- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,501
Non invento nulla, sfrutto le invenzioni esistenti.
Mi piace giocare a qualche gioco interessante che mi appassiona e non mi annoia.
Riguardo le rime.... sei tu il poeta.
Non invento nulla, sfrutto le invenzioni esistenti.
Mi piace giocare a qualche gioco interessante che mi appassiona e non mi annoia.
Riguardo le rime.... sei tu il poeta.
non tocchiamo sto tasto perchè negli ultimi 2 anni mi si è notevolmente abbassata la vista..... proprio per ovvi motivi!!Per forza a stare tutto il giorno su siti come F95 si perdono diottrie come foglie d'autunno.....
View attachment 2647640
prova a vedere chloe18.Raga dei titoli belli già tradotti che mi consigliate, con protagonista femminile?
e intanto con la scusa hanno aggiornato anche la versione Completed di Christmas Eve portandola alla 0.4.1New Year's Day(e) [v0.1.0] [Jonesy]
Panoramica:
New Year's Day(e) è la storia continua di un padre single (MC) e delle sue figliastre,
Evelynne (Eve) e Dayton (Daye) e delle loro amiche Becky e Kaylee.
Questo è il seguito della storia " Christmas Eve [v4.0] [Jonesy] ". Se non l'hai letto,
ti incoraggio a leggerlo prima, ma non è assolutamente necessario per goderti questa storia.
Questa è una storia d'amore di accettazione, raggiungimento della maggiore età
e guarigione mentre la famiglia e gli amici dell'MC continuano a venire a patti con i loro
sentimenti in via di sviluppo l'uno per l'altro e il loro dolore provato per la defunta moglie dell'MC, Heather
View attachment 2647915
dai sempre uno sguardo al registro delle modifiche... è un gioco finito a marzo scorso (lo so xchè lo "gestivo" io)e intanto con la scusa hanno aggiornato anche la versione Completed di Christmas Eve portandola alla 0.4.1
è stato preso in lavorazione, porta un po di pazienza e verrai accontentatoSalve a tutti qualcuno sa nulla della traduzione di questo gioco?
https://f95zone.to/threads/rick-and-morty-another-way-home-r3-8-night-mirror.79138/
E stato aggiornato da poco
Ora che so essere in lavorazione non lo chiederò più, volevo solo sapere questo grazie mille.è stato preso in lavorazione, porta un po di pazienza e verrai accontentato
Signori buongiorno, a quanto pare il dev ha pubblicato un aggiornamento di un gioco che aveva finito da un bel pò https://f95zone.to/threads/zombies-retreat-v1-1-0-sirens-domain.11431/
Naturalmente quando avete tempo e senza fretta, grazie in anticipo ^_^