di strano. Naturalmente non si può credere a queste illusioni, ma forse sono vere...
View attachment 2604119 View attachment 2604120 View attachment 2604121 View attachment 2604122 View attachment 2604123 View attachment 2604124
View attachment 2604134 View attachment 2604135
View attachment 2604133
Le traduzioni di Frank del 08/05/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Restore her career 0.25 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Volevo ringraziarti per questo prezioso dono che ci hai fatto. Grandioso
Dating My Daughter [Ch. 1-4 v0.145] [MrDots Games]
Dating My Daughter [Ch. 2-4 v0.215] [MrDots Games]
Dating My Daughter [Ch. 3-4 v0.291] [MrDots Games]
Dating My Daughter [Ch. 4-4 v1.000] [MrDots Games]
Tutte e 4 le versioni sono state tradotte sia in versione CLEAN che in versione con WT Mod già inclusa
Scegliete la traduzione giusta per il gioco giusto...
...e buon anniversario!!
View attachment 2603141 View attachment 2603139