Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera a tutti..... forse era meglio fare l'astronauta, nell'infinità dello spazio avrei sicuramente avuto più tempo libero.
si è guastata una pompa (non mi riferisco ad un pompino grande:love:) e per completare la gettata abbiamo fatto sera. Vedo con piacere che la nostra tigre sta recuperando.... vai tigre SEI TUTTI NOI!
 
  • Red Heart
Reactions: SCANTU

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,550
Buona sera a tutti..... forse era meglio fare l'astronauta, nell'infinità dello spazio avrei sicuramente avuto più tempo libero.
si è guastata una pompa (non mi riferisco ad un pompino grande:love:) e per completare la gettata abbiamo fatto sera. Vedo con piacere che la nostra tigre sta recuperando.... vai tigre SEI TUTTI NOI!
Lavori nei pozzi di petrolio? :)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
E allora? Non mi sembra che a loro faccia schifo..... In questi giochi la figa è predominante.....o no?
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Il dev ha cambiato il nome al gioco, quindi io ho fatto la traduzione sia della vecchia versione che della nuova reworker.
La vecchia è più avanti, ma la nuova mi pare che abbia cambiato un po' di cose.

Questa è la vecchia:
View attachment 2694269
quindi mi confermi che la vecchia versione che ho in archivio (Icebreaker 0.3.2) posso catalogarla come ABB?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,550
E allora? Non mi sembra che a loro faccia schifo..... In questi giochi la figa è predominante.....o no?
No, Anche i cazzoni anomali da 30 a 40 cm che arrivano sopra l'ombellico del MC sono predominati.
Almeno la figa è più reale, i cazzoni sono più fantasiosi. Nella realtà sono rarissimi quelli davvero abominevoli, ma su F95 sono rarissimi quelli reali. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Che vuol dire ABB? Un'altra sigla della famiglia dei LGBTQIA+? :)
vabbè io i "cani abbandonati" li chiamo ABB..... la famosa LISTA ABB (come ce l'ho catalogata) che ti ho passato e che forse un giorno finiremo insieme :ROFLMAO:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Sto ancora aspettando per My Fallen Angels... :)
e c'hai ragione, solo che ce l'ho parcheggiato sull'hd esterno.... e al momento sto chiuso a tempo perso (dal giorno dell'anniversario del thread quando è stato ripostato) a cercare di finire "Babysitter" che da bravo maniaco puntiglioso quale sono, sto cercando di chiudere TUTTI i percorsi fattibili visto che è un FULL..... il problema è che quando l'ho iniziato credevo che fosse un gioco "breve" e invece è mooolto lungo (e mi ha preso la storia).... ci sono 3 prercorsi e ognuno ha circa 25 ramificazioni o_O NON MI FINISCE PIU'!!
 

TERES

Member
Jun 1, 2019
330
712

Aggiornamento. Versione comprensiva di e Gallery Unlock
NOTE:
Ci sono molti testi nelle immagini, che rimangono in lingua originale. Se qualcuno vuole cimentarsi nel tradurre le immagini e me le passa, lo inserisco tra i crediti della traduzione.
Midnight Paradise [v0.17 Elite] [Lewdlab]
https://f95zone.to/threads/midnight-paradise-v0-17-elite-lewdlab.25081/
View attachment 2625588
Ciao Puoi fare Traduzione di Midnight Paradise [v0.18 e Gallery Unlock Ma Senza Mod Grazie
 
Last edited:

TERES

Member
Jun 1, 2019
330
712
lo ha già scritto 3 volte oggi..... l'ha già preso in consegna e per farlo sta aspettando l'aggiornamento della mod :) si tratta solo di attendere
IO non Voglio usare Mod se possibile avere Traduzione come V0.17 e Perfetto
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
IO non Voglio usare Mod se possibile avere Traduzione come V0.17 e Perfetto
si ma la farà come sempre anche senza Mod..... ma ci metterà giustamente mano una volta sola...
e ormai per la v0.18, visto che è stata aggiornata
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,550
IO non Voglio usare Mod se possibile avere Traduzione come V0.17 e Perfetto
Io facco sempre clean e con Add-on. Il problema è che quando ci sono più add-on come in questo caso che faccio?
1) Versione clean
2) Versione con iPatch
3) Versione con iPatch + Gallery Unlock
4) Versione con Mod senza iPatch
5) Versione con Mod + iPatch
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Yay, new update!
Reactions: mbusa

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,585
18,550
Lord Ashram ha seri porblemi di salute e non si sa se aggiornerà la Mod, quindi appena possibile faro le versioni clean e con patch.
 
5.00 star(s) 22 Votes