Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,381
non ti allargar
sono solo prove
non so manco giocare a questi giochi quindi non ho la sicurezza che sia tutto tradotto...
non so neanche se sto facendo bene o male
I nostri amici che ci giocheranno sapranno darti assistenza e supporto sulle eventuali criticità.
Forza ragazzi, diamo una mano....
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,574
18,469
non ti allargar
sono solo prove
non so manco giocare a questi giochi quindi non ho la sicurezza che sia tutto tradotto...
non so neanche se sto facendo bene o male
Anche a dicembre, quando hai ricominciato a sviluppare, facevi programmini pieni di errori, imperfezioni, che facevano danni, da cestinare senza se e senza ma, però ora vediamo tutti il livello raggiunto in poco meno di sei mesi dai tuoi vari programmi racchiusi in una Suite.

E' la naturale evoluzione delle cose che si fanno. :)
 
May 13, 2020
4,522
35,805
Anche a dicembre, quando hai ricominciato a sviluppare, facevi programmini pieni di errori, imperfezioni, che facevano danni, da cestinare senza se e senza ma, però ora vediamo tutti il livello raggiunto in poco meno di sei mesi dai tuoi vari programmi racchiusi in una Suite.

E' la naturale evoluzione delle cose che si fanno. :)
qui tutto il lavoro lo fà il programma di Paloslios
ho solo una volta apportato una modifica al file di testo
per il resto mi piacerebbe avere piu tempo da dedicargli

quindi se funzionano sono contento ma il merito non è mio
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,574
18,469
qui tutto il lavoro lo fà il programma di Paloslios
ho solo una volta apportato una modifica al file di testo
per il resto mi piacerebbe avere piu tempo da dedicargli

quindi se funzionano sono contento ma il merito non è mio
Infatti intendevo dire l'evoluzione nel fare le traduzioni sempre migliori, indipendentemente dagli strumenti usati.

Non ho mai messo in dubbio la bontà degli strumenti prodotti da Paloslios, dal momento che anche io ho usato il suo programma Extractor palOsliOs, CG7 per oltre nove mesi, senza il quale non avrei potuto fare traduzioni velocemente se non lavorando a mano riga per riga. Non solo, ma quel metodo, cioè TranslateRenPy + Extractor palOsliOs, CG7, è quello con cui ho fatto il mio Kit per Tradurre e che ho utilizzato per formare Jungles, Eagle e, in parte, mrMarko.

Non esludo che in futuro prenda anche io visione degli altri suoi strumenti per provare nuovi tipi di traduzioni. :)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,449
18,191
Eagle_firma.gif
Eagle1900

The Good Instructor Frenzy [v0.70] [LovelyBone Productions]
Aggiornamento
s016i007.jpg

Panoramica:
il nuovo istruttore scolastico in città ora insegna alla Queen Stone Academy con un sacco di ragazze sexy. E a casa ha le migliori vicine di casa. Unisciti al giro sulle montagne russe del nostro protagonista, che si ritrova nel bel mezzo di una vita quotidiana interessante ma stimolante
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:

Doppia Versione
Clean+MultiMoD
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,449
18,191
è possibile fare anche quella senza incest? grazie cmq
l'ho messa in coda, fatte quelle che ho in "ritardo", farò anche questa versione... porta un po di pazienza.

-------------------------------------------------------

ps: menomale che su f95 il 99,9% preferisce la incest... io faccio solo quella e pesco lo 0,1% che la vuole clean
(questo è rivolto ai miei amici dedalo_69 e GioBol ) ;)
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343

Aggiornamento versione FULL con Walkthrough Mod

NOTE:
Questa è per la la versione FULL del gioco è NON E' COMPATIBILE con la versione SEASON 03 (Dedalo la sta preparando).

Motherless [v.0.19.1.0] [Mr.Mister]
https://f95zone.to/threads/motherless-v-0-19-1-0-mr-mister.48369/
View attachment 2669484

alla traduzione
Ciao GioBol, ha me succede una cosa strana. Praticamente ho scaricato la versione full, ho messo la tua traduzione, ma quando arriva alla fine del secondo episodio della stagione tre mi dice che il gioco è finito e torna al menù principale. Il terzo episodio è come se non ci fosse anche se controllando gli sript della traduzione risulta.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,449
18,191
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Big Balls Problem [v0.4] [SARIZ]
Aggiornamento
cover1_risultato.jpg

Panoramica :
Principalmente ispirato alla tradizione di Warhammer Fantasy, ma ci sono anche elementi di Witcher/Skyrim.
La storia parlerà di un personaggio scelto dagli dei del caos (uno di loro). All'inizio del gioco il protagonista è un nerd, con un pene piccolo, un uomo insignificante. Con lo sviluppo della trama l'eroe acquisirà fiducia in se stesso, nuove abilità che concederà agli dei e, naturalmente, nuove ragazze. Gli dei del caos non risparmiano il popolo. Sei il loro servitore e devi obbedirgli, altrimenti subirai il destino della gente comune. Dove ti porterà questa strada? Quali sfide ti aspettano?
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,574
18,469
Ciao GioBol, ha me succede una cosa strana. Praticamente ho scaricato la versione full, ho messo la tua traduzione, ma quando arriva alla fine del secondo episodio della stagione tre mi dice che il gioco è finito e torna al menù principale. Il terzo episodio è come se non ci fosse anche se controllando gli sript della traduzione risulta.
Devo fare dei controlli per capire se è un errore del dev, però devi passarmi un save poco prima del termine della Season 2, così faccio delle verifiche con l'attuale versione e traduzione e quella precedente con la precedente traduzione.
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Devo fare dei controlli per capire se è un errore del dev, però devi passarmi un save poco prima del termine della Season 2, così faccio delle verifiche con l'attuale versione e traduzione e quella precedente con la precedente traduzione.
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,574
18,469
Sto riscaricando la FULL della versione 0.18, così verifico anche quella, a meno che tu l'hai giocata e non hai avuto problemi.
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Ciao Gio, volevo dirti che ho riscaricato sia la versione solo 3a stagione e applicato la trad. di Dedalo e va tranquillamente e anche la full senza applicare la tua trad. e continua.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,574
18,469
Ciao Gio, volevo dirti che ho riscaricato sia la versione solo 3a stagione e applicato la trad. di Dedalo e va tranquillamente e anche la full senza applicare la tua trad. e continua.
Si, ma non puoi tornare alle stagioni precedenti, credo. :D

Sarebbe interessante provare a scaricare le tre stagioni di Dedalo e provarle sulla Full.
 
5.00 star(s) 22 Votes