Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,027
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Sweet Times [v0.18.7] [SLG-Dev]
Aggiornamento
p2CQJN.jpg

Panoramica :
(Formalmente noto come Sweet life)
Sei un giovane che ha recentemente perso i genitori in un incidente d'auto. A causa della carriera militare di tuo padre, tu e il resto della tua famiglia siete stati trascinati in giro per anni in qualunque luogo gli fosse assegnato. Hai sempre pensato che avresti seguito la sua stessa strada ma avendo perso il legame con la vita militare, hai deciso di lasciarti alle spalle la tua vecchia vita. Dopo aver perso ogni senso, sei stato improvvisamente contattato da una vecchia amica di tua madre che ti ha gentilmente invitato a venire a vivere con lei e sua figlia maggiore per iniziare una nuova vita.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,027
Ah ok....non sono molto pratico, allora basta cercare da li' grazie mille ;)
questo "aiuto" costa meno la domenica. famo "grazie 500" ;)

ps: se poi dopo la ricerca, non trovi nulla che ti soddisfa, puoi fare una richiesta di aggiornamento o del gioco proprio, vedrai che tutti saremo pronti ad aiutarti (y)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Scusate per la cattiva qualita del video..... giuro che l'originale era perfetto. Quell'interferenza che si nota ad un certo punto, quello sfarfallino non dipende dalla qualità del video... io so di chi è la colpa......
BADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD.... c'è il tuo zampino?
Perdonate amici ma quando il nostro Bad vede rosso svalvola..... dialaccio della malora..... quelle diavolesse non facevano parte delle mie ragazze.....
Devi sempre mettere le mani da per tutto......:love::LOL::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Jungles70

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,027
C'è stata una pubblicazione ieri pomeriggio tardi: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10814117

I casi sono due:
- leggete i post in modalità sequenziale degli ultimi sei mesi
- usate la ricerca come Eagle ha indicato.
Dai un pesce a un uomo e lo sfamerai per un giorno... insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita...


se continuiamo a servigli la pappa pronta nessuno imparerà, se li "costringi" a cercarla da soli, non lo chiederanno una seconda volta

fermo restando che siamo sempre tutti pronti ad aiutare con le traduzioni, è un fatto! per sapere se una traduzione c'è, esiste un modo, lo abbiamo scritto con le guide sia di scantulinu, sia di mr.marko di qualche settimana fa. ora spetta agli utenti imparare.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Jungles70

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
95
116
ciao , non ti nascondo che vorrei fare alcuni giochi android ma ho già poco tempo e inoltre lo spazio di archiviazione che ci vuole è tanto.
sto pensando cosa fare ma non a breve , poi se qualcuno ha spazio di archiviazione disponibile o vuole collaborare mettendolo a disposizione siamo pronti a prenderlo in considerazione

ma per adesso sono fermo con gli android
Ciao Bad, sono anche io interessato agli apk, magari si potrebbe pensare di tradurre solo i giochi completi visto che per ogni aggiornamento toccherebbe fare tutto da capo. Io non ho spazi di archiviazione, ma se c è bisogno di sostegno economico, non solo per me, ma per arricchire il thread, io ci sono. Eventualmente ci potremmo mettere d'accordo in pm
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,027
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Blossom of Pleasure [v0.33] [Bildur]
Aggiornamento
PatreonTitle_A.png

Panoramica :
In questo mondo aperto, gli uomini sono il genere oppresso. Senza la loro padrona, non hanno potere decisionale libero. Tuttavia, sta a te decidere se sarà sempre così. Come prescelto, devi prima dispiegare i tuoi poteri e decidere se condurre questo mondo alla rovina o inaugurare una nuova era.
Conosci diverse personalità durante il tuo viaggio e sperimenta una varietà di feticci
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:
Versione doppia:
clean+ incest già inserita
 
May 13, 2020
4,609
36,988
Ciao Bad, sono anche io interessato agli apk, magari si potrebbe pensare di tradurre solo i giochi completi visto che per ogni aggiornamento toccherebbe fare tutto da capo. Io non ho spazi di archiviazione, ma se c è bisogno di sostegno economico, non solo per me, ma per arricchire il thread, io ci sono. Eventualmente ci potremmo mettere d'accordo in pm
nessun sostegno economico , qui non si chiede mai un solo soldo alle persone , la cosa sarebbe fattibile se come link si potrebbe mettere una pagina telegram ma non penso che sia possibile
su telegram avresti tutto lo spazio di pubblicare cio che vuoi
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,575
19,027
Eagle_firma.gif
Eagle1900



Mr. Sinner [v0.5] [PurpleBlaze]

coverkallbanner.jpg

Panoramica:
il passato del personaggio principale era legato al crimine, ma dopo essere uscito di prigione, Jason (il nome predefinito) cerca di condurre una vita tranquilla.
Ha la sua azienda, che dirige, ma un giorno tutto cambia...
Ci sono nuove persone, nuovi problemi che devono essere risolti.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:
La versione Incesto che mi avevate chiesto
già inserita
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,943
Salve a tutti si potrebbe avare una nuova traduzione per questo:https://f95zone.to/threads/law-of-love-v0-3-0d-peregrine-nest-studio.38247/

grazie mille
0 0 Logo mio animato.gif


Unity Law of Love [v0.3.0d] ITA ONLINE

Unity Law of Love.png
Law of Love è un romanzo visivo per adulti con elementi di ricerca punta e clicca. Entra nel mondo di un lontano futuro, risolvi misteriosi crimini nei panni di un poliziotto spaziale, innamorati di meravigliose femmine aliene e salva la Galassia nel frattempo!

gyPnfTa[1].png schermo1.png schermo2.png schermo3.png b3sXybk[1].png
 
5.00 star(s) 22 Votes