Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
May 13, 2020
4,620
37,062
Qui non hai più scritto nulla circa lo sviluppo come nei post precedenti, vuol dire che l'hai terminato ed è a posto? :D
no non è affatto terminato sarebbe un miracolo dopo 2 giorni nel tempo disponibile ....
proprio adesso ho trovato altre cose da aggiungere all estrazione e comincio a capire meglio le basi di questi giochi
ma sono soddisfatto fino adesso...

ci saranno intoppi?
certo
qualche gioco non funzionerà?
ovvio
ma io ci metto impegno e vorrei fornire al nostro scantulinu un programma efficiente snello e veloce se riesco ...

ho appena iniziato
pazienza-cervello- e fatti!
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Sorge il sole e nasce una nuova giornata (di lavoro, ahimè) .
A quanto sembra un culo di donna, in questo thread, è piacevole a molti ma accontentare tutti non è facile,
così per augurarvi, a modo mio, una felice giornata ho scelto questa carrellata di deretani sperando di accontentare i diversi gusti di ogniuno di voi.

BUONGIORNO THREAD.......


culi nudi.jpg
 

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
111
120
Sorge il sole e nasce una nuova giornata (di lavoro, ahimè) .
A quanto sembra un culo di donna, in questo thread, è piacevole a molti ma accontentare tutti non è facile,
così per augurarvi, a modo mio, una felice giornata ho scelto questa carrellata di deretani sperando di accontentare i diversi gusti di ogniuno di voi.

BUONGIORNO THREAD.......


View attachment 2691591
ce ne fosse una che non leccherei :p :p :p
 
  • Haha
Reactions: vela16

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,282
1,207
Sorge il sole e nasce una nuova giornata (di lavoro, ahimè) .
A quanto sembra un culo di donna, in questo thread, è piacevole a molti ma accontentare tutti non è facile,
così per augurarvi, a modo mio, una felice giornata ho scelto questa carrellata di deretani sperando di accontentare i diversi gusti di ogniuno di voi.

BUONGIORNO THREAD.......


View attachment 2691591
a buon intenditor....

ciquita.jpg
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
567
366
Versione recente e alternativa del noto gioco Witch Trainer di 6 anni fa.
Witch Trainer: Silver Mod [v1.44.1] [Silver Studio Games]
https://f95zone.to/threads/witch-trainer-silver-mod-v1-44-1-silver-studio-games.1697/
View attachment 2142708

NOTE: Data la difficoltà nella ricerca dei testi non estratti automaticamente, non escludo che qualcuno mi sia sfuggito, se ne trovate segnalate con screenshot.
Oggi ho scaricato questa traduzione e all'inizio stava funzionando ma dopo che l'introduzione finisce e devi giocare c'è un problema con le interazioni con gli npc che tutte le emozioni dei personaggi si susseguono e i dialoghi neanche partono, potreste ridare una controllata? pls
 
5.00 star(s) 22 Votes