Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,456
Ciao Toakabi, grazie come sempre per il tuo supporto...
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,510
Salve a tutti ho cominciato a giocare a questo gioco
https://f95zone.to/threads/fetish-locator-week-3-v3-0-15-extended-vinovella.35068/
E ho trovato anche la traduzione tutto a posto, ma pensavo che i weekend 1 e 2 fossero inclusi ma non è così fa solo fare un riassunto dei weekend 1 e 2, qualcuno di voi ha mai giocato a questo gioco, pensate che i riassunti bastino o bisogna effettivamente giocarli
I giochi con Season, Chapter, Episode, ecc. separati andrebbero giocati in ordine cronologico.

La tendenza della maggior parte dei traduttori è quella di lavorare sempre e solo sull'ultimo capitolo, stagione, episodio, ecc. dando per scontato che il pregresso è già stato tradotto in passato e che chi segue il gioco abbia già giocato il pregresso e che quelli nuovi si siano andati a scaricare le vecchie traduzioni per giocare il pregresso.

Purtroppo non è sempre così e queste segnalazioni, per nulla rare, lo dimostrano. Il problema è rintracciare le vecchie traduzioni e giochi e che i link siano ancora validi.

Questo spiega perché io preferico perdere più tempo e proporre anche il pregresso nelle mie pubblicazioni, a maggior ragione se la traduzione del pregresso ha superato l'anno di vita.
Un esempio è la mia ultima pubblicazione di un gioco completo aggiornato di recente.
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10928271
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
136
26
View attachment 2675332


RPGM Demon Deals [v0.5.5 Beta]

View attachment 2675338
un giovane si trasferisce in un nuovo appartamento, scopre un circolo di evocazione e fa un patto con una Demonessa, acquisendo nuovi strumenti fisici e abilità, in cambio della possibilità di perdere la sua anima immortale!

Mom_1stlook.pngDrawingthePower2_014.pngIncontroArianna_009.pngMorningAfter_006.pngFirstBreakfast_000.png008.png001.pngLeslieWorkout_011.pngTitolo2.pngAmira1_005.pngScience_Intro_003.pngAD_002.pngDSP_002_Base2.pngLBD_003b.pngv5Leslie_Grocery_001b.pngS1_004a.pngS9-Sabrina_003b.png
salve ho scaricato gioco e traduzione però se lo faccio partire con la traduzione quando clicco su nuova partita lo schermo rimane tutto nero e si sento i passi del personaggio e basta, mentre se avvio il gioco senza traduzione funziona normalmente
 

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
52
9
Salve, ho visto un paio di giochi in giro con immagini e gif reali,sapere se ce ne sono e in caso se sono stati tradotti? grazie
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,456
salve ho scaricato gioco e traduzione però se lo faccio partire con la traduzione quando clicco su nuova partita lo schermo rimane tutto nero e si sento i passi del personaggio e basta, mentre se avvio il gioco senza traduzione funziona normalmente
Amico mio, a me va...
ecco screen dimostrativi

1.png
2.png
 
  • Like
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 22 Votes