Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191




Saaalve pensavi di non trovarmi stavolta e invece....
Il gioco non funziona nel senso che durante la prima scena sessuale dovresti mettere il puntatore del mouse sul cuore che esce in alto e lui dovrebbe caricarsi come una barra di energia invece non carica.

Poi vorrei chiederti una cosa di questo gioco (lo so che è parecchio indietro ma mi sono fossilizzata a giocare ad un altro rpgm e l'ho finito solo oggi)
Ho provato a giocarci ma le scritte sono troppo grandi. Il problema è che il file plugin.js è completamente diverso rispetto al solito e non so come si modifica. E' possibile ugualmente?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,968
Saaalve pensavi di non trovarmi stavolta e invece....
Il gioco non funziona nel senso che durante la prima scena sessuale dovresti mettere il puntatore del mouse sul cuore che esce in alto e lui dovrebbe caricarsi come una barra di energia invece non carica.
Eh, ma tu dovresti saperlo che gli uomini si spompano abbastanza in fretta. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,918
Saaalve pensavi di non trovarmi stavolta e invece....
Il gioco non funziona nel senso che durante la prima scena sessuale dovresti mettere il puntatore del mouse sul cuore che esce in alto e lui dovrebbe caricarsi come una barra di energia invece non carica.



Poi vorrei chiederti una cosa di questo gioco (lo so che è parecchio indietro ma mi sono fossilizzata a giocare ad un altro rpgm e l'ho finito solo oggi)
Ho provato a giocarci ma le scritte sono troppo grandi. Il problema è che il file plugin.js è completamente diverso rispetto al solito e non so come si modifica. E' possibile ugualmente?
Ciao Winter, come ben sai noi traduttori non ci mettiamo a giocare tutto quello che traduciamo per ovvi motivi.
Per quanto riguarda l'others posso fare ben poco perchè la traduzione si limita solo ai dialoghi. Non è che forse sia un bug del gioco?
Per quanto riguarda l'rpgm credo che con un pò di pazienza riuscirai (agendo nel plugin con vari tentativi. poichè è li che ci sono le impostazioni del box dei dialoghi) a ridurre le dimensioni.
Vedi, cara amica, quanto tempo ci vuole per la traduzione di un gioco?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,918

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,918
Saaalve pensavi di non trovarmi stavolta e invece....
Il gioco non funziona nel senso che durante la prima scena sessuale dovresti mettere il puntatore del mouse sul cuore che esce in alto e lui dovrebbe caricarsi come una barra di energia invece non carica.



Poi vorrei chiederti una cosa di questo gioco (lo so che è parecchio indietro ma mi sono fossilizzata a giocare ad un altro rpgm e l'ho finito solo oggi)
Ho provato a giocarci ma le scritte sono troppo grandi. Il problema è che il file plugin.js è completamente diverso rispetto al solito e non so come si modifica. E' possibile ugualmente?
... e, comunque, non ti lascio al tuo destino :p. Vedo di approfondire per quanto riguarda l'others appena ne ho la possibilità, visto che di tempo ne ho poco in questo periodo.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,918
Saaalve pensavi di non trovarmi stavolta e invece....
Il gioco non funziona nel senso che durante la prima scena sessuale dovresti mettere il puntatore del mouse sul cuore che esce in alto e lui dovrebbe caricarsi come una barra di energia invece non carica.



Poi vorrei chiederti una cosa di questo gioco (lo so che è parecchio indietro ma mi sono fossilizzata a giocare ad un altro rpgm e l'ho finito solo oggi)
Ho provato a giocarci ma le scritte sono troppo grandi. Il problema è che il file plugin.js è completamente diverso rispetto al solito e non so come si modifica. E' possibile ugualmente?
Carissima, Mea culpa, mia grandissima culpa....
Sistemato l'others col cuore che ritorna a "battere" :p

 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,567
19,005
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Silent House [Ep. 2] [Vilkas Creative]

copertina.jpg

Panoramica :
Il nostro personaggio è un normale studente delle superiori che va a scuola regolarmente e aiuta sua madre a casa quando torna. Vuole avere successo e salvare sua madre da questa vita, ma la vita ha altri piani.
Il nostro protagonista è indeciso per molti versi, incerto sulle sue idee e sui suoi pensieri, e vive intense emozioni durante questi periodi. Tutto ciò sembra ordinario e normale...
Ma nessuno intorno a te è normale, tutti hanno emozioni soppresse e progredirai in base alle risposte che dai nei tuoi dialoghi con loro. Etica, un concetto molto relativo... Tutto procederà nella direzione che vuoi tu.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:
È la versione MultiMoD
 
5.00 star(s) 22 Votes