Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,818
68,664

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,467
18,314
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Dreams of Desire [v1.0 Definitive Edition Elite] [Lewdlab]

Dreams_of_Desire_Patreon_Cover_Image_V4.jpg

Panoramica:
interpreti il fratello di mezzo di una famiglia che vive insieme a mamma, una sorella maggiore e una minore e un padre militare. Mentre le vacanze estive stanno per finire, le cose si mettono male per il nostro eroe, suo padre torna presto a casa per portarlo alla scuola militare di cui era uno studente. Il nostro eroe, tuttavia, ha altre idee. Non ha mai voluto essere un soldato. Quando le cose iniziano a sembrare inevitabili, si imbatte in un vecchio libro sulle vie della mente. Con l'aiuto di nuove conoscenze può cambiare il corso della sua vita. Ma come farà?
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Il mio regalo a voi utenti per il nostro primo anno insieme
Anniversario.jpeg
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187
io non so cosa scarichi, ma nel mio rar cè questo, per la lingua devi scaricare anche l' altro file che si trova sotto con scritto ita_link
Ok la colpa è mia. Mi dispiace ma a quanto sembra linux non gradisce quel rar e apriva il rar all'interno al posto di quello corretto.
 
  • Like
Reactions: cencio

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,467
18,314
ciao ragazzi, ma nessuno ha mai tradotto i giochi su steam FIVE DATES e TEN DATES?

devono essere bellissimi e intriganti
esiste un regolamento del forum f95 che vieta di tradurre materiale che non si trovi già qui.
occhio che rischi il ban se non ti leggi prima le regole che hanno fatto.
detto questo, ce ne sono talmente tanti qui, che hai l'imbarazzo della scelta. :cool:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
beh scusa il gioco esiste a prescindere... qui chiedevo la traduzione non è soltanto una pagina di f95 generica, è la pagina dei traduttori ITALIANI... dove e come potrei chiedere altrimenti?!

questi due giochi devono essere fantastici, ma nessuno li ha mai tradotti
che siano belli o brutti non ho idea.. ma certamente ti suggerisco di dare un occhiata al regolamento di F95
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,587
18,564
ah ho capito... peccato allora :(

sì lo so ho scaricato diversi giochi
Se sono giochi che tu hai comprato e cerchi un traduttore è possibile, ma solo in pvt e non si pubblica. La traduzione viene fatta solo per te che hai pagato il gioco. Però il gioco lo devi fornire tu mettendolo su qualche sito del tuo provider (MEGA, Pixeldrain, ecc.).

C'è un gioco che seguo io e che di recente un utente mi ha chiesto in pvt la traduzione di un aggiornamento freschissimo. Il gioco è presente anche in F95, ma la versione che mi ha passato non era ancora presente qui.
Gli ho fatto la traduzione, gliela ho passata e poi l'ho lasciata in stand-by per tre settimane fino a quando F95 non ha pubblicato l'aggiornamento di versione, a quel punto ho pubblicato la traduzione.
Per me si tratta di rispetto nei confronti degli utenti che per alcuni giochi che seguono pagano per avere sempre l'ultimo aggiornamento.
Io lavoro così, che piaccia o meno. ;)
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,467
18,314
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Corrupting My Girlfriend in Another World [v0.1.3] [R1leyD4rk]
Aggiornamento
1675367105677.jpeg

Panoramica:
Tu e la tua ragazza vi ritrovate in un mondo parallelo mentre indagate su un gossip che circola nella città di Sirua. Scopri o unisciti alla trama del regno di Dulobia e del potere che regna in Vesteria. La tua avventura in quel mondo inizia a risvegliare qualcosa che non hai mai sperimentato prima: scegliere tra costruire la tua relazione o soddisfare il desiderio perverso di corrompere la tua ragazza Sakiko e guardarla con altri uomini.
Riusciranno ad arrivare alla fine dell'avventura senza cadere nell'oscurità? O si arrenderanno ai loro desideri più profondi? Sceglierai il loro destino
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note del Dev:
Si Raccomanda l'inizio di una nuova partita
 
5.00 star(s) 22 Votes