Gregminster
Newbie
- Mar 21, 2019
- 79
- 61
E in lavorazione. Domani aggiorno la versione dalla 3.0.0 alla 3.5.0
Raga a me non esce ita, ho solo io questo problema?
hai un salvataggio? , perche altrimenti non posso controllare![]()
Potete tradurre Tales from the Unending Void [v0.16 Extra] +You must be registered to see the links+ Multi-Mod?
I giochi con Season, Chapter, Episode, ecc. separati andrebbero giocati in ordine cronologico.Salve a tutti ho cominciato a giocare a questo gioco
https://f95zone.to/threads/fetish-locator-week-3-v3-0-15-extended-vinovella.35068/
E ho trovato anche la traduzione tutto a posto, ma pensavo che i weekend 1 e 2 fossero inclusi ma non è così fa solo fare un riassunto dei weekend 1 e 2, qualcuno di voi ha mai giocato a questo gioco, pensate che i riassunti bastino o bisogna effettivamente giocarli
Grazie 1000!! scusate, ma che differenza c'è tra questo e "Rick and Morty Another Way Home" oltra al motore grafico?View attachment 2674960
Unity Rick and Morty - A Way Back Home [v3.8] [Ferdafs]
Italian Translate DeepLPro
You must be registered to see the links
Software Paloslios
salve ho scaricato gioco e traduzione però se lo faccio partire con la traduzione quando clicco su nuova partita lo schermo rimane tutto nero e si sento i passi del personaggio e basta, mentre se avvio il gioco senza traduzione funziona normalmenteView attachment 2675332
RPGM Demon Deals [v0.5.5 Beta]
View attachment 2675338
un giovane si trasferisce in un nuovo appartamento, scopre un circolo di evocazione e fa un patto con una Demonessa, acquisendo nuovi strumenti fisici e abilità, in cambio della possibilità di perdere la sua anima immortale!
provalo e ci fai sapere , non ho mai giocato ne al ren'py ne a questoGrazie 1000!! scusate, ma che differenza c'è tra questo e "Rick and Morty Another Way Home" oltra al motore grafico?
Amico mio, a me va...salve ho scaricato gioco e traduzione però se lo faccio partire con la traduzione quando clicco su nuova partita lo schermo rimane tutto nero e si sento i passi del personaggio e basta, mentre se avvio il gioco senza traduzione funziona normalmente
puoi dirmi come inserisci la traduzione? io copio e incollo il file data nella cartella del gioco, faccio bene?
Una volta rinominato fai tasto destro in un punto bianco della cartella e clicca su aggiorna. Dovresti vedere il file in formato exe. Se hai problemi ancora contattami in privatoView attachment 2676849
Ragazzi ho bisogno di una mano, quando lo rinomino non succede nulla rimane un file di testo, come devo fare?
Si, devi sovrascrivere quando richiesto. Se te lo fa ancora reinizia il gioco e clicca su continua e vedi cosa succedepuoi dirmi come inserisci la traduzione? io copio e incollo il file data nella cartella del gioco, faccio bene?