Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
puoi dirmi come inserisci la traduzione? io copio e incollo il file data nella cartella del gioco, faccio bene?
Si, devi sovrascrivere quando richiesto. Se te lo fa ancora reinizia il gioco e clicca su continua e vedi cosa succede
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
138
26
Si, devi sovrascrivere quando richiesto. Se te lo fa ancora reinizia il gioco e clicca su continua e vedi cosa succede
ho risolto facendo un giochino, ho iniziato la partita senza traduzione poi ho slavato, sono uscito, inserito la traduzione e poi ho caricato la partita ed ora funziona, grazie mille per per le informazioni
 
  • Yay, new update!
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
ho risolto facendo un giochino, ho iniziato la partita senza traduzione poi ho slavato, sono uscito, inserito la traduzione e poi ho caricato la partita ed ora funziona, grazie mille per per le informazioni
Bravissimo, son felice per te. Buon gioco...
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Salve a tutti ho cominciato a giocare a questo gioco
https://f95zone.to/threads/fetish-locator-week-3-v3-0-15-extended-vinovella.35068/
E ho trovato anche la traduzione tutto a posto, ma pensavo che i weekend 1 e 2 fossero inclusi ma non è così fa solo fare un riassunto dei weekend 1 e 2, qualcuno di voi ha mai giocato a questo gioco, pensate che i riassunti bastino o bisogna effettivamente giocarli
Bastano i riassunti ma giocandolo dal primo è più completa la storia
 
5.00 star(s) 22 Votes