- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,116
Winter, ci affidiamo alla tua clemenza.Bentornato addirittura due completi giorno di festa
Sempre pronti ad ascoltarti....
Winter, ci affidiamo alla tua clemenza.Bentornato addirittura due completi giorno di festa
Il ritorno della tigre!!!!!View attachment 2694842
Unity Abandoned Monster Girl Island [v0.44.3] ITA ONLINE
View attachment 2694846
è un gioco per adulti in 3D con uno stile artistico ispirato agli anime, con ragazze mostruose come obiettivo principale. Il gameplay è diviso in "modalità storia" e "free roaming". La modalità storia, come suggerisce il nome, consiste nel progredire nella storia, conoscere le ragazze principali e svelare i misteri dell'isola. La maggior parte di questo in modo simile a VN. Puoi sempre lasciare la storia per dopo e concentrarti sul fare quello che vuoi. Flirtare con le ragazze, ottenere nuovi oggetti, personalizzare (eventualmente) e persino trovare nuove ragazze mostruose attraverso l'isola. È la tua chiamata
Ma adesso per recuperare vai avanti fino alle 5 del mattino?E' vivo per miracolo ahahahahah
PuuuuuView attachment 2694879
RPGM Fate Grand NTR [Update 2]
View attachment 2694881
un altro gioco ambientato nell'universo di Fate Saga.
Pieno di bontà di contenuto interrazziale e NTR
Italian RPG Translate
Bad-Rpg-Tool
PuuuuuuView attachment 2694879
RPGM Fate Grand NTR [Update 2]
View attachment 2694881
un altro gioco ambientato nell'universo di Fate Saga.
Pieno di bontà di contenuto interrazziale e NTR
Italian RPG Translate
Bad-Rpg-Tool
puuuuuuCiao ragazzi,
permettetemi un GRANDE GRAZIE al mio caro amico Bad per due motivi:
1. Per la sua abnegazione nello sviluppare un tool dedicato agli RPM
2. Per non far sentire ai nostri amici la mancanza di traduzioni dei prefati giochi, non facendo pesare agli amanti di questo genere la mia assenza.
Grazie di cuore!
Non son degno di te... non ti merito piùpuuuuuu
Ti sei dimenticato di aggiungere...che testa i giochi in bagnoNon son degno di te... non ti merito più
ma quando la sera tu resterai solo ricorda che c'è xxxxxx che traduce
Hemm scusa non gioco molto agli unity ma come si attiva l'italiano?
C'è la guida spiegata passo passo nel rar.Hemm scusa non gioco molto agli unity ma come si attiva l'italiano?
E comunque il tuo reply si riferisce a un gioco che ha già l'italiano integrato. Basta andare nelle opzioni e selezionare la nostra amata bandiera tricoloreHemm scusa non gioco molto agli unity ma come si attiva l'italiano?
Sarò rintronata io ma non trovo bandierine o altro per selezionare la linguaE comunque il tuo reply si riferisce a un gioco che ha già l'italiano integrato. Basta andare nelle opzioni e selezionare la nostra amata bandiera tricolore
Mi sembra ovvio che non trovi le bandierine..... se ti fissi a guardare solo le fighe.....Sarò rintronata io ma non trovo bandierine o altro per selezionare la lingua