- Sep 6, 2021
- 7,866
- 117,603
Ciao Winter, come ben sai noi traduttori non ci mettiamo a giocare tutto quello che traduciamo per ovvi motivi.Saaalve pensavi di non trovarmi stavolta e invece....
Il gioco non funziona nel senso che durante la prima scena sessuale dovresti mettere il puntatore del mouse sul cuore che esce in alto e lui dovrebbe caricarsi come una barra di energia invece non carica.
Poi vorrei chiederti una cosa di questo gioco (lo so che è parecchio indietro ma mi sono fossilizzata a giocare ad un altro rpgm e l'ho finito solo oggi)
Ho provato a giocarci ma le scritte sono troppo grandi. Il problema è che il file plugin.js è completamente diverso rispetto al solito e non so come si modifica. E' possibile ugualmente?
'Giorno ragazzi, qualcuno ha la traduzione di https://f95zone.to/threads/the-twist-v1-0-0-52-1-cracked-kst.1282/ ?
... e, comunque, non ti lascio al tuo destinoSaaalve pensavi di non trovarmi stavolta e invece....
Il gioco non funziona nel senso che durante la prima scena sessuale dovresti mettere il puntatore del mouse sul cuore che esce in alto e lui dovrebbe caricarsi come una barra di energia invece non carica.
Poi vorrei chiederti una cosa di questo gioco (lo so che è parecchio indietro ma mi sono fossilizzata a giocare ad un altro rpgm e l'ho finito solo oggi)
Ho provato a giocarci ma le scritte sono troppo grandi. Il problema è che il file plugin.js è completamente diverso rispetto al solito e non so come si modifica. E' possibile ugualmente?
Perchè guardando i tuoi video non mi stranizzano tutte quelle tette in stile "vacca da mungere" ?View attachment 2658970
View attachment 2658971 View attachment 2658973
View attachment 2658974
View attachment 2658975
View attachment 2658976
View attachment 2658977
You must be registered to see the links
Ti stai in...CUL...ando pure tu?Buon pomeriggio "porcellini".......
So che oggi è lunedi e qualcuno non sarà felice ma visto che qualcuno si ostina a proporre culi, ad oltranza, vi allieto il fine giornata con altrettanti culi, da sogno.
View attachment 2659087
Buona visione![]()
Carissima, Mea culpa, mia grandissima culpa....Saaalve pensavi di non trovarmi stavolta e invece....
Gli hai messo il bypass?Carissima, Mea culpa, mia grandissima culpa....
Sistemato l'others col cuore che ritorna a "battere"
View attachment 2659172
RISCARICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10874562
Buon pomeriggio!
Per quanto riguarda l'other tranquillo era solo per dire che non funziona, non dovrebbe essere un bug perchè nella versione non tradotta funziona.... e, comunque, non ti lascio al tuo destino. V
Mai messo in dubbio il vostro impegno il mio era solo un tentativo di carpire l'arte da qualcuno di più esperto ^_^Vedi, cara amica, quanto tempo ci vuole per la traduzione di un gioco?