Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
Ora che so essere in lavorazione non lo chiederò più, volevo solo sapere questo grazie mille.
quando segnalate un gioco, noi ci attiviamo x farlo. ora il tempo che passa tra una richiesta e la pubblicazione, è molto difficile (se non impossibile) da quantificare... xchè lo possiamo fare solo nel nostro tempo libero, e magari passano diversi giorni, tra lavoro e impegni familiari. Poi c'è anche la "complessità" del gioco stesso... dovuto a innumerevoli fattori.
vi si chiede solo un po di pazienza(y)
 
  • Like
Reactions: Francesco32

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Infatti quello è uno dei giochi che noi classifichiamo: "Rognoso, rognoso, ma non impossibile". Un sacco di stringhe estratte dal SDK e un sacco di altre da estrarre a mano.
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Of Devotion and Despondence [v0.2.1] [Earliestbird]
Aggiornamento
newbanner.png

Panoramica:
Of Devotion and Despondence è un romanzo visivo con pesanti elementi di gioco di ruolo che segue il viaggio di un uomo esiliato in un mondo mutevole, un luogo in cui non ci si aspetta che gli esseri umani sopravvivano a lungo.
È scritto in narrativa in prima persona e racconta una storia emotiva che si concentra su prosa matura,
romanticismo e scene erotiche.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png

Nota dal Dev:
Elimina le versioni precedenti del gioco e
avvia una nuova partita per evitare errori.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
View attachment 2651648


RPGM Completed Zombie's Retreat ITA

View attachment 2651651
Benvenuti al campo Zomi! Un lussureggiante resort situato nel cuore di The Zomi Woods: una regione ben nota per i suoi splendidi panorami e la ricca storia. Cerchi un posto dove scappare? Il campeggio di Camp Zomi è pieno di attività divertenti! Fai un tuffo nelle fresche acque del Lago Zomi, esci con gli amici nel Rec Center o fai una rinfrescante escursione attraverso i nostri bellissimi sentieri. Il tuo Rifugio Deluxe è solo una telefonata!"

j7vvm4Q.png3AuntTF_Before.png3RachelSex_After.png3LesKitSex_Buffer.png3MomMovieBJ_Before.png3AuntHeal_Before3.png3RachelBJ_After1.png3MomBathHJ_Before.pngN7 (1).png


Grazie mille ^_^
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Felicissima sera a tutti gli amici del thread....

Da accanito fan della serie Star Trek non ho potuto non notare questo titolo:
Others Completed X-Trek II: A Night with Crusher ITA
ma all'inizio del gioco mi chiede se ho giocato il 1° cioè:

https://f95zone.to/threads/x-trek-a-night-with-troi-final-xia-liu-bei.68659/

la ricerca non mi da risultati tranne la II quindi devo presumere che ti sia fuggito?
Se mi sbaglio Cumpà correggimi, altrimenti parcheggio II ed aspetto pazientemente che trovi il tempo di fare il 1°, sempre che tu ne abbia il tempo.(y)
Con 1000 ringraziamenti.
Il sindaco
 
  • Like
Reactions: SCANTU

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Felicissima sera a tutti gli amici del thread....

Da accanito fan della serie Star Trek non ho potuto non notare questo titolo:
Others Completed X-Trek II: A Night with Crusher ITA
ma all'inizio del gioco mi chiede se ho giocato il 1° cioè:

https://f95zone.to/threads/x-trek-a-night-with-troi-final-xia-liu-bei.68659/

la ricerca non mi da risultati tranne la II quindi devo presumere che ti sia fuggito?
Se mi sbaglio Cumpà correggimi, altrimenti parcheggio II ed aspetto pazientemente che trovi il tempo di fare il 1°, sempre che tu ne abbia il tempo.(y)
Con 1000 ringraziamenti.
Il sindaco
Con chi ce l'hai?
 
  • Haha
Reactions: vela16
5.00 star(s) 22 Votes