Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,959
JUNGLES_GIF.gif

main_menu_1.png
VN Ren'Py Strangers on Paper [Chp.1] [Gloomy Ghost Studio]

1684812255104.png

Overview:

Quale posto migliore per trovare una musa se non tra sconosciuti in un bar? Ciò che inizia come una ricerca di ispirazione può finire per aiutare voi e gli altri a sfuggire alla solitudine, che sia per una notte o per il resto della vostra vita.
Strangers On Paper è un romanzo visivo incentrato sulla storia, in cui le vostre scelte determineranno il modo in cui riuscirete a riallacciare i rapporti con le persone del vostro passato e ad aiutarvi a vicenda per un presente e un futuro migliori.

bescr15.jpeg bescr13.jpeg asc7r75.jpeg asc6r131.jpeg asc5r171.jpeg asc5r170c.jpeg asc5r77.jpeg bsc6r134.jpeg

TBT CIRCLE.png JU_IT.png Mark One Year.png

boob1.gif
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
New Year's Day(e) [v0.1.0] [Jonesy]

1684879308554.png

Panoramica:
New Year's Day(e) è la storia continua di un padre single (MC) e delle sue figliastre,
Evelynne (Eve) e Dayton (Daye) e delle loro amiche Becky e Kaylee.
Questo è il seguito della storia " Christmas Eve [v4.0] [Jonesy] ". Se non l'hai letto,
ti incoraggio a leggerlo prima, ma non è assolutamente necessario per goderti questa storia.
Questa è una storia d'amore di accettazione, raggiungimento della maggiore età
e guarigione mentre la famiglia e gli amici dell'MC continuano a venire a patti con i loro
sentimenti in via di sviluppo l'uno per l'altro e il loro dolore provato per la defunta moglie dell'MC, Heather
View attachment 2647915
e intanto con la scusa hanno aggiornato anche la versione Completed di Christmas Eve portandola alla 0.4.1 :oops:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,238
e intanto con la scusa hanno aggiornato anche la versione Completed di Christmas Eve portandola alla 0.4.1 :oops:
dai sempre uno sguardo al registro delle modifiche... è un gioco finito a marzo scorso (lo so xchè lo "gestivo" io)
img gioco.jpg
non c'è nulla in più della versione che ho messo di riferimento... chi ha scaricato la 0.4.0 del gioco, ha l'ultima traduzione fatta da me. ;)
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
MI SON PERSO UN ALTRA VOLTA
X ANDARE ....SU ITALIAN FREE TRANSLATORS:ROFLMAO:
LO SO NON POSSO FARCI NIENTE
E' COSI' QUANDO BEVO:ROFLMAO:
STAMATTINA X FORTUNA
HO INCONTRATO SCANTULINU
CHE MI HA DETTO CARO JHONNY
VIENI T ACCOMPAGNO IO...:ROFLMAO:
...
FACCIAMO UN PEZZO D STRADA
QUANDO SI ARRIVA SI ARRIVA
METTI SU ITALIAN FREE...
CHE ARRIVIAMO PRIMA...:ROFLMAO:
IFTF95.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,238
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Hottest Summer [v0.1] [Darkstream]

bg1.png

Panoramica:
Hottest Summer è un nuovo gioco per adulti che segue la storia di Sam, uno studente delle superiori che vive in un paese asiatico con la sua bellissima madre Riona e la sorella Juno. Sam è uno studente medio che è spesso oggetto di bullismo da parte di Jim e Jun, due fratelli a scuola che si contendono l'affetto dell'amica d'infanzia di Sam, Angela, e di sua sorella Juno.
Prima della pausa estiva, iniziano a svolgersi eventi inaspettati che conducono Sam, Angela e Juno lungo un percorso di lussuria e intrighi. La storia procede in base alle scelte che Sam fa lungo il percorso e le conseguenze di tali scelte daranno forma all'esito del gioco.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,492
0 0 Logo mio animato.gif


Others Completed X-Trek II: A Night with Crusher ITA

1685113710998.png
Ti piace Star Trek? Ti è piaciuto X-Trek: A Night with Troi ? Se è così, unisciti a noi per X-Trek II: A Night with Crusher! In questo sequel, il nostro umile luogotenente è ancora una volta alla ricerca di un po' più di culo dell'Enterprise. Evita la tua nemesi, il comandante Riker, gioca bene le tue carte e potresti semplicemente segnare con il medico dell'amore di Star Trek e uno stuolo di altre belle ragazze a bordo della Starship Enterprise.

Troi cum 2.jpg cqb005.jpg bacio001.jpg rcum2.jpg gb walk 005.jpg abbraccio arrivederci.jpg Quattro giù 001.jpg cum 002.jpg 1666900_ride_021.jpg


 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,492
Signori buongiorno, a quanto pare il dev ha pubblicato un aggiornamento di un gioco che aveva finito da un bel pò https://f95zone.to/threads/zombies-retreat-v1-1-0-sirens-domain.11431/
Naturalmente quando avete tempo e senza fretta, grazie in anticipo ^_^
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Completed Zombie's Retreat ITA

1685113927373.png
Benvenuti al campo Zomi! Un lussureggiante resort situato nel cuore di The Zomi Woods: una regione ben nota per i suoi splendidi panorami e la ricca storia. Cerchi un posto dove scappare? Il campeggio di Camp Zomi è pieno di attività divertenti! Fai un tuffo nelle fresche acque del Lago Zomi, esci con gli amici nel Rec Center o fai una rinfrescante escursione attraverso i nostri bellissimi sentieri. Il tuo Rifugio Deluxe è solo una telefonata!"

j7vvm4Q.png 3AuntTF_Before.png 3RachelSex_After.png 3LesKitSex_Buffer.png 3MomMovieBJ_Before.png 3AuntHeal_Before3.png 3RachelBJ_After1.png 3MomBathHJ_Before.png N7 (1).png


 
5.00 star(s) 22 Votes