- May 13, 2020
- 5,290
- 45,592
non c'è male,grazie per aver chiestoCiao Odessa777...
come stai???
Saaandokaaan, Saaaandokaaan giallo il sole e la forza mi da...aaView attachment 2693024
SCANTULINU ON FIREEEEE
A mali estremi... estremi rimedi.stessa cosa,non so quale sia il problema
Ho provato questa e stavolta funziona,come hai detto tu "A mali estremi... estremi rimedi." Ti ringrazio tantissimo per avermi aiutato a risolvere questo problema di traduzione,ti faccio un abbraccio virtualeA mali estremi... estremi rimedi.
Riscarica la traduzione e sbatticela dentro sovrascrivendo su tutto.
Lancia il gioco e nelle opzioni scegli la lingua italiana.
p.s.: la patch è in realtà la iPatch, e traduce solo un po di cose sparse qua e la...
ciao, come mai due file da scaricare?
Nuovo gioco
Reina's Desire [v0.1.0 Reworked] [puppiesandboobies]
https://f95zone.to/threads/reinas-desire-v0-1-0-reworked-puppiesandboobies.133436/#post-9150170
View attachment 2692476
View attachment 2692479
Ottimo lavoro come sempre, c'era scritto italiano tra le lingue ma non era aggiornato, con la tua traduzione hai risolto qualsiasi problema! Grazie Giobol
Aggiornamento
NOTE: Inizialmente mi sono limitato ad aggiornare la precedente traduzione di ▌Gin ▐, ma non capisco il perché il gioco aveva i dialoghi in inglese anche se si sceglieva la lingua italiana, quindi ho rifatto la traduzione da zero ed ora funziona.
La traduzione è diretta dal francese. Anche se una traduzione diretta dal francese la trovo abbastanza buona a livello di quella dall'inglese, non escludo che ci sia ancora qualche castroneria. Nel caso segnalate per il prossimo aggiornamento.
Jason, Coming of Age [v0.7.2] [CoeurDeCochon]
https://f95zone.to/threads/jason-coming-of-age-v0-7-2-coeurdecochon.95537/#post-6656518
View attachment 2694273
Se permetti ti posso rispondere, la versione di Gin era fatta a mano sui dialoghi che gli passava il Dev, nelle versioni precedenti non era implementata tutta la parte dei dialoghi del "Love Interest" e del telefono, ma per tutto il resto era ok; nell'ultima versione preso alle strette il dev ha messo lui stesso nel gioco una traduzione fatta con google che era parziale sia nei dialoghi principali che nel Love Interest. Poi Gin non ha più seguito il gioco per altri motivi, per cui ha lasciato perdere l'ultima versione che è rimasta tale. La lingua comunque principale del gioco è il francese.
Aggiornamento
NOTE: Inizialmente mi sono limitato ad aggiornare la precedente traduzione di ▌Gin ▐, ma non capisco il perché il gioco aveva i dialoghi in inglese anche se si sceglieva la lingua italiana, quindi ho rifatto la traduzione da zero ed ora funziona.
La traduzione è diretta dal francese. Anche se una traduzione diretta dal francese la trovo abbastanza buona a livello di quella dall'inglese, non escludo che ci sia ancora qualche castroneria. Nel caso segnalate per il prossimo aggiornamento.
Jason, Coming of Age [v0.7.2] [CoeurDeCochon]
https://f95zone.to/threads/jason-coming-of-age-v0-7-2-coeurdecochon.95537/#post-6656518
View attachment 2694273