- Jul 19, 2021
- 21
- 4
puoi dirmi come inserisci la traduzione? io copio e incollo il file data nella cartella del gioco, faccio bene?
Una volta rinominato fai tasto destro in un punto bianco della cartella e clicca su aggiorna. Dovresti vedere il file in formato exe. Se hai problemi ancora contattami in privatoView attachment 2676849
Ragazzi ho bisogno di una mano, quando lo rinomino non succede nulla rimane un file di testo, come devo fare?
Si, devi sovrascrivere quando richiesto. Se te lo fa ancora reinizia il gioco e clicca su continua e vedi cosa succedepuoi dirmi come inserisci la traduzione? io copio e incollo il file data nella cartella del gioco, faccio bene?
ho risolto facendo un giochino, ho iniziato la partita senza traduzione poi ho slavato, sono uscito, inserito la traduzione e poi ho caricato la partita ed ora funziona, grazie mille per per le informazioniSi, devi sovrascrivere quando richiesto. Se te lo fa ancora reinizia il gioco e clicca su continua e vedi cosa succede
Bravissimo, son felice per te. Buon gioco...ho risolto facendo un giochino, ho iniziato la partita senza traduzione poi ho slavato, sono uscito, inserito la traduzione e poi ho caricato la partita ed ora funziona, grazie mille per per le informazioni
si ma non so come caricarlo sul sitohai un salvataggio? , perche altrimenti non posso controllare
Bastano i riassunti ma giocandolo dal primo è più completa la storiaSalve a tutti ho cominciato a giocare a questo gioco
https://f95zone.to/threads/fetish-locator-week-3-v3-0-15-extended-vinovella.35068/
E ho trovato anche la traduzione tutto a posto, ma pensavo che i weekend 1 e 2 fossero inclusi ma non è così fa solo fare un riassunto dei weekend 1 e 2, qualcuno di voi ha mai giocato a questo gioco, pensate che i riassunti bastino o bisogna effettivamente giocarli