Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,289
45,590
Qui non hai più scritto nulla circa lo sviluppo come nei post precedenti, vuol dire che l'hai terminato ed è a posto? :D
no non è affatto terminato sarebbe un miracolo dopo 2 giorni nel tempo disponibile ....
proprio adesso ho trovato altre cose da aggiungere all estrazione e comincio a capire meglio le basi di questi giochi
ma sono soddisfatto fino adesso...

ci saranno intoppi?
certo
qualche gioco non funzionerà?
ovvio
ma io ci metto impegno e vorrei fornire al nostro scantulinu un programma efficiente snello e veloce se riesco ...

ho appena iniziato
pazienza-cervello- e fatti!

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,507
Sorge il sole e nasce una nuova giornata (di lavoro, ahimè) .
A quanto sembra un culo di donna, in questo thread, è piacevole a molti ma accontentare tutti non è facile,
così per augurarvi, a modo mio, una felice giornata ho scelto questa carrellata di deretani sperando di accontentare i diversi gusti di ogniuno di voi.

BUONGIORNO THREAD.......

culi nudi.jpg

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
121
127
A quanto sembra un culo di donna, in questo thread, è piacevole a molti ma accontentare tutti non è facile,
così per augurarvi, a modo mio, una felice giornata ho scelto questa carrellata di deretani sperando di accontentare i diversi gusti di ogniuno di voi.

BUONGIORNO THREAD.......

View attachment 2691591
ce ne fosse una che non leccherei :p :p :p

• Haha
Reactions: vela16

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,306
1,229

BUONGIORNO THREAD.......

View attachment 2691591
a buon intenditor....

ciquita.jpg

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
627
400
Versione recente e alternativa del noto gioco Witch Trainer di 6 anni fa.
Witch Trainer: Silver Mod [v1.44.1] [Silver Studio Games]
https://f95zone.to/threads/witch-trainer-silver-mod-v1-44-1-silver-studio-games.1697/
View attachment 2142708

NOTE: Data la difficoltà nella ricerca dei testi non estratti automaticamente, non escludo che qualcuno mi sia sfuggito, se ne trovate segnalate con screenshot.
Oggi ho scaricato questa traduzione e all'inizio stava funzionando ma dopo che l'introduzione finisce e devi giocare c'è un problema con le interazioni con gli npc che tutte le emozioni dei personaggi si susseguono e i dialoghi neanche partono, potreste ridare una controllata? pls

5.00 star(s) 25 Votes