Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Snake2290

Newbie
May 10, 2022
16
4
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se ci sono giochi per android tradotti in italiano, già qualcosa in questo thread ho trovato ma poca roba! Qualcuno mi può aiutare? P.s. non ho il PC!
 
May 13, 2020
4,538
35,947
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se ci sono giochi per android tradotti in italiano, già qualcosa in questo thread ho trovato ma poca roba! Qualcuno mi può aiutare? P.s. non ho il PC!
ciao , non ti nascondo che vorrei fare alcuni giochi android ma ho già poco tempo e inoltre lo spazio di archiviazione che ci vuole è tanto.
sto pensando cosa fare ma non a breve , poi se qualcuno ha spazio di archiviazione disponibile o vuole collaborare mettendolo a disposizione siamo pronti a prenderlo in considerazione

ma per adesso sono fermo con gli android
 
  • Like
Reactions: qwertyuu1

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,239
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Nympho Tamer [v0.34] [Bottomless Pit]
Aggiornamento
testa.png

Panoramica:
Il romanzo visivo per adulti "Nympho Tamer" ti porterà in una corsa sfrenata di corruzione, seduzione e umiliazione.
Segui la storia di un uomo coinvolto in un focoso triangolo amoroso con tre bellissime donne: una giovane ninfomane inesperta,
la sua bollente madre e l'irritante ex fidanzata.
Segui varie sfide per risalire dal basso fino al tuo harem personale.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:
Sovrascrivete quando richiesto
Scegliete la bandiera Tedesca
 

Snake2290

Newbie
May 10, 2022
16
4
ciao , non ti nascondo che vorrei fare alcuni giochi android ma ho già poco tempo e inoltre lo spazio di archiviazione che ci vuole è tanto.
sto pensando cosa fare ma non a breve , poi se qualcuno ha spazio di archiviazione disponibile o vuole collaborare mettendolo a disposizione siamo pronti a prenderlo in considerazione

ma per adesso sono fermo con gli android
Va bene grazie
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,239
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Taking Advantage [v0.02] [SSHGAMES]
Aggiornamento
all_fam.png

Panoramica:
Crescendo come un individuo benestante, hai imparato a diffidare di coloro che potrebbero tentare di approfittare della tua generosità. Sei sempre disposto a dare una mano, ma ti assicuri di ricevere qualcosa o qualcuno in cambio, poiché è giusto. Di conseguenza, ti godi sempre la vita al massimo per ciò che ha da offrire
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes