Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,068
26,877
Salve a tutti ho cominciato a giocare a questo gioco
https://f95zone.to/threads/fetish-locator-week-3-v3-0-15-extended-vinovella.35068/
E ho trovato anche la traduzione tutto a posto, ma pensavo che i weekend 1 e 2 fossero inclusi ma non è così fa solo fare un riassunto dei weekend 1 e 2, qualcuno di voi ha mai giocato a questo gioco, pensate che i riassunti bastino o bisogna effettivamente giocarli
I giochi con Season, Chapter, Episode, ecc. separati andrebbero giocati in ordine cronologico.

La tendenza della maggior parte dei traduttori è quella di lavorare sempre e solo sull'ultimo capitolo, stagione, episodio, ecc. dando per scontato che il pregresso è già stato tradotto in passato e che chi segue il gioco abbia già giocato il pregresso e che quelli nuovi si siano andati a scaricare le vecchie traduzioni per giocare il pregresso.

Purtroppo non è sempre così e queste segnalazioni, per nulla rare, lo dimostrano. Il problema è rintracciare le vecchie traduzioni e giochi e che i link siano ancora validi.

Questo spiega perché io preferico perdere più tempo e proporre anche il pregresso nelle mie pubblicazioni, a maggior ragione se la traduzione del pregresso ha superato l'anno di vita.
Un esempio è la mia ultima pubblicazione di un gioco completo aggiornato di recente.
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-10928271

markis82

Member
Sep 6, 2021
140
26
View attachment 2675332

RPGM Demon Deals [v0.5.5 Beta]

View attachment 2675338
un giovane si trasferisce in un nuovo appartamento, scopre un circolo di evocazione e fa un patto con una Demonessa, acquisendo nuovi strumenti fisici e abilità, in cambio della possibilità di perdere la sua anima immortale!

Mom_1stlook.pngDrawingthePower2_014.pngIncontroArianna_009.pngMorningAfter_006.pngFirstBreakfast_000.png008.png001.pngLeslieWorkout_011.pngTitolo2.pngAmira1_005.pngScience_Intro_003.pngAD_002.pngDSP_002_Base2.pngLBD_003b.pngv5Leslie_Grocery_001b.pngS1_004a.pngS9-Sabrina_003b.png
salve ho scaricato gioco e traduzione però se lo faccio partire con la traduzione quando clicco su nuova partita lo schermo rimane tutto nero e si sento i passi del personaggio e basta, mentre se avvio il gioco senza traduzione funziona normalmente

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
68
10
Salve, ho visto un paio di giochi in giro con immagini e gif reali,sapere se ce ne sono e in caso se sono stati tradotti? grazie

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,780
57,515
salve ho scaricato gioco e traduzione però se lo faccio partire con la traduzione quando clicco su nuova partita lo schermo rimane tutto nero e si sento i passi del personaggio e basta, mentre se avvio il gioco senza traduzione funziona normalmente
Amico mio, a me va...
ecco screen dimostrativi

1.png
2.png

• Like
Reactions: Jungles70

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,780
57,515
puoi dirmi come inserisci la traduzione? io copio e incollo il file data nella cartella del gioco, faccio bene?
Si, devi sovrascrivere quando richiesto. Se te lo fa ancora reinizia il gioco e clicca su continua e vedi cosa succede

5.00 star(s) 25 Votes